Visualizza la versione completa : Essisti vi ho traditi
Silver Ace
31-08-2009, 12:37
Ebbene si' dopo il raduno di Garmisch mi ha assalito una :arrow: mostruosa e grossa come King Kong x il GIESSONE, e sabato........ ho versato la caparra x la nuova/vecchia mucca. Un GS 1100 rosso del 97 uniproprietario con 22000 km.... in pratica seminuovo. La ESSE l'ho ceduta ad un amico che se ne era innamorato dopo che l'aveva provata durante un'uscita. Rimarra' sempre nel mio cuore come una delle moto piu' significative della mia vita.... stabile, agile, veloce e divertente e ..... non e' detto che la ricompri...... Ciao
Traditoreeeeeeeeeee!!!!11
giampi74
31-08-2009, 13:52
veggognaaa!!!
michele23
31-08-2009, 13:56
Ma che hai fatto?!?!?! :(
potessi farlo ti bannerei... :lol:
louberta
31-08-2009, 14:35
Ciao Silver!!!! :D come stai!?
Be' diciamo che se l'hai ceduta, non è esattamente venduta....
quindi puoi sempre riprendertela quando ti stancherai di quel coso! :lol:
cioè tra pochissimo!
un grossissimo saluto!
sostituire la S con quella "cavalletta"..... mah! ;)
aaaaaargh....
Angurie lo stesso! :D
ma no!! non si scende più dalle esse una volta che ci si è saliti.... è come abbandonare il proprio amico fidato in autostrada! piuttosto si aggiunge un'altro bmw.. ma non si scende mai! sacrilegio.
Rabbrividisco al solo pensiero di privarmi della mia BXC.
paolo chiaraluna
31-08-2009, 18:10
fighetto......
:cool:
Ma il 1100 non è neanche da bar!!! :mad:
F.
Silver Ace
31-08-2009, 18:16
Noooooooooooooo....fighetto noooooo !!!!!
Stefano63
31-08-2009, 19:04
Ma dai il 1100, con quella devi iscriverti alla sezione Obsolete :( :mad:
Traditore, lamps, Stefano.
Ti pentirai non dormirai la notte sudori freddi percorrerranno il tuo corpo la mattina occhiaie nere fumo prederanno il posto delle tue guance ti guarderai allo specchio e ti chiederai "ma chi cazzo me l'ho ha fatto fare " sarà troppo tardi e ti dovrai accontentare del piaggio che hai canbiato per la tua esse.......abbraccio imma
mi hai deluso silver:(e io ke pensavo fossi uno dei pochi veri essisti!!:lol::lol:
..mah.. essisti si è dentro !!!
Ma dai il 1100, con quella devi iscriverti alla sezione Obsolete :( :mad:
Traditore, lamps, Stefano.
non cominciamo a litigare anche tra 1100 e 1200, che gia' siamo in pochi.... :lol::lol: se poi ci dividiamo anche.... :confused:
Dr. Ergal
01-09-2009, 08:51
ma no!! non si scende più dalle esse una volta che ci si è saliti....
Ahemm... :confused:
mi fischiano le orecchie... :lol:
(però l'eSSe ce l'ho ancora nel cuore... :!: )
Silver Ace
01-09-2009, 13:07
Sicuramente ci tornero' su una ESSE potrebbe anche essere una 1200 .... ma mi dovevo togliere la scimmia del GIESSONE .... ( cominciavo a non dormirci la notte )
paolo chiaraluna
01-09-2009, 13:22
Sicuramente ci tornero' su una ESSE potrebbe anche essere una 1200 ....
ma viieeeeeeeeniiiii :lol:
Io invece sono curioso di sapere cosa ne pensa un eSSista del GS-one, ancorchè 1100 del '97, qui nella tana del lupo degli eSSisti puri!! :lol::lol::lol:
Allora, Silver Ace, ora che la scimmia l'hai abbattuta, racconta, dai...
PS. Guarda che sono di parte, però un commento sul GS mi interessa veramente.
:D:D:D
maestrale
03-09-2009, 15:16
beh, dico anche la mia...
prima di rispondere sono andato a vedere l'eta' di silver ace e vedo che siamo coetanei e questo va considerato (quarantanove)
Se e' vero che sotto il casco di un motociclista vedi sempre piu' spesso gente di mezz'eta' mentre i giovani preferiscono gli sputer ( ci sono sempre le eccezioni neh!) e' altrettanto vero che dopo piu' di trent'anni di aria, bestie negli occhi, caldo da scoppiare, freddo fin nelle ossa, acqua finoltre la mutanda...qualche acciacchetto viene: giunture scrocchiarelle, riniti, sinusiti, sciatalgie, artriti reumatoidi ;)
e allora quando incontri una moto dalla seduta comoda posizione eretta, schiena tranquilla...beh un po di invidia:lol:
Per il momento io resto alla esse che mi piace alla follia, ma in futuro chissa' un'harley, un apepiaggio?
Comunque scherzi e cazzeggi a parte, tante angurie per il tuo nuovo balocco:D
antonio
NICOTACOS
03-09-2009, 15:27
Bella scelta! Complimenti! Quale la prossima mossa? Il Moto Guzzi Galletto del 1954? :lol::lol::lol:
....... ho versato la caparra x la nuova/vecchia mucca. Un GS 1100 rosso del 97 uniproprietario con 22000 km.... in pratica seminuovo. La ESSE l'ho ceduta ad un amico.....
Ciao Silver Ace, io mi sono svenato qualche giorno fa per avere una 1200S senza dare via il prezioso GS ed ora non potrei stare senza nessuna delle due.
Che dirti........ ASSASSINO ( da una parte ) ma BENVENUTO ( nell'altra ) e per tutti gli ESSISTI........... sono davvero impreSSSSSionato e onorato di avere una moto come la vostra.
Certo, sono ancora un :arrow: pivello in sella a questa bicolore MA........ imparo in fretta!
Un saluto a tutti :!:
Be!!! In effetti anch'io a giugno per il mio 49° compleanno ho deciso di dare in dietro la mia amata esse, ma solamente per una splendida BXC. Purtroppo il corpo invecchia, non lasciamo invecchiare anche lo spirito.
Vendo kit laser: scarichi + Y + eprom (mono candela)
Ciao Silver Ace, io mi sono svenato qualche giorno fa per avere una 1200S senza dare via il prezioso GS ed ora non potrei stare senza nessuna delle due. [...] sono davvero impreSSSSSionato e onorato di avere una moto come la vostra. [...]
Wow... bella mossa! Stesso motore, due caratteri diversi... così ci dirai le differenze da uno che le usa tutte e due "contemporaneamente"!
Sutri, eh? Ogni tanto, quando vado a trovare i miei, ci passo... per un caffè e un cicchino! :) Magari ti avverto qualche volta.
F.
Silver Ace
04-09-2009, 10:00
Rispondo a GSpollo ... il GS l'ho solo bloccato , lo ritiro appena il mio amico vende la sua e mi paga la mia....(purtroppo non sono nato dentista...) ma ti devo dire che al ritorno da Garmisch quando ho scambiato la moto con uno del gruppo mi sono veramente divertito. Anche con la ESSE mi diverto ma richiede piu' impegno, precisione e ... come dice " Maestrale " anche l'eta' gioca la sua in queste scelte. Sicuramente il GS e' piu' facile, immediato e meno raffinato della Esse e questo comporta meno impegno.
Rispondo a GSpollo ... il GS l'ho solo bloccato , lo ritiro appena il mio amico vende la sua e mi paga la mia....(purtroppo non sono nato dentista...) ma ti devo dire che al ritorno da Garmisch quando ho scambiato la moto con uno del gruppo mi sono veramente divertito. Anche con la ESSE mi diverto ma richiede piu' impegno, precisione e ... come dice " Maestrale " anche l'eta' gioca la sua in queste scelte. Sicuramente il GS e' piu' facile, immediato e meno raffinato della Esse e questo comporta meno impegno.
Ti quoto in pieno. Io ho fatto per la mia S esattamente lo stesso percorso che hai fatto tu col GS. Ho cominciato a vederla in giro a Garmish quest'anno e lì la scimmia ha cominciato a ballare sul groppone poi al ritorno ho guardato su internet e la scimmia è diventata incontenibile...
Io sono nato motociclisticamente da due anni circa sul GS (1150 adv). Io dico che il GS ti porta in giro lui, va da solo, tu devi solo aprire il gas, cambiare e qualche volta frenare, anche in piena curva, tanto non succede niente; la S invece è una moto che va guidata, la devi portare tu, altrimenti va dritta, in curva non ci entra, e proprio perchè è impegnativa, mi fa impazzire :eek:. Dopo un mese e circa 1000km ho ancora tanto da imparare su di lei.
Comunque il GS-one è il primo amore e il primo amore non si scorda mai :eek::eek:!
Ciao.
ilBaroneRosso
20-09-2009, 22:11
Comunque il GS-one è il primo amore e il primo amore non si scorda mai :eek::eek:!
credo di essere arrivato allo stesso punto:
mi sono innamorato di una eSSe vista in un concessionario, amore a prima vista come col gsone...
sono ispirato a cambiare moto (eh si, anche la mukka si fa vecchiahttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/redface.gif) e questa cosa strana (la eSSe) mi attira...ma ho un pò di paura...
mi spiego: sono sempre stato un'endurista, dalla mia prima aprilia tuareg, passando per l'XL della honda, il grande tenerè yamaha la honda dominator, fino ad oggi con il gsone 1100, sono state tutte moto molto versatili...la torrida estate,l'inverno freddo con le strade ghiacciate,la neve (quest'anno dalle mie parti ne ha fatta pure troppa), le spiacevoli piogge autunnali, ma anche gli itinerari misti dai tornanti stretti che poi diventano sterrati che poi diventano mulattiere che poi si perdono nel bosco (beh effettivamente a questo punto con la mukkona mi fermo perchè è facile che faccio fuori le frecce o i paramani) insomma moto "facili" anzi "tranquille" (non riesco atrovare aggettivi migliori)
insomma una moto da strada pura a tratti mi inquieta...
D'altronde non ne ho mai provata una e in particolare non ho mai provato una eSSe...a proposito secondo voi è più sportiva o più turistica o sono io che sono semo...oddio quanti dubbi...
pietrosupremo22157
20-09-2009, 22:22
Ebbene si' dopo il raduno di Garmisch mi ha assalito una :arrow: mostruosa e grossa come King Kong x il GIESSONE, e sabato........ ho versato la caparra x la nuova/vecchia mucca. Un GS 1100 rosso del 97 uniproprietario con 22000 km.... in pratica seminuovo. La ESSE l'ho ceduta ad un amico che se ne era innamorato dopo che l'aveva provata durante un'uscita. Rimarra' sempre nel mio cuore come una delle moto piu' significative della mia vita.... stabile, agile, veloce e divertente e ..... non e' detto che la ricompri...... Ciao
la mitica gs1100 in ghisa , per una plasticosa, ti faccio tanti auguri
giampi74
20-09-2009, 23:12
per il barone rosso: non si riesce a capire se vuoi prendere una 1100 o una 1200; la prima non è una plasticosa, ma piuttosto una ghisa alleggerita, ma che nasconde caratteristiche dinamiche e versatilità non da poco... da vera sport tourer; la 1200 (la plasticosa) schiaccia l'occhio alla pista e ha scelto di lasciare il passeggero a casa se non per brevi tragitti; quindi se stai passando dall'endurona alla stradale verrebbe da pensare che la tua scelta dovrebbe ricadere sulla meno sportiva delle Esse (1100); saluti
il miglior compromesso possibile è avere entrambi!!!! magari con un gs 2 valvole che da ancora tante soddisfazioni!!!! come nel mio caso
giampi74
21-09-2009, 14:15
per la verità un bel r80g/s monolever anche pd lo metterei in garage insieme alla 1100s e alla r850r .... poi però mia moglie mi lascia a dormire in garage!
paolo chiaraluna
21-09-2009, 15:01
beh sarebbe cmq un bel dormire :-)
giampi74
21-09-2009, 22:43
allora che faccio cerco un garage con bagno e cucina abitabile e mi metto a caccia di una g/s?
paolo chiaraluna
21-09-2009, 22:44
se riesci ad essere casto...si :-)
giampi74
21-09-2009, 22:48
la vedo dura! :)
paolo chiaraluna
21-09-2009, 22:50
tieni allora la S....:lol:
giampi74
21-09-2009, 22:59
perlappunto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |