Visualizza la versione completa : Ferie e Biliardo
un ex tk
31-08-2009, 12:39
Tornato dalle ferie in Austria (dove sono stato molte volte), ho pensato che oltre ad andare in moto potevo scendere e giocare a biliardo sull'asfalto austriaco.
Tornato in Italia al massimo mi posso dedicare alla ruzzola:confused: (attività nobilissima più adatta alle nostre strade).
Tornato dalle ferie in Austria, ho pensato che oltre ad andare in moto potevo scendere e giocare a biliardo sull'asfalto austriaco.
Tornato in Italia al massimo mi posso dedicare alla ruzzola:confused: (attività nobilissima più adatta alle nostre strade).
condivido,in due giorni di giri, non ho trovato una buca è il paradiso per le moto
L'asfalto delle ns. strade però e simile a quello su cui si corre la gran parte dei gran premi di moto e auto.
condivido in pieno con tk. avendo fatto,oltre all'austria,anche repubblica ceca e germania vale la stessa cosa. E non parliamo del rispetto che hanno sulle strade.
vorrei anche rimarcare il fatto che da quelle parti ogni tanto nevica e ghiaccia.. mentre in norway le strade sono da bowling perchè anche là nevica solo un pochino.. da noi che invece il tempo è quel che è buche ma senza panno verde...
ebigatti
31-08-2009, 16:13
e io che per fare off impestato mi sparo centinaia di km di autostrada con carrello.....
valter 58
01-09-2009, 00:07
Strade bellissime ,a luglio temperatura giusta per fare turismo in moto ma che noia fermarsi sui passi a pagare il tiket.
GS 1200 ADV
E qual'è il problema? Che abbiamo comprato a fare i Gelande Strasse?
Non c'è bisogno di andare in Austria.
Appena usciti da Gosaldo, un paesino delle Dolomiti, si passa dalla provincia di Belluno a quella di Trento.
Praticamente è tracciata una riga sull'asfalto che, da quel momento in poi, è perfetto.
centaurobm
01-09-2009, 07:30
anche sulle ns strade si puo' giocare a biliardo............dov'è la novità?......
......loro hanno il tappeto.......
........noi abbiamo le buche......
.........:mad::mad::mad::mad:.......
un ex tk
01-09-2009, 08:54
Non c'è bisogno di andare in Austria.
Appena usciti da Gosaldo-------.
Vero, nellla parte del Trolo italiano si travano tratti di ottime strade, ma sono comunque tratti, il che è comunque lodevole.
Le strade tedesche e austriache sono così per definizione al 99%. non aspettano il detrioramento, le tengono nello stato di massima efficienza a prescindere.;)
A parte il fatto che su un asfalto liscio le gomme tengono molto ma molto di meno:)
Abbiamo delle signore strade anche noi, e con una manutenzione attenta, bocciardatura ed asfalto rifatto ogni 2-3 anni.
Basta andare in Sardegna, che in quanto a paradisi della piega non ha da invidiare alcunche' a nessun posto del mondo:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |