Visualizza la versione completa : Batteria KO - Info
Dopo solo 7800 km e 16 mesi di vita, stamattina ho spinto! :mad::mad:
Mi viene un dubbio sul Gemini che ho gli ho montata....
La durata media?
Blasco73
03-09-2009, 12:14
Senza manutentore, ti è pure durata assai!!!!
Allo Speed mi è durata 3 anni!
Sul gs1200 ADV 4 mesi e 8000 km... Montano batterie del ca...volo e basta!
marchino m
03-09-2009, 15:59
con il mantenitore 10 mesi 3000km e batteria a terra,ora me l'hanno sostituita con un'altra originale e staremo a vedere
andrearch1971
03-09-2009, 16:05
vai di Odissey..........
ebigatti
03-09-2009, 16:16
Senza manutentore, ti è pure durata assai!!!!
ma...a me quella originale dura da + di 1 anno.....
adesso mi faccio una bella GRATTATA alle palle per non menarmi sfiga
Vai di Odissey o Spark e per molti anni non ci pensi più.
La mia sul gs anche all'Elefante ha fatto perfettamente il proprio lavoro
Ecco. Sono arrivato dal mio meccanico (non bmw) con la moto impazzita. Non funzinoa niente...
Chi le vende queste Odissey?
Catalogo wunderlich!
Immagino già ad un rene via.... :mad:
mi sembra che costi intorno a 180 iuri
169,00!
Quello che non capisco, con un utilizzo quotidiano della moto, cosa cambia fra questa Odissey ed una "normale"?
Di differente è che la odyssey è una batteria che nn ti lascera' mai a piedi anche con temperature rigide, ha un alto spunto!
Se ti puo consolare io ho la batteria originale al gel la exide per intenderci, e nn ho mai avuto problemi. Conta che uso la moto tutto l anno.
L'originale é appena sufficiente, fa fatica ad avviare il motorino d avviamento.
Cmque se usi la moto sempre non penso che ci siano problemi, un po di affaticamento lo si sente d'inverno! Quando ho dovuto tenere ferma la moto 3 mesi ho smontato la batteria e me la sono messa in casa al calduccio!
Fin che dura la tengo poi si vedra' anche perchè la exide costa quasi quanto la odyssey,e a quel punto conviene sostituirla per sempre!
pietrosupremo22157
04-09-2009, 16:46
per mc bart, consolati il mio ex-gs 1200 è collassata dopo 6 mesi, intervento carro attrezzi, con i cavi la moto si accendeva e dopo averli toldi 30 secondi si spegneva
mangiafuoco
04-09-2009, 20:22
Presa Odyssey su Ebay ieri a 116€, dall'Olanda.
La Spark la trovi anche in Italia, a 120€ circa.
www.bzz.it
io ho smesso di avere problemi alla batteria il giorno che ho smesso di inserire l'allarme.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |