Visualizza la versione completa : ZUMO 500 - Come si inverte la rotta ??
stefanov1
02-09-2009, 15:39
Dopo svariati tentativi mi vedo costretto a chiedere il vostro aiuto.
Come si fa con lo Zumo 500 a invertire una rotta precaricata?
In poche parole se ho caricato una rotta con tutti i vari waypoints e mi sono dimenticato di trasferire anche il ritorno da Mapsource come faccio a farlo sul GPS?
Grazzzzzzziiiiieeeeee!
ankorags
02-09-2009, 23:32
Puoi farlo in due modi:
1) percorri in moto la rotta di andata e quando arrivi e vuoi rifare il percorso al contrario vai in strumenti>dati utenti>registro di viaggio>salva come percorso scegli il segmento che t'interessa e cliccaci sopra, immediatamente lo Zumo te lo salva dentro percorsi con il nome percorso importato e puoi salvare tutti i segmenti che vuoi, che si chiameranno percorso importato 1, 2, 3 ecc.
Adesso a piacere puoi rinominarlo e guardare il prewiev, ma se vuoi rifarlo all'incontrario devi andare su riordinamento manuale e invertire "inizio con destinazione" poi clicca su mappa per vedere il percorso invertito.
2) entra in percorsi e clicca sulla rotta creata con MapSource che vuoi modificare, clicca su modifica>riordinamento manuale e sposta i WP in senso contrario.
In entrambi i casi e soprattutto se sono percorsi con svincoli e percorsi cittadini, i percorsi inversi non potranno mai essere del tutto uguali agli originali perchč lo Zumo lavora sul data base della cartografia stradale e tiene conto dei sensi unici che non puoi percorrere a ritroso.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |