Visualizza la versione completa : Posizione faretti su rt1100
scilabra
03-09-2009, 15:07
Salve a tutti ragazzi, vorrei montare dei faretti sulla mia rt110, che bellaaaaa, qualcuno ha qualche consiglio da darmi?:!::!::!:
Se le avete già montato sarebbe possibile, vedere come avete fatto, :mad::mad::mad:avere delle istruzioni, qualcosa che possa aiutarmi a montarle.
grazie siete dei grandi tutti.
1965bmwwww
03-09-2009, 16:14
compera il kit wunder e' gia fatto con le istruzioni......
scilabra
03-09-2009, 23:13
dove lo trovo il kit wunder? hai qualche dritta?
Sono questi: http://www.wunderlich.de/frame.php?MakeLang=wunderlich&MakeLangID=1&lay1=2&lay2=14&lay3=6&lay4=11&prodid=8600390
Articolo numero: 8600390
Li ho montati anche io, allargano abbastanza bene il campo visivo. Inoltre ho sostituito la lampadina del faro con una più potente.
dall'immagine non riesco a capire dove sono posizionati
scilabra
04-09-2009, 13:42
puoi mettere delle foto di come sono posizionati?
cosialmeno mi rendo conto come sono esattamente, dalla foto che hai inviato sembrano posizionati davanti al radiatore dell'olio.
li ho ordinati stamattina e vorrei montarli appena arrivano,
I faretti si trovano una volta montati, sotto il radiatore. Bisogna smontare: le carene e tutto il pezzo che raggruppa il faro anteriore. Il lavoro l'ho fatto insieme a Braunvieh a casa sua (grazie Angelo !) ed é abbastanza lunghetto ma non impossibile. Io sui cavi elettrici sono scarso, avvitare e svitare mi riesce bene ^_^. Già che avevo smontato un po di roba ho colto l'occasione per fare un po di pulizia e oliature varie.
Settimana prossima posto le foto.
thomas10
04-09-2009, 21:35
sono interessato anche io, potresti mandarmi qualche foto per vedere a lavoro ultimato, il risultato.grazie
Scusate, mi sono scordato delle foto. Magari sul pranzo scendo a farle. Ho scoperto una cosa "simpatica": da qualche giorno ho una lampadina fulminata di questi faretti. Sabato smonto il faretto per togliere la lampadina e scopro che il filo attaccato a questa non si può staccare (a meno che di non tagliare).
Ai possessori di questi faretti: vi é mai capitato di dover sostituire la lampadina? E se sì... come avete fatto?
Braunvieh
10-09-2009, 17:34
va che ti vendono la lampadina nuova col filo attaccato :cool: ( Ponti - Bosch M'sio ) Ricorda vagamente quella cosa che usava il vampiro per farsi il tea alle 17.00 ;)
Ma come farei senza di te !
Allora la stacco (cavo compreso) e vado dal sciur Ponti !
p.s.: peccato... a saperlo prima sposavo te... ahahahaahaha
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |