Visualizza la versione completa : Tornanti in galleria.
Pippor850r
02-09-2009, 18:38
Salve a tutti.
Tempo fa sul forum c'era un video girato a bordo di un GS su una strada, penso zona dolomiti,con tornanti in galleria.Sapete dirmi come si chiama il luogo!?
GRAZIE!:lol:
non ho presente il video,ma dei tornanti in galleria 4 o 5 in tutto sono per salire al passo del s.boldo zona vittorio veneto (salire da revine lago?)quota sugli 800 mt e bel contesto.
esatto, il passo san boldo, da belluno a santa croce sul lago
aggiungerei pure che al valico se entri nella porta sotto all'insagna "caffè manuel" mangi pure cose spettacolose............. se poi tieni la destra (salendo da revine) c'è pure uno sterrato (bello)fino al nevegal per poi riscendere a belluno!
ok?
e non aggiungo altro..............
Ho letto da qlc parte che c'è una montagna nei pressi di Oslo dove c'è una strada completamente in galleria tutta un tornante che sale praticamente sino alla cima..
GSTourer
02-09-2009, 19:14
Anche il Passo Monte Croce Carnico (Plockenpass):D
Saponetta
02-09-2009, 21:36
Potrebbe anche essere lo Spluga...
Anche la strada che da Bolzano sale a San Genesio ha i tornanti in galleria. Però a differenza di quelli del San Boldo che sono stretti e sconnessi questi di BZ hanno la carreggiata abbastanza larga, c'è lo spartitraffico e l'asfalto è bello...
Anche la strada che da Bolzano sale a San Genesio ha i tornanti in galleria. Però a differenza di quelli del San Boldo che sono stretti e sconnessi questi di BZ hanno la carreggiata abbastanza larga, c'è lo spartitraffico e l'asfalto è bello...
vero bella strada e bei posti lassu
Questo è un video del San Boldo con i tornati in galleria
http://www.youtube.com/watch?v=XJkBd16F9D8
Ho letto da qlc parte che c'è una montagna nei pressi di Oslo dove c'è una strada completamente in galleria tutta un tornante che sale praticamente sino alla cima..
Spiral Tunnel di Drammen -> coordinate Gmaps 59.752447,10.201272
http://www.youtube.com/watch?v=sBFNfPsmck0
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |