Visualizza la versione completa : [Nuova] Ciao a tutti!!
Buonasera a tutti!! sono una nuova iscritta al forum... posseggo una bmw r1100s.... insieme a mio marito Il Gallico.... ;)
Ho 30 anni.. sono sposata da 1 anno e qualche mese... e ho (abbiamo) una splendida bambina di 3 mesi e qualche giorno che si chiama Emma...
la mia prima moto è stata una suzuki sv 650 n... Roadrunner... che ho venduto :mad::mad: per acquistare la bmw che ora uso con il mio maritino! :eek::eek:
Che altro devo dirvi?? :):)
giunpy79
01-09-2009, 23:55
non rimane che dire....benvenuta :D:D:D
La Falchetta
02-09-2009, 00:14
benvenutaaaaa :)
splancnico
02-09-2009, 00:41
Benvenute ( ovviamente anche ad Emma!)
ZioTitta
02-09-2009, 00:45
Maaaaaaaaa...
Dov'e' Brendola ?
callistojr
02-09-2009, 01:28
Willkommen!!!
E allora benvenuta con tutta la famiglia!!
Ciao e benvenuta ma un complimento speciale è per la piccola fresca fresca e per te neo mamma ma si dai anche al barbaro..
IL GALLICO
02-09-2009, 07:54
Maaaaaaaaa...
Dov'e' Brendola ?
Vicenza, ai confini con Verona ;)
P.S. : Benvenuta amore:eek:
paulposition
02-09-2009, 08:34
benvenutiii!
ciao Vicentini! :D :D
benvenutiii!
ciao Vicentini! :D :D
il marito è vicentino... io (ci tengo a precisare... non per cattiveria verso vicenza... ma per amore verso il mio paese..) sono cadorina.... :eek::eek:
ma perchè i miei messaggi sono ancora a zero??
credo che vengano conteggiati solo quelli in cui rispondi ad altre discussioni. Se scrivi su discussioni iniziate da te, quelli non contano....
comunque benvenuta!
Prima o poi ci conosceremo di persona!!!
grazie essina!
vi ringrazio tutti per il caloroso benvenuto!!
Un super benvenuta :rr::rr::rr:
dal profondissimo SUD :wave::wave::wave:
IL GALLICO
02-09-2009, 11:13
ma perchè i miei messaggi sono ancora a zero??
Forse perchè i messaggi postati qua si autodistruggono dopo un pò ;)
Ciao e complimenti per lo spirito di coppia!
Ciao e complimenti per lo spirito di coppia!
ti ringrazio... in fondo il mio (a quel tempo) futuro marito mi ha rimorchiato in tangenziale a verona mentre andavo in moto con degli amici.... :cool:
pietrosupremo22157
03-09-2009, 15:44
ben arrivata e complimenti
ben arrivata e complimenti
complimenti per la scelta della moto :mad: o per la pupattola :eek: ??
Buonasera a tutti!! sono una nuova iscritta al forum... posseggo una bmw r1100s.... insieme a mio marito Il Gallico.... ;)
Ho 30 anni.. sono sposata da 1 anno e qualche mese... e ho (abbiamo) una splendida bambina di 3 mesi e qualche giorno che si chiama Emma...
la mia prima moto è stata una suzuki sv 650 n... Roadrunner... che ho venduto :mad::mad: per acquistare la bmw che ora uso con il mio maritino! :eek::eek:
Che altro devo dirvi?? :):)
Ciao Yati, anch'io come te condivido con il maritino i nostri 3 figli e la nostra mukkina (ultima arrivata).:D
Con mio grande rammarico però la bimba non riesco a guidarla :mad:(troppo alta) :mad: ed allora faccio la zarovvira fissa di Rodave(appunto il maritino).
Spero che avremo occasione di incontrarci in qualche giretto randagio :D.
Per ora un grande saluto :arrow:
Ciao Yati, anch'io come te condivido con il maritino i nostri 3 figli e la nostra mukkina (ultima arrivata).:D
Con mio grande rammarico però la bimba non riesco a guidarla :mad:(troppo alta) :mad: ed allora faccio la zarovvira fissa di Rodave(appunto il maritino).
Spero che avremo occasione di incontrarci in qualche giretto randagio :D.
Per ora un grande saluto :arrow:
Ciao!! (sono Jati... non Yati... ;) ) 3 figli?? complimentissimi!!!
per il giro in moto basta organizzarci... ora come ora la bimba è troppo piccola per muoverci tutto il giorno.... ma con il tempo ci organizzeremo di sicuro!! :cool:
Benvenuta nella mandria ciao
Ciao Jati, benvenuta a te a a tutta la famiglia.:D
Motozappa
05-09-2009, 12:10
benvenuta!
logospass
05-09-2009, 18:51
Manca la terza moto! Benvenuta.:D:D:D
Davvero benvenuta/benvenuti a tutti e tre, cadorini, vicentini e "sangue misto" ... un bel melting pot per famiglia on the road!;)
Benvenuta......a tutta la famiglia!! I messaggi si contano su alcune stanze ...come il walwal o quelle dedicate a specifici gruppi di moto.....non vengono conteggiati qui ...sul Monty e sul mercatino mi pare......
Giadolik
06-09-2009, 09:45
Benvenuta con tutta la famiglia.....
antmat20
06-09-2009, 11:13
benvenuta :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |