Lucio63
02-09-2009, 20:27
Ciao a tutti, mi chiamo Lucio e dopo 33 anni di scooter ho deciso di comprarmi una moto, sono stato combattuto fino alla fine se prendere un tmax o un bmw 650 gs (visto che ho un utilizzo anche invernale per percorrere i 25 km che mi separano dal lavoro), e alla fine ho scelto quest'ultima, comprandone una usata del 2004.
Ovviamente spero di non pentirmi e magari, quando avrò imparato ad utilizzarla come si deve, penserò a qualcosina di più grande.
E' già un po' che vi leggo e mi avete dato spunti interessanti, come ad esempio, l'acquisto del cupolino (medio) dell'isotta.
Credo che tra qualche giorno avrò diverse domande da farvi e mi auguro che abbiate pazienza con un "vecchio" neofita.
Grazie a tutti e a risentirci.
;)
Ovviamente spero di non pentirmi e magari, quando avrò imparato ad utilizzarla come si deve, penserò a qualcosina di più grande.
E' già un po' che vi leggo e mi avete dato spunti interessanti, come ad esempio, l'acquisto del cupolino (medio) dell'isotta.
Credo che tra qualche giorno avrò diverse domande da farvi e mi auguro che abbiate pazienza con un "vecchio" neofita.
Grazie a tutti e a risentirci.
;)