Visualizza la versione completa : borse laterali r1100rs
avvocato
01-09-2009, 17:38
Salve a tutti.
Vorrei sapere quali borse laterali (oltre alle proprie) possono essere applicate alla r1100rs (se quelle del 1100 r - GS oppure di qualche 1150).
Poiché dovrei spendere più della moto per acquistarle, desideravo infatti poterle reperire on - line usate e siccome il 1100rs non è molto diffuso....
Confido in una vostra risposta, anche al mio precedente post....perché i tempi stringono e la moto mi chiama!
gb.iannozzi
02-09-2009, 00:12
Analogo alla RT ! sx e dx uguali non R
Sulla RS puoi montare le borse della RT e della 1100S quelle della R e della GS hanno infatti la Sx piu piccola
avvocato
02-09-2009, 11:15
Grazie, ieri sono andato alla Sport Car di Catania per conoscere il prezzo del trittico, ma mi volevano dare quelle della R, infatti la SX era di 31 Lt contro i 33 della DX...cmq...mi hanno chiesto per la coppia laterale 310 € cadauna e per il bauletto comprensivo di staffa 500€...ho fatto due conti ed in effetti come trittico, probabilmente conviene di più una pala d'altare di Giotto:lol:...
Facevo, infatti, presente al concessionario che considerando una spesa di 1100 € per complessivi 90 Lt di carico, un litro di BMW costa più di un litro di brunello di Montalcino...:lol:.
Cmq...scherzi a parte, si possono trovare usate ad un prezzo umano?
Qualcuno le vende?
Grazie a tutti.
camelsurfer
02-09-2009, 11:37
La fretta in questi casi non aiuta l'occcasione. Io le ho cercate per un bel po', poi l'occasione l'ho trovata su eBay. Se hai un minimo di pratica puoi cercare anche in quello tedesco. Ti consiglio di cercarle con chiavi e blocchetti originali (ci sono anche quelli che tolgono i blocchetti e non ti danno le chiavi per paura che gli freghi la moto): i blocchetti si possono rimappare per farli funzionare con la tua chiave di accensione.
Ricorda che la dx é uguale per tutte le System Touring. Sx senza scanso per la marmitta per R1100S e R1100/1150 RS o RT.
Io le avevo trovate ad un prezzaccio, il loro prezzo onesto dovrebbe essere sulle 120€ l'una per le laterali. Per il top case non so.
mi allaccio al post
a me servirebbe solo la dx sempre per r 1100 rs, usata mi va più che bene
passate parola.........grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |