PDA

Visualizza la versione completa : sono attivo anche io!

avvocato
01-09-2009, 12:01
Ciao a tutti, finalmente posto postare...

tra poco sarò un possessore di r1100rs....

Se non vi dispiace vorrei illustrarvi il mio "problema"

Qualche giorno fa un amico di mio zio mi dice che vorrebbe vendere la mukka.

Si tratta di una moto del 2000 con all'attivo...6000 Km.

Avete capito bene: 6000 Km.
Tralasciando la questione di chi compra una moto da 24.000.000 di lire e la lascia li...vado a vederla e, ovviamente, la moto è immacolata, nuova di pacca e pronta (previo tagliandino) da mettere in strada.
Ora, mi chiedo e vi chiedo:

alla cifra di 3.500/4000 € potrei portarmi a casa un boxer ed iniziarmi alla nobile arte dell'oscillazione però:

1) è una moto affidabile?

2) il cambio a 5 rapporti da problemi di qualunque genere rispetto ad un classi co 6 marce?
3) il prezzo è buono?

4) il trittico di borse è ancora reperibile e a che prezzo?

In realtà mi interessa solo questo, atteso che la trovo sobria di linea (devo andarci su in giacca e cravatta) e piacevole come impostazione di guida.

Grazie sin d'ora e per favore qualcuno mi spieghi come iniziare una nuova discussione perché non sono riuscito a capire ancora come fare...

Lamps.

paulposition
01-09-2009, 12:09
benvenuto!!!!!!

e vai tranquillo....
la moto è stata studiata bene! ;)

ti consiglio infine di leggere in giro per il forum,
dove troverai molte altre notizie!

avvocato
01-09-2009, 12:14
Grazie mille, alcuni amci mi avevano fatto preoccupare per via dell'obsolescenza del progetto...Invece io l'ho trovata una moto carina ad un prezzo abbastanza buono.
Sotto questo profilo tu che dici è un prezzo onesto?

Io ho avuto solo giapponesi (e non rimpiango nulla) ma penso che una volta (e poi forse per sempre) il boxer debba essere provato;)

In giro per il forum (da turista) ho visto molti felici possessori ma desideravo un consiglio più "imparziale" da chi, come te, ha un'esperienza magiore sul tema.

Grazie ancora...dovevo essere rincuorato.

pv1200
01-09-2009, 12:28
Un avvocato dove vuoi trovarlo se non nel forum.. Eventualmente se hai dubbi falla vedere in officina se ti fanno fare un giro di prova o a qlc amico ne trovi tanti anche qua.. Tuttavia sulla mucca la cravatta non si abbina molto ma se prometti che la userai anche per qlc viaggetto fuori porta sei perdonato

avvocato
01-09-2009, 12:30
Giuro che andrò in pellegrinaggio alla fabbrica ; )

RmatteoR
01-09-2009, 12:39
Benvenuto!!!

DOC80
01-09-2009, 16:15
:D ciao avvocato:Dbenvenuto:Dfatti un giretto per il forum e le tue domande troveranno risposta:Dciao:D