Visualizza la versione completa : Valentino quarto nelle ultime prove...
stringerer
29-03-2005, 08:28
...peccato che i primi tre ed il quinto abbiano usato gomme da tempo e lui no... :D :D :D
Lui si è comunque dichiarato contento che inizi il mondiale, dato che si è stufato di provare e ha voglia di riprendere a gareggiare :D :D :D
Anch'io sono contento che a breve inizia il campionato...Le prove, seppur utili agli addetti ai lavori, possono creare false aspettative tra i tifosi. Ad esempio, so di tifosi Ducati che qualche tempo fa già immaginavano Capirex ai vertici della classifica e che ora sono sprofondati nella delusione...
Bisogna trovare il modo di aggirare i maledetti stacchi pubblicitari nel bel mezzo dei duelli.....
Non sapevo la storia delle gomme!
Grande vale
stringerer
29-03-2005, 10:30
Letto su www.gpone.com
Lo ha detto Edwards (lo stesso Valentino lo aveva taciuto...)
Riporto pari pari:
Quarto, dopo i tre giovani, il solito Valentino Rossi, competitivo sempre e dovunque.
"Siamo andati bene sino all'ora di pranzo - ha spiegato il campione del mondo - mentre nel pomeriggio abbiamo provato alcuni particolari nuovi che non hanno funzionato. Ho trovato qualche difficoltà in frenata, perché la moto era nervosa con le gomme usurate. Non abbiamo abbastanza grip sul posteriore, mentre l'anteriore è OK dopo la messa a punto di Barcellona. Comunque ora sono contento che non ci siano più prove e si possa inizialmente iniziare a gareggiare. La moto ha un buon potenziale".
"Direi ottimo - ha aggiunto il compagno di squadra, Colin Edwards - sono particolarmente contento perché i sei piloti che mi precedono hanno tutti utilizzato gomme da tempo, eccettuato Vale".
...FORZA VALE ANCHE QUEST'ANNO!!!!
:wav:
EnroxsTTer
29-03-2005, 11:27
...peccato che i primi tre ed il quinto abbiano usato gomme da tempo e lui no... :D :D :D
Stai dicendo che con le gomme da gara ha fatto 4 decimi meglio della pole dello scorso hanno? :shock:
Mi sembra impossibile, se cosi' fosse allora non ha neppure senso iniziare il campionato :D :D :D
Stai dicendo che con le gomme da gara ha fatto 4 decimi meglio della pole dello scorso hanno? :shock:
Mi sembra impossibile, se cosi' fosse allora non ha neppure senso iniziare il campionato :D :D :D
behhhh........se la metti cosi.........allora è da qualche anno che non avrebbe senso!!!! :wink:
EnroxsTTer
30-03-2005, 12:18
behhhh........se la metti cosi.........allora è da qualche anno che non avrebbe senso!!!! :wink:
In effetti... :roll:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |