PDA

Visualizza la versione completa : sostituzione cilindretti borse bmw 650gs

ERUFETTA
01-09-2009, 10:17
ciao, devo vendere le borse e togliere quindi i cilindretti, sapete dirmi come si fa a levarli?
grazie mille

giessEtto
01-09-2009, 12:18
I cilindretti non si tolgono, o meglio, si tolgono per poi codificarli su una nuova chiave.

E' sufficiente svitare un paio di viti all'interno della borsa e poi segui la guida (con foto) pubblicata sul sito

:)

ERUFETTA
01-09-2009, 12:48
I cilindretti non si tolgono, o meglio, si tolgono per poi codificarli su una nuova chiave.

E' sufficiente svitare un paio di viti all'interno della borsa e poi segui la guida (con foto) pubblicata sul sito

:)

ciao, dove sul sito, non trovo la guida?
quindi se decido di venderle i cilindretti devo tenerli io o darli al nuovo acquirente considerando che la moto e' in mio possesso?
grazie molte

giessEtto
01-09-2009, 12:58
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=117581&highlight=codifica+cilindretti

i cilindretti te li tieni. però ti serve anche 1 chiave

matteorox
01-09-2009, 16:17
per smontare i cilindretti la questione non è tanto semplice: prima di tutto devi smontare tutto il pezzo della serratura dallo sportello della borsa: sono tre viti...
innanzitutto ti consiglio di smontare i cilindretti con la chiave inserita altrimenti rischi che ti si perdano tutti gli anelletti della combinazione e dopo per rimetterli sono dolori, io ci sono passato e mi ci è voluto un pomeriggio per rimetterlo apposto..
cmq il cilindro si smonta da dietro ossia guardando la parte posteriore della serratura.
guardando all'interno del sito dove è collocato il cilindretto, si vede una linguetta metallo:
con un cacciavite abbastanza piccolo o con qualcosa che comunque passi tra il cilindretto e il bordo di plastica devi mandare la linguetta all'interno del cilindretto e tenedola in quella posizione sfili il tutto e il gioco è fatto...

matteorox
01-09-2009, 16:19
ops non mi ero accorto che avevi messo il link con la spiegazione ihihih :P