Visualizza la versione completa : interfono tuyacom
qualcuno di voi sa se c'è un posto a Milano dove vederlo o se è reperibile solo on line? grazie e ciao
grazie AsHt, il sito l'avevo già visto, solo che volevo vederlo dal vivo prima di ordinarlo. probababilmente mi ero espresso male io. grazie e ciao
scusa, avevo letto di sfuggita, chiedo venia..
spiace, non so chi lo venda a milano
Sinusoid
28-03-2005, 22:21
chiedi a qualcuno del forum di Milano e dintorni che lo usa...
io lo uso da 2 anni e lo trovo formidabile preso direttamente in negozio, che è un'erboristeria, a Oderzo (25 km) da casa mia.
comunque fidati anche senza provarlo
e lo puoi usare anche senza plasmare gli auricolari con la pasta perche adesso in dotazione ci mettono anche due auricolari in gomma molto morbida che fanno un ottimo servizio e non danno fastidio alle orecchie..
:D
eugeniog
28-03-2005, 22:55
prova da unionbike, in via tolstoj angolo via soderini :wink:
Sul sito francese http://www.guignabodet.com/france/tuning/tableau12.asp lo puoi trovare a soli € 48.80 per caschi integrali e € 68.40 per modulari/jet più € 16.00 di spese postali. Ad un mio amico che l'ha acquistato è arrivato dopo tre giorni dall'ordine.
giuliofan
29-03-2005, 09:30
Sul sito francese http://www.guignabodet.com/france/tuning/tableau12.asp lo puoi trovare a soli € 48.80 per caschi integrali e € 68.40 per modulari/jet più € 16.00 di spese postali. Ad un mio amico che l'ha acquistato è arrivato dopo tre giorni dall'ordine.
Comprato anch'io qui e la transazione è andata ok!
Pensaci bene però... l'ho trovato efficace ma veramente scomodo... e non lo uso più...
eugeniog
29-03-2005, 10:05
(omissis)
Pensaci bene però... l'ho trovato efficace ma veramente scomodo... e non lo uso più...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: SCOMODO !!!!!!
ma sei sicuro di quel che dici :?: :roll: :?: :roll: :?: :roll: :?: :roll:
prova a rifare gli auricolari :wink:
giuliofan
29-03-2005, 10:18
(omissis)