Entra

Visualizza la versione completa : Nuvi 760

Merlino57
02-09-2009, 13:10
Ribadendo, come in precedenti tread, la mia quasi ignoranza in materia.....dato che mi è stato regalato un Garmin nuvi 760.......(molto bello)...mi chiedo e VI chiedo se può andar bene anche per la moto? Se si, esiste l'adattatore per montarlo sulla mia F650GS ?

Hirony
02-09-2009, 13:36
Puoi usarlo (io l'ho utilizzato per diversi mesi, senza alcun problema) ma ricordati che non è assolutamente impermeabile e, non essendo progettato per l'uso motociclistico, potrebbe danneggiarsi a causa delle vibrazioni. Al mio, in realtà, non è successo nulla e ancora funziona perfettamente. Però, da un po' di tempo l'ho sostituito con uno zumo 660, senz'altro più adatto all'uso in moto.

Per il supporto, dai un'occhiata sul sito della RAM Mount. Io usavo questo cradle (codice RAM-HOL-GA26U ) con il solito supporto sferico:

http://www.ram-mount.it/public/images/prodotti/ram-hol-ga26u__big.jpg

ovviamente, non è antifurto....

sceicco74
11-09-2009, 12:04
Io ho utilizzato lo stesso di Hirony, chiaramente non è impermeabile ma tanto io con due gocce mi fermo subito....
Il cradle è sicuramente molto stabile e per smorzare le eventuali vibrazioni ho messo due gommini (tipo silent-block) tra il cradle ed il supporto manubrio.
Due viaggi da 1.500 km e tutto ok.

Ciao

p.s. con un navigatore da auto considera che con la luce solare diretta sullo schermo non vedrai un granché.