Entra

Visualizza la versione completa : borse RR1200

gaetanogreco3
01-09-2009, 08:09
Ciao a tutti. Dopo un'estate con borsa a tracolla e zainetto, vorrei montare una borsa da serbatoio per la mia R1200R. Quale mi consigliate? :lol: Non mi garbano molto le borse laterali soltanto per questioni estetiche: la moto è davvero bella "NUDA":eek::eek::eek:
lamps

Ukkiu
01-09-2009, 09:47
Io sulla mia monto una borsa magnetica della kappa e mi trovo molto bene.

loturco
01-09-2009, 11:05
io ho una magnetica Givi! comoda perchè la posso trasportare anche come zaino!

RmatteoR
01-09-2009, 14:57
Le borse magnetiche da serbatoio rischiano di rovinarlo??? Io pensavo di mettere la borsa con l'attacco al rabbocco della benzina, ma ho lasciato perdere avrei dovuto modificare il tappo per montare l'attacco ed esteticamente non mi convinceva, così ho rinunciato. Al momento, se si rimediano, borse originali o niente!!! Ciao Ciao.

Matteo

dariosilve
01-09-2009, 16:41
Io ho preso queste della Touratech...molto belle e ben fatte, niente calamite, montaggio veloce, rapide per i rifornimenti...questo week end le provo per bene per trasferta a misano e ti saprò dire!! Impermeabili senza buste di plastica e viste le previsioni le testerò per bene comunque dalle cerniere sembra che tengano!!
61780

nerisluc
05-09-2009, 18:16
Ciao
se sei interessato ti vendo la mia, originale bmw usata tre volte!

Luca r1200r

maurossi
06-09-2009, 11:55
Le borse magnetiche da serbatoio rischiano di rovinarlo??? Io pensavo di mettere la borsa con l'attacco al rabbocco della benzina, ma ho lasciato perdere avrei dovuto modificare il tappo per montare l'attacco ed esteticamente non mi convinceva, così ho rinunciato. Al momento, se si rimediano, borse originali o niente!!! Ciao Ciao.

:rolleyes:Rovinano il serbatoio??? :rolleyes:Spero di no , io comunque ho una borsa economicissima magnetica estendibile fino a 18 litri , e non mi trovo male , costa 35 euro , ha il porta cartine , porta cellulare ci stanno tuta e guanti per acqua e macchina fotografica , e altre piccole cose , fa il suo porco servizio , ha la protezione per la pioggia e non sventola in autostrada , hi il cupolino piccolo , per me va anche troppo bene

Gregorio Stamboglis
06-09-2009, 13:30
Sulla mia r1200r nera ho messo la borsa serbatoio originale Bmw. Bella ma incasinata da usare. Davanti si attacca con gancio alla flangia che c'è davanti al canotto di sterzo. Solo per agganciarla ci vuole un sacco di pazienza. Per sganciarla di più! In cambio il velcro in dotazione per tenere su la parte posteriore con i ganci è sottodimensionato e dopo un pò cede. Per fare benzina è scomoda. Tornassi indietro non la comprerei.

MR DAILY
10-09-2009, 19:39
ciao. ank'io la pensavo come te sulle borse laterali. però le ho montate e devo dire che vanno benissimo. la moto resta ben equilibata anke in curva

sangio
10-09-2009, 19:41
le borse laterali sono ottime (e la migliore soluzione) se si deve viaggiare con bagaglio. e secondo me non stanno male, sono solo un po' ingombranti nel traffico

dariosilve
10-09-2009, 20:19
Io ho testato la borsa da serbatoio Touratech e devo dire ottima, l'ho usata in massima estenzione e un pò rompe ma per 3 giorni ho evitato di portare le laterali: se le avessi avute domenica mattina sulla A14 in direzione Misano le avrei abbandonate lì (10 km di coda senza corsia di emrgenza)! Ottime le laterali ma se basta...quella da serbatoio rende la mukka più snella!! Ottima anche per i rifornimenti e cerniere impermeabili!! Ottima davvero e...anche cara :lol:!!

http://img170.imageshack.us/img170/2224/dscn2020.jpg (http://img170.imageshack.us/i/dscn2020.jpg/)

sangio
10-09-2009, 21:44
Io ho testato la borsa da serbatoio Touratech e devo dire ottima, l'ho usata in massima estenzione e un pò rompe ma per 3 giorni ho evitato di portare le laterali: se le avessi avute domenica mattina sulla A14 in direzione Misano le avrei abbandonate lì (10 km di coda senza corsia di emrgenza)! Ottime le laterali ma se basta...quella da serbatoio rende la mukka più snella!! Ottima anche per i rifornimenti e cerniere impermeabili!! Ottima davvero e...anche cara :lol:!!

bella la TT ma quanto e' alta?? serve il periscopio? :lol:

dariosilve
10-09-2009, 22:46
bella la TT ma quanto e' alta?? serve il periscopio? :lol:

Tutti non fanno che lamentarsi della scarsa protezione aereodinamica della "RR" e che non c'è cupolino che risolva.....perchè limitarsi a provare i cupolini???? :D:D:D:lol::lol:

nio974
11-09-2009, 08:03
Guarda su www.famsa.it secondo me è un'ottimo prodotto.

sangio
11-09-2009, 10:41
Tutti non fanno che lamentarsi della scarsa protezione aereodinamica della "RR" e che non c'è cupolino che risolva.....perchè limitarsi a provare i cupolini???? :D:D:D:lol::lol:

grande risposta!!!!! :D:D

hai ragione ... e bellissima la moto e molto bella la TT!!!

Lamps

Paolotog
11-09-2009, 21:00
le borse laterali sono ottime (e la migliore soluzione) se si deve viaggiare con bagaglio. e secondo me non stanno male, sono solo un po' ingombranti nel traffico

a detta del mio collega ( e faro cosi' anch io ) portapacchi GIVI con maniglione per passeggero ( simile all originale per intenderci ) e bauletto 45 litri 200 euro circa , con bauletto da 55 litri 260 euro.