Visualizza la versione completa : Con uno Zumo (500/550)
BurtBaccara
02-09-2009, 15:25
Probabilmente la domanda sarà banale ma non so la risposta.
Con un Garmin Zumo (500/550) è possibile "registrare" un giro , salvarlo (o sullo Zumo o nel PC) e poi riproporlo seguendo le tracce memorizzate la prima volta ?
Spero di essermi spiegato.
Grazie.
healer_na
02-09-2009, 15:34
Si lo Zumo 550 immagazzina lo storico del percorso fatto e ti permette di scaricarlo e vedere i dati sul software in dotazione con tanto di velocità istantanea registrata. Se non mi sbaglio se installi Google Earth puoi sovrapporre il percorso alle mappe terrestri.
Ciao
sì Burt ... prendi la buona abitudine, al rientro di un giro dove hai tenuto acceso il garmin (anche di più giorni), di collegarlo subito al PC .... con MapSource (il suo software dedicato) acquisisci tutti i dati del giro fatto (se la funzione di "log" del garmin è attivata) e li memorizzi su PC per utilizzarli come vuoi ...
le ultime versioni di MapSource hanno anche l'implementazione google map
joesimpson
02-09-2009, 15:43
certo luigi,
ti salvi il percorso con il mapsorca nel formato che preferisci, poi quando vuoi rifarlo lo butti sul gps come rotta
io ho il database di tutti i miei giri da quando ho il gps ;)
:D:D:D:D:D:D:D
BurtBaccara
02-09-2009, 15:44
Capperi........pensare che l'ho venduto perchè non riuscivo a fare 'sta roba.
brontolo
02-09-2009, 16:02
OT
A proposito di google earth e Map source http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3921464&postcount=12
BurtBaccara
02-09-2009, 16:10
Capperi ho vito in giro meno di 400euri non si trova.
BurtBaccara
03-09-2009, 11:50
Qualche dritto dove trovarlo eventualmente a meno ?
Lo avevo preso su Saldiprivati e poi l'ho venduto...........che pirla.
Capperi........pensare che l'ho venduto perchè non riuscivo a fare 'sta roba.
e perché prima di fare ste robe non mi chiami? alla fine di ogni viaggio scarico le tracce per chi farà il viaggio dopo di me...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |