PDA

Visualizza la versione completa : PRONTA PER IL TAGLIANDO DEI 1000km. (foto)

Massyfor
28-03-2005, 09:54
E si adesso è proprio pronta, sabato andata e ritorno fino a Torriglia attraverso la Val Trebbia, tempo di Mer........a :shock: strade orribili :shock: , ma lei si è comportata moooooooltooooo bene.....mi spiace solo averla conciata così....
http://www.freephotoserver.com/files/img_0223_1_13261.jpg
http://www.freephotoserver.com/files/img_0224_2_16881.jpg

Una domanda hai possessori di Gs1200, l'unica cosa che non mi ha convinto è questa: in uscita di curva alla riapertura del gas se non sono più che dolce con la manina avverto come un piccolo strappo che disturba la guida; sono io che mi devo abituare alla moto cardano ecc? può essere un problema di mappatura? o solo di rodaggio e gioventù della moto? o altro?

Grazie mille Lamps Massyfor.

mototour
28-03-2005, 13:03
E si adesso è proprio pronta, sabato andata e ritorno fino a Torriglia attraverso la Val Trebbia, tempo di Mer........a :shock: strade orribili :shock: , ma lei si è comportata moooooooltooooo bene.....mi spiace solo averla conciata così....
Non capisco il problema, la mia è quattro anni che è così..... :P :P

Janno
28-03-2005, 13:05
Un pò di acqua mista a terra...che sarà mai!! :lol:

tomb
28-03-2005, 13:40
anche io la porto a fare il tagliando dei 1000km,ma spero di non tornare in codeste condizioni :|

Patologo
28-03-2005, 19:11
sei andato a pescare vongole? :shock: :lol:

28-03-2005, 19:20
lo sempre detto il gs sporco e' bello....anche se 1200 :D

Simbad
28-03-2005, 20:39
Ti consiglio di lavarla prima di portarla a fare il tagliando. I meccanici non amano le moto ridotte in queste condizioni. Se invece glie la porti in condizioni decenti sicuramente il suo impegno sarà più profuso. :wink:

Massyfor
29-03-2005, 07:30
Ti consiglio di lavarla prima di portarla a fare il tagliando. I meccanici non amano le moto ridotte in queste condizioni. Se invece glie la porti in condizioni decenti sicuramente il suo impegno sarà più profuso. :wink:

Non ti preoccupare dopo l'ultimo scatto lavaggio eseguito, quando ho postato le foto la moto era già linda e pinta al calduccio del box.... :D :D :D

Lamps.

albiTO
29-03-2005, 12:13
Come 'qual'è l problema', quando sale col camice bianco lo sporca! :lol:

Ultimo
29-03-2005, 12:35
Allora: Per lo scatto che senti quando apri secondo me è il cardano, mi fa lo stesso effetto e cerco di modularlo aprendo lentamente il gas ma effettivamente si sente.
Mi ci sto lentamente abituando.

Per la moto sporca: sembra la mia ieri sera, a parte le fiancatine che sono grigie nella mia. L'ho lavata alle 22.30 e l'ho riposta in garage, pronta per un nuovo giro... come nuova.

barbasma
29-03-2005, 12:36
NOOOOOO L'HAI SPORCATA...

io chiederei un intervento in garanzia...

kaRdano
29-03-2005, 14:42
1000 km e i collettori hanno già quel colore ??????

Patologo
29-03-2005, 14:44
quel colore ce l'hanno gia' a 100 km :!:

matth78
29-03-2005, 17:06

il loro bello è ben quello...

luke
29-03-2005, 17:19
La moto si concia così subito...basta che la strada sia appena bagnata....
Non mi disturba neanche più di tanto...il GS è + bello sporco...il problema è che lo zainetto si lava la schiena con l'acqua che tira su la ruota dietro... :shock:

peppone73
29-03-2005, 17:23
...la mia è un po' meno sporca ma ci assomiglia molto (è identica come colori, ruote in lega,...).

La mia ha una settimana e sono a 850 KM: ieri ne ho fatti 600 ed è stata spettacolare (ho preso anche la neve!!!!). Domanica faccio un altro giretto e oi settimana prox tagliandino dei 1000.

Per lo strappetto in uscita è vero: io non ho mai guidato con il cardano fino a questa e quindi cercherò di abituarmi...ma per il resto è spettacolo!!!!
ciao

bim
29-03-2005, 17:25
aiuto sto male
aiuto, barbasma dai calca la mano, schiaccia.... ti hanno messo la palla al punto giusto...
ciao

Saetta
29-03-2005, 18:53
Come 'qual'è l problema', quando sale col camice bianco lo sporca! :lol:

Quello col camice bianco lo tocca dopo che quello col camice grigio è intervenuto lavandola accuratamente.
Mi meraviglio di voi :!: :roll:

barbasma
29-03-2005, 18:57
...il problema è che lo zainetto si lava la schiena con l'acqua che tira su la ruota dietro... :shock:

ahpperò...

garanzia anche su questo.... anzi lettera di un avvocato e denuncia alle autorità competenti...

Scipio
29-03-2005, 19:04
FIGHETTINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uhauhauhauauhuahhahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!

Massyfor
29-03-2005, 21:53
aiuto sto male
aiuto, barbasma dai calca la mano, schiaccia.... ti hanno messo la palla al punto giusto...
ciao

Min@@@a se è brutta l'invidia............ :D :D :wink: :wink:

p.s. avete ragione sono un fighetto mi piace avere la moto pulita, l'importante cmq è che quando sono in giro non mi tiro mai indietro, la pulizia solo quando torno a casa.........non ho di certo paura di acqua fango ecc. :wink:

Biff
29-03-2005, 22:05
p.s. avete ragione sono un fighetto mi piace avere la moto pulita, l'importante cmq è che quando sono in giro non mi tiro mai indietro, la pulizia solo quando torno a casa.........non ho di certo paura di acqua fango ecc. :wink:

Non capisco perche' "fighetto"uno che lava la propria bambina quando e' molto sporca......

se uno la tiene pulita vuol dire che non fa strada?

spiegatemi questo concetto perche' non capisco :roll:

Massyfor
29-03-2005, 22:13

Non capisco perche' "fighetto"uno che lava la propria bambina quando e' molto sporca......

non sò.......... la mia moto è sempre pulita e faccio una media di 10/12 mila km all'anno, non sono molti ma nemmeno pochi se consideri solo le domeniche e qualche sporadico sabato pomeriggio......
:wink: :wink:

Lamps :D :D :D

bim
29-03-2005, 22:23

guarda che ho passato il pomeriggio a pulire le moto, anche a me piacciono pulite ma non mi spavento certo per un po' di fango!
p.s. oggi ho incontrato un amico che non si fa una ragione degli scarichi colorati, ha una vstrom, non una bmw, e quasi quasi la vuol cambiare....ma con che cosa? ora non si usano piu' gli scarichi a 2 tubi concentrici.
ciao

augusto
29-03-2005, 22:23
pronto per il tagliando dei mille, mi dispiace averla già lavata senno t'avrei fatto vedere la mia.
coi cerchi a raggi, sporca è anche più bella.
anch'io sull'appennino ieri: un po' di grandine e acqua a catinelle, ma non abbiamo mai tirato indietro (io e lei), altro che certi poveracci con le supersport.
gran mezzo!

Massyfor
29-03-2005, 22:27
100% Augusto :wink:

bim
29-03-2005, 22:29
ti do un consiglio di percorso per la prossima volta che vai in valtrebbia:
dopo BOBBIO gira a sinistra per COLI, 15 km di misto stretto da urlo fino alla SELLA dei GENERALI
poi potrai scegliere tra 5 km. di sterrato oppure l'asfalto fino a MARETO e FARINI
(ma non e' stato un giro dei maiali?)
ciao

augusto
29-03-2005, 22:30
strappi??? forse non apro così forte.
scusa, ma hai l'optional degli scarichi cromati?
io no, ma mi sembrano più belli.
p.s.: grazie per il 100%, sono onorato.

Massyfor
29-03-2005, 22:45
strappi??? forse non apro così forte.
scusa, ma hai l'optional degli scarichi cromati?
io no, ma mi sembrano più belli.
p.s.: grazie per il 100%, sono onorato.

No niente optional scarichi, posso solo dirti che sono diventati così dopo i primi 50 km e poi non sono più cambiati :D

Lamps.

Fed
29-03-2005, 23:49
:shock: :shock: :shock: :shock:
mah.... d'accordo che è praticamente NUOVA... ma è solo leggermente sporca sul cardano e sul terminale......

i "maiali" hanno una definizione diversa dello "sporco"........ :wink:
http://www.freephotoserver.com/files/offroad_piac0912830.jpg

apoli
30-03-2005, 13:49
Lo strappo è il cardano.
Il serraggio bulloni fatto al tagliando dei 1000 km potrebbe aver contribuito all'attenuazione dell'effetto, infatti da allora mi è sembrato diminuito.
Comunque usandola si impara a dosare il gas in modo da ridurlo al minimo.

Benzene
30-03-2005, 14:31
una lavata e un'asciugata e non pare neanche adoperata :wink:

luke
30-03-2005, 19:31
...il problema è che lo zainetto si lava la schiena con l'acqua che tira su la ruota dietro... :shock:

ahpperò...

garanzia anche su questo.... anzi lettera di un avvocato e denuncia alle autorità competenti...

Beh senti...col 1150 dopo 700 km di acqua battente l'estate scorsa in bretagna eravamo semplicemente "bagnati"...non "lerci" :wink:
...il 1200 avendo la ruota post completamente scoperta tira su di tutto...e anche dopo un giretto col fondo bagnato sembra di essere stati a smaialare chissà dove...

Capisci che dopo qualche giorno mi rompo i co@@ioni di lavarmi stivali e pantaloni tutti i giorni...e non posso arrivare al lavoro completamente smerd@to...

Te capì, Barba? :D

Benzene
30-03-2005, 19:58
eheheheh :lol:

emiddio
31-03-2005, 14:07
Ho fatto 2500 km col gs 1200,prima la lavavo ogni giro!Poi visto che si sporca cosi' presto non la lavo piu'.Mi raccomando,quando la porti a fare il tagliando STAI ATTENTO!!!!!!!!!

matth78
31-03-2005, 14:20
alla faccia delle seghe mentali...

Senza offesa per nessuno :lol: :wink:

luke
31-03-2005, 14:21
Ho fatto 2500 km col gs 1200,prima la lavavo ogni giro!Poi visto che si sporca cosi' presto non la lavo piu'.Mi raccomando,quando la porti a fare il tagliando STAI ATTENTO!!!!!!!!!

a cosa?

Tonyvilla
31-03-2005, 14:47
Dovevi vedere com'era ridotta la mia quando ho raccolto l'invito di Nemo ad andare al Brigantreffen!
:oops: