Visualizza la versione completa : cambio serratura accensione
Salve
dopo che qualche vandalo mi ha bloccato con l'attak la serratura d'accensione della mukka (r1100gs) e i ripetuti tentativi di eliminarla con lo sciogliattak...infruttuosi, mi trovo costretto a fare due cose:
o smontare da solo il blocco accensione e cambiare la serratura (ignoro la procedura e sono un principiante);
o portare al moto dal conce (mi ha chiesto da 150 ai 300 euri)soh!!!
qualcuno a qualche consiglio...o mi rassegno?
grazie
un mukkista sconsolato
questo è veramente uno scherzo del c...o. Ma porca troia... A memoria mi sembra di ricordare che ci sia qualcosa.
Provo a cercare.
grazie
aspetto notizie con ansia!
alabassa
02-09-2009, 09:54
Salve
dopo che qualche vandalo mi ha bloccato con l'attak la serratura d'accensione della mukka (r1100gs) e i ripetuti tentativi di eliminarla con lo sciogliattak...infruttuosi, mi trovo costretto a fare due cose:
o smontare da solo il blocco accensione e cambiare la serratura (ignoro la procedura e sono un principiante);
o portare al moto dal conce (mi ha chiesto da 150 ai 300 euri)soh!!!
qualcuno a qualche consiglio...o mi rassegno?
grazie
un mukkista sconsolato
sticazzi!!!!:rolleyes:
non è affatto facile.:mad: è montata con un perno speciale (precollassato) che durante il serraggio arriva alla "coppia di serraggio" e si collassa (si rompe la patre dove si mette la chiave) e si lavora di martello e scalpello..
Un consiglio..!!!!??????
Vai dal meccanico!
acetone, a rotta di collo, scioglie l'attac, magari aiutati con una siringa
purtroppo non ho trovato niente...oltre all'acetone, qualcuno suggerisce la trielina.
Non ho, fortunatamente, mai avuto l'occasione di testare e quindi te lo riporto come mi è stato detto.In bocca al lupo.
Se non riesci a sciogliere la colla la suluzione mi sa che sia solo il mecca, purtroppo.
Fabiano77
02-09-2009, 14:21
credo che la soluzione.....sia....purtroppo....la sostituzione
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |