Entra

Visualizza la versione completa : sarÃ* la giornata uggiosa ma sento la morte nel cuore

mukkone
03-09-2009, 14:22
scusate lo sfogo ma mi sento una pezza ieri ho ritirato un bellissimo GS 1200 ADV rosso nuovo di pacca , ma ho salutato in un piazzalino mai visto la mia GS 1150 ADV .

mi ricordo quando la vidi x la prima volta e quando le feci il rodaggio e da li in avanti quante primavere ed inverni abbiamo trascorso .
Per otto lunghi anni mi ha sempre accompagnato , ne ha viste tante ha potuto ascoltare migliaia di mei pensieri in migliaia di km senza mai avere un colpo di tosse che avrebbe potuto distrarre il mio riflettere . la strada è scivolata sotto le sue ruote e lei a saputo farsi amica e confidente dei più miei intimi pensieri.
E ieri lo mollata dopo un saluto neanche troppo sentito ; forse xchè mi sentivo in colpa forse xchè sapevo che avrei sofferto .

Mi sento un pistola neanche parlassi di una donna , ma sento di avere perso un qualcuno di famiglia , di aver da qui in avanti un rimpianto un pensiero che quando ricorrerà nella mia mente quando meno lo aspetterò , magari poi sorridero da solo senza che chi mi stia accanto possa capire .
mi mancherà.

due righe , un saluto più degno davvero lo ha meritato.

adesso ammazzatemi pure ma sono stato sorpreso anche io dal tipo di reazione che oggi vivo.

GIANFRANCO
03-09-2009, 14:24
alla fine l'hai presa...

bafomax
03-09-2009, 14:28
Non ti preoccupare, ti capisco..... è successo anche a me anni fa con una moto che mi ha seguito moltissimi anni!!!
Ora devo ritirare una R1200GS a gg, ma la moto che dò indietro non l'ho mai amata, per cui non vedo l'ora di prendere la nuova..

mukkone
03-09-2009, 14:33
alla fine l'hai presa...

si gianfra ma sto na merda:(

mukkone
03-09-2009, 14:34
Non ti preoccupare, ti capisco..... è successo anche a me anni fa con una moto che mi ha seguito moltissimi anni!!!
Ora devo ritirare una R1200GS a gg, ma la moto che dò indietro non l'ho mai amata, per cui non vedo l'ora di prendere la nuova..

grazie x la solidarietà non avrei mai pensato di sentire una "cosa" cosi sotto pelle

The Duck
03-09-2009, 14:38
.....ma va là, per un pezzo di ghisa!!! Goditi la plastica!

mukkone
03-09-2009, 14:39

:lol::lol::lol::lol:bastard inside :lol::lol::lol: con affetto

SKITO
03-09-2009, 14:43

quoto de Duck for ever (per la ghisa naturalmente)....:lol:

wgian1956
03-09-2009, 14:43
:mad:pensa che se ripenso alla mia tedeschina (zundapp 125 gs) di 35 anni fa ancora mi rodo x averla lasciata !!!:mad:

3alista
03-09-2009, 14:46
Secondo me hai fatto na cazzata

V.B.I.

chomo
03-09-2009, 14:47
c'è gente qui che farebbe carte false per la moto che hai dato dentro....e magari avresti fatto felice qualcuno del forum.....

Panda
03-09-2009, 14:49
quando portai la mia R1150R (la mia prima moto) da conce per prendere il gs1200 le feci fare un ultimo giro.......doveva durare poco......ma dopo 2 ore stavo ancora in montagna :)

diciamo l'ultima scopata con la ragazza che non sarà piu' tua....triste ma bella sensazione

mukkone
03-09-2009, 14:50
:mad:pensa che se ripenso alla mia tedeschina (zundapp 125 gs) di 35 anni fa ancora mi rodo x averla lasciata !!!:mad:

anche io avevo un gs 125 grigio , pensa che ho ancora dei pezzi di ricambio in box :rolleyes:

Gunther
03-09-2009, 14:51
ti capisco, io il mio GS ho provato a metterlo in pensione, prima con un mitico 2v (R100GS PD), poi subendo il fascino del 4 cilindri con un K1200GT e ultimamente addirittura con una gold wing!
Ma fortunatamente ho sempre acquistato in parallelo, cioé tenendomi il 1100, mai in sostituzione.
Risultato? Li ha ammazzati tutti, e ora è sempre più mio inseparabile compagno di merende
Grande gunther, mi ha accompagnato senza fiatare per decine di paesi con le escursioni termiche più assurde, e senza perdere una goccia d'olio ha atteso pazientemente che mi rendessi conto che come lui non ce n'è.
Ti auguro di essere meno affettuoso di me..

Lone Land
:( :( :( :( :( :(

wgian1956
la mia serbatoio a specchio.... sigh sigh.... :-(

mukkone
03-09-2009, 14:52
raga era un post x avere solidarietà ( almeno speravo ) .

ma si sta traducendo in un tiro assegno !!!

non infierite ditemi che passerà e che il 1200 è bellizzimo . aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che lacrime

Citron1971
03-09-2009, 14:54
Fai ancora in tempo ;),torna indietro ;),sennò chiamo piripicchio e poi si che lo senti :lol::lol::lol:!

Serio mode:Sono cose che si sentono quando si passa molto tempo con un mezzo che non ha mai dato rogne o pensieri,quando mi separai dal mio vecchio ma "mulo" DR 600 mi salì un magone che ancora oggi un pochetto ci soffro,l'unica mia consolazione è che ora è nelle mani di un collezionista e praticamente lo tiene come fosse un oracolo (Y 1984) per cui da un certo punto di vista sono felice di averlo affidato a chi sicuramente gli da le stesse cure se non di più di quelle che gli davo io,un abbraccio e goditi il nuovo "panzer" ciao!!!

:hello2::hello2::hello2:

mukkone
03-09-2009, 15:00
Fai ancora in tempo ;),torna indietro ;),sennò chiamo piripicchio e poi si che lo senti :lol::lol::lol:!

Serio mode:Sono cose che si sentono quando si passa molto tempo con un mezzo che non ha mai dato rogne o pensieri,quando mi separai dal mio vecchio ma "mulo" DR 600 mi salì un magone che ancora oggi un pochetto ci soffro,l'unica mia consolazione è che ora è nelle mani di un collezionista e praticamente lo tiene come fosse un oracolo (Y 1984) per cui da un certo punto di vista sono felice di averlo affidato a chi sicuramente gli da le stesse cure se non di più di quelle che gli davo io,un abbraccio e goditi il nuovo "panzer" ciao!!!

:hello2::hello2::hello2:

ce spero propio . vedremo al limite fra un paio di anni cerco un bell usatino;);).

spero che chi la comprerà sia uno che come me ci ha veramente tenuto . ma meglio non sapere.

comunque è inconfondibile la mia serba bianco rosso becco bianco direi unica se la vedete salutatemela

frenco
03-09-2009, 15:00
a che conce l'hai dato dentro?

mukkone
03-09-2009, 15:02
a che conce l'hai dato dentro?

zanimotor , persona squisita

Merlino
03-09-2009, 15:07
Complimenti ti sei liberato di una cosa senza senso come si può chiamare adventure un'incrociatore da 1/3 di tonnellata, lo diedi in dietro per la r1200GS è MAI tornerei indietro.....
Goditi la nuova, che a parte solo l'invidia che crea intorno a se è una Signora Moto. ;)

mukkone
03-09-2009, 15:08
Complimenti ti sei liberato di una cosa senza senso come si può chiamare adventure un'incrociatore da 1/3 di tonnellata, lo diedi in dietro per la r1200GS è MAI tornerei indietro.....
Goditi la nuova, che a parte solo l'invidia che crea intorno a se è una Signora Moto. ;)

merlino te bacio :D:D:D:D:D

Bill Sabab
03-09-2009, 15:11
vabbè dai...pensa che farai gli stessi km con la nuova...anche lei vorrà tutto il tuo amore,sai?

chomo
03-09-2009, 15:16
non infierite ditemi che passerà e che il 1200 è bellizzimo .

secondo me sei sulla via della pazzia :lol:

BmwMotorrad
03-09-2009, 15:16
scusate lo sfogo ma mi sento una pezza ieri ho ritirato un bellissimo GS 1200 ADV rosso nuovo di pacca , ma ho salutato in un piazzalino mai visto la mia GS 1150 ADV .

adesso ammazzatemi pure ma sono stato sorpreso anche io dal tipo di reazione che oggi vivo.

Dai non fare così...adesso...
Pensa invece a quando la nuova ti lascerà a piedi..:-)))

Dai scherzo....anche io penso spesso alla mia vecchia 1100...la mia prima bmw..

ciaooo

mukkone
03-09-2009, 15:20
ADESSO RICORDO xchè esisto i forum !

grazie a tutti mi avete fatto ridere e sicuramente sentire un pò meno pirla .

grasie

alabassa
03-09-2009, 15:30
coraggio mukkone... magari tra qualche anno la ricomprerai tu stesso.

Io l'ho fatto con la mia Hornet e non sai come ti capisco.
Oggi lei mi accompagna ancora nei miei giretti in città e dorme ancora nel suo primo garage.

DOC80
03-09-2009, 15:30
aspetta aspetta hai dato indietro il 1150adv ????????????non è che sei di roma no??????se no erano mozzichi sui coj@@i.........che a oggi sputo ancora li peli sput sput!!!!!!!

mukkone
03-09-2009, 15:33
aspetta aspetta hai dato indietro il 1150adv ????????????non è che sei di roma no??????se no erano mozzichi sui coj@@i.........che a oggi sputo ancora li peli sput sput!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol: no so del lago majore :lol::lol::lol:

AleConGS
03-09-2009, 15:35
Anch'io quando ho venduto il K100 ho sofferto come un cane per quasi 45 minuti.

DOC80
03-09-2009, 15:39
no perche dalla risposta a gianfranco mi sembrava una parlata familiare....pe sta volta te sei sarvato vah!!!!!!!!!!!!

andreaalbertin
03-09-2009, 15:51
si gianfra ma sto na merda:(
ma perchè l'hai venduta? troppi km? io laltro giorno da un conce bmw me la sono guardata bene ....splendida ....ma dico, perche' solo plastica??...mi da' una sensaz di poca robustezza (solo sensazione ..le plastiche saranno sicuramente resistenti ecc ecc ) cmq quella che hai preso è una moto totale...:-p

Lecter
03-09-2009, 15:56
Minchiazza che pistolotto...manco avessi lasciato sul piazzale Megan Fox... :lol:

Ma quando hai firmato il contratto della nuova eri sotto un carico di metadone? :)

mukkone
03-09-2009, 15:57
ma perchè l'hai venduta? troppi km? io laltro giorno da un conce bmw me la sono guardata bene ....splendida ....ma dico, perche' solo plastica??...mi da' una sensaz di poca robustezza (solo sensazione ..le plastiche saranno sicuramente resistenti ecc ecc ) cmq quella che hai preso è una moto totale...:-p

diciamo che ero nella condizione di poter cambiare ( il 1200 ADV mi piace moltissimo e imponente ) , poi dopo 8 anni plastiche al sole ecc ecc davono i segni del tempo . cosi mi sono deciso

Tequila
03-09-2009, 16:02
ottissimo:

mukkone....secondo me io ho voglia di comprarti la rd03 maratona...manda foto please,che come una bella gnocca me la slumo a dovere...arf arf

mukkone
03-09-2009, 16:09
ottissimo:

mukkone....secondo me io ho voglia di comprarti la rd03 maratona...manda foto please,che come una bella gnocca me la slumo a dovere...arf arf

e tequila quella si che è una Signora CON LA S

http://i29.tinypic.com/11ay15w.jpg

Lone Land
03-09-2009, 16:16
non infierite ditemi che passerà

oh si... passerà... :confused:
Chissà quante volte lo vedrai passare guidato da un (felice) sconosciuto... :(

Lone Land
03-09-2009, 16:19
poi dopo 8 anni plastiche al sole ecc ecc davono i segni del tempo . cosi mi sono deciso
Ah bhe... se ti danno fastidio le plastiche al sole allora sei messo bene adesso... :(

craa
03-09-2009, 16:21
Mukkone hai tutta la mia solidarietà e comprensione!! ;)
Anch'io non riesco a separarmi dal mio GS, che ha ormai oltre 110.000 Km., proprio perché penso a tutto il "vissuto" insieme con la mia moto!!
Per molti le moto son solo un ammasso di ferro, ... plastica :lol: ... e bulloni, ..... ma non per chi ha la capacità di percepirne ..... "l'anima"!:!:;)

andreaalbertin
03-09-2009, 16:28
diciamo che ero nella condizione di poter cambiare ( il 1200 ADV mi piace moltissimo e imponente ) , poi dopo 8 anni plastiche al sole ecc ecc davono i segni del tempo . cosi mi sono deciso

è giusto cosi' quando arriva il momento delle decisioni bisogna avere il coraggio di decidere...e scusa il gioco di parole ma è cosi'... ti ripeto la nuova adv è totale ... del resto il nuovo millenium è di plastica!!!;) .
se in questo momento fossi nelle condizioni di cambiare mukka o nella volonta' di farlo .... prenderei la adv con su tuttoooooooooooooooo!!! ma per ora no ..non è ancora il momento .....:lol:

mukkone
03-09-2009, 16:40
Ah bhe... se ti danno fastidio le plastiche al sole allora sei messo bene adesso... :(

vorrà dire che non aspetterò 8 ma 4 anni :lol::lol::lol:

SKITO
03-09-2009, 16:47
mukkone schersi a parte, massima solidarietà sulla mia oggi ho letto 100.007 Km e pochi giorni fa, me ne hanno proposta una uguale anche nel colore ma del 2005 con 18.000 Km ad un buon prezzo 8.500 eurozzi forse la prenderò, ma la mia non la do indietro... sarà stupido ma non ne ho il coraggio.... :-o

Tricheco
03-09-2009, 18:25
mukka fedele non si cambia

Gunther
03-09-2009, 18:25
Mukkone hai tutta la mia solidarietà e comprensione!! ;)
Anch'io non riesco a separarmi dal mio GS, che ha ormai oltre 110.000 Km., proprio perché penso a tutto il "vissuto" insieme con la mia moto!!
Per molti le moto son solo un ammasso di ferro, ... plastica :lol: ... e bulloni, ..... ma non per chi ha la capacità di percepirne ..... "l'anima"!:!:;)

confermo al 100%

Gunther
03-09-2009, 18:26
mukkone schersi a parte, massima solidarietà sulla mia oggi ho letto 100.007 Km e pochi giorni fa, me ne hanno proposta una uguale anche nel colore ma del 2005 con 18.000 Km ad un buon prezzo 8.500 eurozzi forse la prenderò, ma la mia non la do indietro... sarà stupido ma non ne ho il coraggio.... :-o

Bè che senso ha prenderne una uguale? e' un doppione. Poi che te ne fai di due? Due assicurazioni, due bolli, due spazi riempiti in garage e nessun affetto

Gunther
03-09-2009, 18:28
Cmq parlando chiaro, la nuova R1200 GS ADV piace molto anche a me, se mi dovesse morire tra le braccia il mio gunther penso proprio che prenderei anch'io quella lì

rombodituono
03-09-2009, 18:31
A regà...mò non esageriamo però!! Sono pur sempre 250kg di ferro e plastica, mica t'ha mollato la tua donna o tuo figlio è busone!...e poi Mukk, da noi si dice "chiusa una porta si apre un portone"...ricordati sempre con allegria e affetto della tua ghisa ma non avere rimpianti, vedrai che quell'ammasso di plasticaccia ti farà godere altrettanto!!!

lelottogs
03-09-2009, 18:34
Anch'io quando ho venduto il K100 ho sofferto come un cane per quasi 45 minuti.

Mamma mia che sforzo!! Poi t'è rimasta 'sta faccia di gesso??? :lol::lol::lol:

sauternes
03-09-2009, 19:04

questo è il 3ad che fa per te:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=236180
vai lì ad esprimere i tuoi sentimenti...

gualo
03-09-2009, 20:52
[QUOTE

Mi sento un pistola neanche parlassi di una donna [/QUOTE]

Ecco,in quel caso dovresti sentirti un pistola!:lol:

passin
03-09-2009, 21:15
Senti mukkone ma come mai nella tua firma non compare la 1150???
L'hai già dimenticata???

WSTONER
03-09-2009, 21:51
Ed io che neanche un mese fa la misi in vendita perchè scimmiato dalla Ktm:(

Meno male che mi sono ravveduto, ed ho deciso di tenermela fino al suo ultimo respiro;)

Mukka mia perdonami!:lol:

gaetanocallista
04-09-2009, 11:16
Il re è morto ...viva il re!!!
Tutto passa (in francese non lo so scrivere).

motomix
04-09-2009, 11:23
star male è normale...... vatti a fare un bel giro con la tua nuova moto e vedrai che ti passa subito ! ;)

fabio59
04-09-2009, 11:38

mi ricordo quando la vidi x la prima volta e quando le feci il rodaggio e da li in avanti quante primavere ed inverni abbiamo trascorso .
Per otto lunghi anni mi ha sempre accompagnato , ne ha viste tante ha potuto ascoltare migliaia di mei pensieri in migliaia di km senza mai avere un colpo di tosse che avrebbe potuto distrarre il mio riflettere . la strada è scivolata sotto le sue ruote e lei a saputo farsi amica e confidente dei più miei intimi pensieri.
E ieri lo mollata dopo un saluto neanche troppo sentito ; forse xchè mi sentivo in colpa forse xchè sapevo che avrei sofferto .

Mi sento un pistola neanche parlassi di una donna , ma sento di avere perso un qualcuno di famiglia , di aver da qui in avanti un rimpianto un pensiero che quando ricorrerà nella mia mente quando meno lo aspetterò , magari poi sorridero da solo senza che chi mi stia accanto possa capire .
mi mancherà.

due righe , un saluto più degno davvero lo ha meritato.

Io una sensazione del genere l'ho avuta solo quando ho lasciato le mie Africa Twin ( che tu hai avuto ).
Se la Honda avesse proseguito nel progetto aumentadone la potenza ed il motore ,di Bmw se ne sarebbe visti molti meno ........