Visualizza la versione completa : parafango posteriore carbonio K1200R INTERESSA
Se a qualcuno interessasse un parafanfango posteriore in carbonio usato 4 mesi per K 1200 R S Sport, potete contattarmi alla mail mr.tobo56@libero.it.
Pezzo consegnabile solo su Bologna.
Ciao :eek:
gostiele
03-09-2009, 16:22
La domanda è perchè lo togli?!?!
L'ho tolto perchè il k 1200 (precedente moto ) dove era montato èera perfetto, mentre il K 1300 (attuale moto) ho una gomma con spalla di 55 anzicè di 50 come il 1200.
ecco svelato l'arcano toccava il pneumatico posteriore.
Sembra cmq che sia stato piazzato e il 16 lo vengono a ritirare.
ciao grazie
gostiele
04-09-2009, 12:55
Visto che le hai avute entrambe qual'è secondo te la differenza maggiore?!?!
:mad::mad:Visto che le hai avute entrambe qual'è secondo te la differenza maggiore?!?!
la differenza più elatante è sicuramente nell'erogazione della potenza e nel problema dell'ON OFF che aveva accentuatissimo la 1200, in città in guidabile e in curva se stattavi e ridavi gas erano dei colpi che un po' mi spaventavano soprattutto in piega ( anbche se io non sono un estremo, ma un prudente)
Per il reto è molto simile se non che la mia mi sta dando un sacco di problemi con l'elettronica ( vedi forum modulo comando sinistro ) ma martedi ho il colloquio con l'ispettore... :mad::mad::mad::rolleyes::D
gostiele
04-09-2009, 15:30
Beh allora se le differenze per te ( e ripeto per te ) sono solo queste vuol dire che mi tengo la mia che invece io son fortunato funziona benissimo.
Personalmente non ho problemi di on off ed ho acquistato la moto con il minimo di elettronica possibile proprio per evitare problemi di ogni sorta.
Ho letto dei blocchetti, pensa che era l'unica cosa che veramente ti invidiavo per il fatto che li hanno finalmente cambiati ma se danno tutte queste grane allora è meglio restare con le vecchie frecce!.
Auguri con l'ispettore e grazie per le info.
minimo di elettronica possibile proprio per evitare problemi di ogni sorta.
Ho letto dei blocchetti, pensa che era l'unica cosa che veramente ti invidiavo per il fatto che li hanno finalmente cambiati ma se danno tutte queste grane allora è meglio restare con le vecchie frecce!.
Pensa che mi hanno detto che appena arrivate le moto in autosalone avevano gia il codice sostitutivo per i blocchetti......... ma non hanno fatto un richiamo ufficiale....... forse costava troppo.... cmq io acrei lasciato la strumentazione BMW old Style che secondo me davano un tocco d'originalità alla moto, insomma è come cambiare l'accensione sinistra di un Porsche, vorrebbe dire levare l'originalità della macchina che da oltre 40 anni fornisce l'accensione a sx anzichè a dx come tutte le macchine.... e cosi la strumentazione bmw, io li avrei lasciati, visto l'affidabilità dimostrata.... cmq ti farò sapere.
ciao e grazie :D
VENDUTO!!!
Grazie a tutti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |