Visualizza la versione completa : sono nuovo cerco consiglio
lucazanotti
30-08-2009, 22:51
ciao a tutto,mi chiamo luca e vivo in franciacorta.sono un bmwista novello.ho preso quest'anno la mia prima gs1200 ora devo farle il tagliando...qualcuno mi può consigliare dove farle fare il tagliando?nella concessionaria di brescia dove l'ho presa mi sembra scontato.ma sento da altri bmwisti che sarebbe meglio rivolgermi altrove...voi mi sapreste indirizzare in un'officina autorizzata dove se gli dici di sostituirti l'olio puoi stare tranquillo che te lo campiano davvero,e che usino i migliori prodotti,e che chi ci lavora ci sappia fare per davvero!!!??grazie a tutti per l'attenzione.
giunpy79
30-08-2009, 23:40
benvenuto...per la risposta alla tua domanda bisogna aspettare qualcuno delle tue parti....
paulposition
31-08-2009, 08:45
ti consiglio di leggere in giro e usare la funzione CERCA.
intanto benvenuto!!!!!!!!
logospass
31-08-2009, 10:48
Benvenuto.:D
popialfi
31-08-2009, 11:29
ciao e benvenuto
Beh per essere un novello della Franciacorta hai delle buone credenziali se poi mettiamo il gs.. Senti io posso segnalarti il mio conce di Bassano poi vedi tu se sei interessato rispondi di seguito o in MP ciao e benvenuto
conforti gianluca
31-08-2009, 12:01
ciao a tutto,mi chiamo luca e vivo in franciacorta.sono un bmwista novello.ho preso quest'anno la mia prima gs1200 ora devo farle il tagliando...qualcuno mi può consigliare dove farle fare il tagliando?nella concessionaria di brescia dove l'ho presa mi sembra scontato.ma sento da altri bmwisti che sarebbe meglio rivolgermi altrove...voi mi sapreste indirizzare in un'officina autorizzata dove se gli dici di sostituirti l'olio puoi stare tranquillo che te lo campiano davvero,e che usino i migliori prodotti,e che chi ci lavora ci sappia fare per davvero!!!??grazie a tutti per l'attenzione.
dalla mia esperienza posso dirti che tutti i meccanici sono uguali:il lavoro lo fanno bene se hanno voglia altimenti ti trovi sorprese. poi a sentire la loro hanno sempre ragione e non commettono mai errori . quindi il mio consiglio spassionato è quello di rivolgerti al tuo concessionario perchè forse avendola comperata da lui hai un occhio di riguardo.
ciao buona giornata
lucazanotti
31-08-2009, 13:46
ok grazie,allora mi sa che andrò dal nanni dove l'ho comprata a fare il tagliando.dalla mia esperienza posso dirti che tutti i meccanici sono uguali:il lavoro lo fanno bene se hanno voglia altimenti ti trovi sorprese. poi a sentire la loro hanno sempre ragione e non commettono mai errori . quindi il mio consiglio spassionato è quello di rivolgerti al tuo concessionario perchè forse avendola comperata da lui hai un occhio di riguardo.
ciao buona giornata
conforti gianluca
31-08-2009, 15:57
ok grazie,allora mi sa che andrò dal nanni dove l'ho comprata a fare il tagliando.
mi son sempre trovato bene da nanni a fare i tagliandi in garanzia, hanno sempre cambiato tutto e controllo sempre perchè me ne intendo. e furi garanzia faccio tutto io ,quasi tranne aggiornamento elettronico che vado in concessionaria
callistojr
31-08-2009, 17:59
Benvenuto!!!
lucazanotti
01-09-2009, 22:58
ciao a tutti e grazie a tutti per il benvenuto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |