Visualizza la versione completa : Azzzz... mi è venuta voglia di ritornare in moto!!
Eh sì... purtroppo.... soprattutto di questi tempi di crisi mi è tornata la voglia di prendermi la moto :arrow:
Ci sto macinando sù da 3 mesi ormai.... e ho deciso che me la prendo l'anno prossimo
Ho 43 anni e cerco una moto da tenere per sempre o per lo meno almeno per una quindicina d'anni...
Dopo molti "macinamenti" ho deciso che scelgierò tra queste moto:
H-D 883 Iron
esteticamente stupenda, finiture favolose, ottima posizione di guida ma come contro il peso di 250 kg che penso si faccia sentire nelle manovre da fermo...
Guzzi V7 Classic
è perfetta per me come dimensioni, peso, posizione di guida. Esteticamente mi piace moltissimo e ha un suo stile italiano old classic
Triumph Bonneville
la prenderei usata perchè la vorrei rigorosamente a carburatori, cioè fino al 2007. L'ho già avuta e mi sono trovato bene e ho fatto uno sbaglio a venderla a suo tempo... forse però adesso preferirei la V7 classic per le sue dimensioni e peso e motore (molto bello anche vedere le testate dei cilindri dalla sella :-p)
Che dite voi tra queste tre, visto che non siete di parte :) ?
The Duck
31-08-2009, 11:24
Guzzi V7 Classic
managdalum
31-08-2009, 11:27
quoto la Guzzi
altaloma
31-08-2009, 11:28
Quoto chi quota la Guzzona.
Joe Cardano
31-08-2009, 11:30
Guzzi V7 classic...
IL_BRUNK
31-08-2009, 11:31
io sono di parte e ti dico harley tutta la vita....provala e capirai il perchè....non aggiungo altro!
briscola
31-08-2009, 11:32
1200gs la moto del popolo
alabassa
31-08-2009, 11:38
Eh sì... purtroppo.... soprattutto di questi tempi di crisi mi è tornata la voglia di prendermi la moto :arrow:
Ci sto macinando sù da 3 mesi ormai.... e ho deciso che me la prendo l'anno prossimo
Ho 43 anni e cerco una moto da tenere per sempre o per lo meno almeno per una quindicina d'anni...
Dopo molti "macinamenti" ho deciso che scelgierò tra queste moto:
H-D 883 Iron
esteticamente stupenda, finiture favolose, ottima posizione di guida ma come contro il peso di 250 kg che penso si faccia sentire nelle manovre da fermo...
Guzzi V7 Classic
è perfetta per me come dimensioni, peso, posizione di guida. Esteticamente mi piace moltissimo e ha un suo stile italiano old classic
Triumph Bonneville
la prenderei usata perchè la vorrei rigorosamente a carburatori, cioè fino al 2007. L'ho già avuta e mi sono trovato bene e ho fatto uno sbaglio a venderla a suo tempo... forse però adesso preferirei la V7 classic per le sue dimensioni e peso e motore (molto bello anche vedere le testate dei cilindri dalla sella :-p)
Che dite voi tra queste tre, visto che non siete di parte :) ?
Tieniti la voglia.... o cambia scelta... o ti resteranno sullo stomaco e non :pottytra:
superste
31-08-2009, 11:51
..la cosa più importante: che uso ne fai della moto? lavoro/svago/bar/qualche viaggio?
Così ti "consigliamo" meglio :)
Guzzi V7 Classic
in pratica l'hai detto te :lol: :lol:
..la cosa più importante: che uso ne fai della moto? lavoro/svago/bar/qualche viaggio?
Così ti "consigliamo" meglio :)
Ne faccio un uso tranquillo, giri medio/brevi e solo per svago; nn uso mai la moto per viaggi lunghi.
Come corporatura sono alto 177 e peso 62 kg
io sono di parte e ti dico harley tutta la vita....provala e capirai il perchè....non aggiungo altro!
la 883 Iron è stupneda però ho il timore del suo peso da 250 kg a secco... nn vorrei che diventasse un problema alla lunga...
superste
31-08-2009, 12:14
mah.. io prendere l'883 a questo punto, senza ombra di dubbio.. del peso non mi preoccuperei più di tanto.. tieni presente che è molto bassa, quindi anche se pesante manovrabilissima..
sono sempre più propenso tra la Guzzi e la 883.... forse la Guzzi in primis...
IL_BRUNK
31-08-2009, 12:21
il peso della 883 non si avverte particolarmente, pensa che molte ragazze guidano la 883....quindi....non dovrebbe essere un problema per te il peso, tieni presente che è molto bassa da terra la sella....il che è un grande vantaggio per manovrare.
poi una moto non si compra sulla carta.....le devi provare!
Testaquedra
31-08-2009, 12:23
Triumph,Triumph.....appassionatamente Triumphzz:eek:
sauternes
31-08-2009, 12:25
e una R850R?
magari color crema come ho visto in un thread qui su QdE
comunque ecco la mia personale classifica delle 3 moto che stai valutando:
1) HD 883 (per la linea, il motore e le possibilità di customizzazione)
2) Guzzi (bella linea)
3) Triumph (non credo come moto dia molte sensazioni, però è customizzabile)
mmm...mai provata ma sinceramente della guzzi non è che ne abbia sentito parlare un gran bene...
detto questo, voto 883!
Io prenderei la moto che tra le tre sia una proiezione di me... Mi sembrano abbastanza dissimili tra loro.. non saprei scelta molto soggettiva
...guarda che questo è un forum di ventenni......
i vecchiacci vanno sul pompone....
:lol::lol::lol:
logospass
31-08-2009, 15:13
Se la tua scelta è ristretta a queste 3 andrei su Guzzi, però mi guarderei più in giro.
Sai già che prenderai la Bonneville.......
Sai già che prenderai la Bonneville.......
la Bonnie è fantastica però ti assicuro che la Guzzi V7 non è da meno, anzi per i miei gusti ha una guida ancora più bella e agile.... unico conto x la Guzzi è che non è personalizzabile....
Molto bella la V7, io sarei per quella. Unico neo, davvero pochi CV. Se all'inizio non te ne importa, alla fine poi ne sentirai la mancanza!
devo dire che però è tanto bella la Bonnie black....
http://www.triumph.co.uk/images/bonneville_2009_main_3.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |