Visualizza la versione completa : Il solito discorso
Come sempre accade quando si è prossimi ai 1000 km il concessionario non ha posto per il tagliando in tempi brevissimi e si è costretti a superare i suddetti chilometri prima dell'intervento.
Questa cosa mi era successa anche con la R850R, ma allora ero riuscito a fare il tagliando entro i termini previsti.
Quindi vi chiedo: Nel caso in cui si facesse il primo tagliando a 1600/1700 km, sarebbe un problema per la garanzia BMW? E soprattutto può essere dannoso percorrere più dei 1000 chimometri stabiliti senza intervenire sulla moto?
Grazie mille per eventuali pareri...
Resta di fatto che la R1150R è una libdine totale :D
Ciao.
EnroxsTTer
28-03-2005, 23:32
Il mio concessionario si rifiuta di fare il tagliando prima dei 1.500 :wink:
gianluigi
28-03-2005, 23:40
se fossero persone oneste ... dovrebbero avvisarti durante la fase della trattativa :wink: non dopo che hai firmato il contratto o al momento della consegna della moto....!!!
uno compra la moto a giugno e dopo 1500 km deve tenerla ferma un mese perchè per il tagliando ci sono le liste di attesa..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :? :|
Questa volta, visto l'esperienza passata, mi sono mosso con un discreto anticipo, ma molto probabilmente sarò lo stesso oltre i 1000 prima della data stabilita. L'importante è che la moto non si danneggi.
Ciao :wink:
er-minio
29-03-2005, 00:08
per la mia R1150R mi avevano detto che il tagliando era gratuito (compreso nel prezzo) fino ai 2000km.
Quando dopo due settimane gli portai la moto a 1998km (o 1989... cmq eravamo li li... :D ) il meccanico mi chiese se avevo fatto gli ultimi km su una ruota per rientrare nei limiti :wink:
Quindi, per quello che so io. Fino a 2mila no problemi garanzia.
Cmq, una telefonata al conce ti leva dal dubbio no?
:D
PS... e pensare che il tagliando me lo aveva fissato il venditore al momento dell'acquisto, avvertendomi che c'era da aspettare un po' :wink:
E staccate il cavo del contachilometri!!! E saranno tutti contenti .
Anche se grattate 100 km al futuro proprietario non vi mettono in galera di certo :D :D :D :D
Patologo
29-03-2005, 09:59
Confermo (a detta del mio conce) che dopo i 2000 esci di garanzia ed inoltre te lo devi pagare tu.
Per ovviare a questo problema pensa che io ho gia' fissato la data del primo tagliando....e non ho ancora la moto :wink:
Confermo (a detta del mio conce) che dopo i 2000 esci di garanzia ed inoltre te lo devi pagare tu.
Per ovviare a questo problema pensa che io ho gia' fissato la data del primo tagliando....e non ho ancora la moto :wink:
L'importante è che sia solo dopo 2000 km.
Ciao.
Supermukkard
29-03-2005, 16:52
se superi il kilometraggio previsto dal libretto di manutenzione la garanzia scade...e basta.
di solito se fai il tagliando dove l'hai comprata non sollevano mai la questione..
l'importante è che nel libretto riportino un kilometraggio inferiore a quello massimo previsto
ciao!
se superi il kilometraggio previsto dal libretto di manutenzione la garanzia scade...e basta.
di solito se fai il tagliando dove l'hai comprata non sollevano mai la questione..
l'importante è che nel libretto riportino un kilometraggio inferiore a quello massimo previsto
ciao!
Sì infatti, comunque quì piove...mi sa che alla fine non supero manco il limite :D
Ciao.
barbasma
29-03-2005, 19:10
non cambia una mazza...
se il conce che non riesce a farmi il tagliando mi fa scadere la garanzia manco il tagliando dei mille gli faccio fare...
io ho ritirato la moto di venerdì... ho prenotato il tagliando dei 1000 il lunedì successivo...
la moto in 3 giorni aveva su 1700km... fai tu... :D
Patologo
29-03-2005, 19:28
la moto in 3 giorni aveva su 1700km... fai tu... :D
ma sui rulli non e' un vero rodaggio :!: :lol: eppoi...in quanti eravate :?: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |