Visualizza la versione completa : Spostare Freccie
Ciao,
volevo spostare gli indicatori di idirezione anteriori del mio ADV, senz'altro esisto dell regole del CDS che vietano di metterle dove si vuole, ci saranno altezze, posizioni ecc da rispettare, che voi sappiate dove si possono recuperare tali indicazioni?
p.s. freccie si scrive frecce....
scusa ma spostarli dove ? :confused:
per le frecce devi aspettare, ora sono a Tripoli :lol:
scusa ma spostarli dove ? :confused:
Penso che voglia mettere la destra a sinistra e la sinistra a destra.
F.
le voglio mettere più in alto, diciamo di 20 cm e più avanti di 15cm
perchè e percome? è un'idea che ho in mente, se mi piace e si può fare ve la giro, per ora rimane tutta MIA.....
Vediamo in quanti la capiscono....
Il bex è sempre chiarissimo. :lol::lol::lol:
Le Frecce però sempre a Rivolto ritornano...
Per quanto riguarda le frecce della moto, se non ricordo male, in sintesi:
- non le puoi spostare da solo anche se rispetti le direttive CE;
- devi fare eseguire il lavoro da un installatore il quale rilascia un certificato di esecuzione a regola d'arte da allegare alla domanda di collaudo presso la Motorizzazione, per la successiva trascrizione della modifica sulla carta di circolazione;
- le "fisces" di omologazione del veicolo depositate al Ministero dei Trasporti, sono a disposizione dei periti delle assicurazioni per verificare che le caratteristiche del veicolo coincidano con esse e controllare che le modifiche apportate siano state autorizzate e trascritte sulla carta di circolazione.
- le "fisces" di omologazione del veicolo depositate al Ministero dei Trasporti, sono a disposizione dei periti delle assicurazioni per verificare che le caratteristiche del veicolo coincidano con esse e controllare che le modifiche apportate siano state autorizzate e trascritte sulla carta di circolazione.
quello che immaginavo, se mai dovesse succedere anche il minimo incidende, l'assicurazione avrebbe uno spunto per non pagare...anche se, in un caso del genere, mi viene da ridere il pensare che possa parte in causa di un qualunque incidente...
volevo mettere le frecce attaccate al parabrezza e al loroposto dei fari supplementari, ma mi sa che se voglio far ele cose in regola, mi costa come una moto nuova.
sono a tripoli perchè tricolori...
anche se, in un caso del genere, mi viene da ridere il pensare che possa parte in causa di un qualunque incidente...
Non ne sarei molto convinto....comunque recitiamo ora insieme i debiti scongiuri....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |