Visualizza la versione completa : interfono tuyacom
qualcuno di voi sa se c'è un posto a Milano dove vederlo o se è reperibile solo on line? grazie e ciao
grazie AsHt, il sito l'avevo già visto, solo che volevo vederlo dal vivo prima di ordinarlo. probababilmente mi ero espresso male io. grazie e ciao
scusa, avevo letto di sfuggita, chiedo venia..
spiace, non so chi lo venda a milano
Sinusoid
28-03-2005, 22:21
chiedi a qualcuno del forum di Milano e dintorni che lo usa...
io lo uso da 2 anni e lo trovo formidabile preso direttamente in negozio, che è un'erboristeria, a Oderzo (25 km) da casa mia.
comunque fidati anche senza provarlo
e lo puoi usare anche senza plasmare gli auricolari con la pasta perche adesso in dotazione ci mettono anche due auricolari in gomma molto morbida che fanno un ottimo servizio e non danno fastidio alle orecchie..
:D
eugeniog
28-03-2005, 22:55
prova da unionbike, in via tolstoj angolo via soderini :wink:
Sul sito francese http://www.guignabodet.com/france/tuning/tableau12.asp lo puoi trovare a soli € 48.80 per caschi integrali e € 68.40 per modulari/jet più € 16.00 di spese postali. Ad un mio amico che l'ha acquistato è arrivato dopo tre giorni dall'ordine.
giuliofan
29-03-2005, 09:30
Sul sito francese http://www.guignabodet.com/france/tuning/tableau12.asp lo puoi trovare a soli € 48.80 per caschi integrali e € 68.40 per modulari/jet più € 16.00 di spese postali. Ad un mio amico che l'ha acquistato è arrivato dopo tre giorni dall'ordine.
Comprato anch'io qui e la transazione è andata ok!
Pensaci bene però... l'ho trovato efficace ma veramente scomodo... e non lo uso più...
eugeniog
29-03-2005, 10:05
(omissis)
Pensaci bene però... l'ho trovato efficace ma veramente scomodo... e non lo uso più...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: SCOMODO !!!!!!
ma sei sicuro di quel che dici :?: :roll: :?: :roll: :?: :roll: :?: :roll:
prova a rifare gli auricolari :wink:
giuliofan
29-03-2005, 10:18
(omissis)
francamente sì... non tanto l'auricolare... tutti sti tubi sono una gran palla.
Ogni volta che ti cavi il casco è una scocciatura...
Ora ho inserito auricolari della Midland e microfono nel casco, dentro le imbottiture e con il CB parliamo pure da moto a moto.
Se mi parli di economicità, Tuyacom è imbattibile... ma per il resto mi piace poco...
Opinione personale ovviamente... :wink:
especchio
29-03-2005, 12:18
(omissis)
francamente sì... non tanto l'auricolare... tutti sti tubi sono una gran palla.
Ogni volta che ti cavi il casco è una scocciatura...
Ora ho inserito auricolari della Midland e microfono nel casco, dentro le imbottiture e con il CB parliamo pure da moto a moto.
Se mi parli di economicità, Tuyacom è imbattibile... ma per il resto mi piace poco...
Opinione personale ovviamente... :wink:
Lo stesso vale per me. Comprato e usato pochissimo perchè è una rottura togliere e mettere i tubi.
eugeniog
29-03-2005, 12:37
se lo vendi te lo compro io.....
giuliofan
29-03-2005, 12:44
se lo vendi te lo compro io.....
Devo vedere se trovo i pezzi... dopo il Piemukken l'ho buttato nell'armadio per la disperazione... :wink:
er-minio
29-03-2005, 13:11
mmm.
Trovo il tuyacom spettacolare.
Meno scomodi i tubi dei tremila fili di altri interfoni provati.
Lo uso, nei viaggi lunghi, da un anno con molta soddisfazione.
L'unica cosa che mi preoccupa (ci pensavo ultimamente) è che non mi piace essere legato al passeggero.
Una volta (l'anno scorso in Fracia) Chiara è scesa ed è partita per pagare il benzinaio dimenticandosi di staccare i tubi :oops: :oops: :oops:
Ha fatto un passo e il tutto si è "teso"... non potete capire il dolore alle orecchie per entrambi!!!
Insomma: il dubbio è che in caso anche di una banale caduta (chessò... da fermo, nella migliore delle ipotesi) ci si fa male. Gli innesti non sono (almeno sul mio tuyacom) così cedevoli.
scusate la domanda :oops:
come mai ha dei tubicini
e non il classico cavetto
come tutti gli altri?
ciao.
:hello2::hello2:
bikelink
29-03-2005, 13:31
mmm.
Trovo il tuyacom spettacolare.
Meno scomodi i tubi dei tremila fili di altri interfoni provati.
Lo uso, nei viaggi lunghi, da un anno con molta soddisfazione.
L'unica cosa che mi preoccupa (ci pensavo ultimamente) è che non mi piace essere legato al passeggero.
Una volta (l'anno scorso in Fracia) Chiara è scesa ed è partita per pagare il benzinaio dimenticandosi di staccare i tubi :oops: :oops: :oops:
Ha fatto un passo e il tutto si è "teso"... non potete capire il dolore alle orecchie per entrambi!!!
Insomma: il dubbio è che in caso anche di una banale caduta (chessò... da fermo, nella migliore delle ipotesi) ci si fa male. Gli innesti non sono (almeno sul mio tuyacom) così cedevoli.
in caso di caduta banale e non...(provate entrambe) non ho avuto nessun problema .. i tubi si staccano e l'interfono funziona sempre :)
qualcuno di voi sa se c'è un posto a Milano dove vederlo o se è reperibile solo on line? grazie e ciao
da Unionbike ce l'hanno di sicuro: l'ho visto io.
er-minio
29-03-2005, 13:41
in caso di caduta banale e non...(provate entrambe) non ho avuto nessun problema .. i tubi si staccano e l'interfono funziona sempre :)
Ok, mi hai tranquillizzato!!!
:wink:
Grazie!!!
er-minio
29-03-2005, 13:42
scusate la domanda :oops:
come mai ha dei tubicini
e non il classico cavetto
come tutti gli altri?
ciao.
:hello2::hello2:
È un interfono pneumatico.
Funziona come uno stetoscopio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |