PDA

Visualizza la versione completa : Ci siamo anch'io e la mia Mukka!!

mukkavecia
02-09-2009, 23:07
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono da pochi giorni anch'io un felice possessore di una Bmw, una R1100R: non posso definirmi un motociclista dato che ho avuto solo scooter fino all'universitą e poi č successa una cosa strana, quando ti nasce un bimbo molti mettono via la moto o la vendono...io ho fatto il contrario, ho comprato una moto!!Ho fatto un anno con una yamaha xt 600 e poi ho visto lei....amore a prima vista!! Penso che sia la moto perfetta per me, e anche se il cambio č un pochino(!) rumoroso, l'r1100r ha un fascino che poche hanno!!!Cari amici, faccio l'albergatore a Gatteo Mare d'estate e d'inverno vivo vicino a Rovereto in Trentino....spero di potervi incontrare al prossimo raduno di quelli dell'Elica!!!

avant
02-09-2009, 23:34
wey benvenuto!!! :D

Zeno
02-09-2009, 23:49
e perchč non proponi tu un incontro per noi pochi intimi sulla costa romagnolo-marchigiana magari un po fuori stagione (fine settembre)?
Sarebbe un vera festa di benvenuto!
Lamps e ... occhio che tieni famiglia!;)

pv1200
03-09-2009, 06:28
Ueeeč paisą un saluto da corregionale invernale salut e benvenut

paulposition
03-09-2009, 08:11
benvenuto!!!!!!!!!!!!!

Glock
03-09-2009, 10:54
e perchč non proponi tu un incontro per noi pochi intimi sulla costa romagnolo-marchigiana magari un po fuori stagione (fine settembre)?
Sarebbe un vera festa di benvenuto!
Lamps e ... occhio che tieni famiglia!;)

quoto in pieno magari ci fai pure lo sconto per dormire!!! Benvenuto!!!!