Visualizza la versione completa : Vale...............noooooooooooooooooo!!!
schumy71
30-08-2009, 21:55
Out!!!! Mannaggia....mannaggia!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::ma d:
Mi stavo divertendo,prima Pedrosa :mad: e poi Vale :mad:
Troppa pressione ......hahahaha
Vabbè ... il mondiale sarà più interessante ...
Caino
Troppa pressione ......hahahaha
magari troppo sporco........:lol:
ha sbagliato a restare avanti......:mad:
novantottoottani
30-08-2009, 22:06
Giornata negativa..........capita,bravo Lorenzo e pure De Angelis e Hayden.........però però quando scade il contratto pare si accenda la spia del warning............
... Avanti i denigratori, Vale è finito, è vecchio, ha la moto più forte, non tiene la tensione, è bollito, non paga le tasse... :lol:
... Avanti i denigratori, Vale è finito, è vecchio, ha la moto più forte, non tiene la tensione, è bollito, non paga le tasse... :lol:
Beh...che non paga le tasse...o meglio : non aveva pagato....
l'han dimostrato quelli del fisco !:-o......
....
Flying*D
30-08-2009, 22:14
ha sbagliato a restare avanti......:mad:
veramente davanti c'era Lorenzo...:confused:
pietrosupremo22157
30-08-2009, 22:15
a Misano saranno scintille, a me Lorenzo pur bravo mi sta antipatico, un meno Camomillo
Vale questa volta non ha scuse, ha fatto una grande cazzata, quella di Lorenzo dell'altra volta almeno era giustificata dalla rincorsa, ma questa denota ancora una certa immaturità (ed una grande voglia di vincere, certo, ma così rischia grosso).
vale è un marziano non è una caduta dipesa da lui, e si vede benissimo dai filmati. PUNTO......:lol:
p51mustang
30-08-2009, 22:38
Vale questa volta non ha scuse, ha fatto una grande cazzata, quella di Lorenzo dell'altra volta almeno era giustificata dalla rincorsa, ma questa denota ancora una certa immaturità (ed una grande voglia di vincere, certo, ma così rischia grosso).
Anche secondo me ha fatto una cazzata, ha pinzato troppo con il freno anteriore e c'era sporco in quel punto.
schumy71
30-08-2009, 22:41
Anche secondo me ha fatto una cazzata, ha pinzato troppo con il freno anteriore e c'era sporco in quel punto.
Secondo me le cazzate le dite voi!......sicuramente ha avuto un problema alla moto:(
p51mustang
30-08-2009, 22:42
Secondo me le cazzate le dite voi!......sicuramente ha avuto un problema alla moto:(
Non c'è mica bisogno che tu risponda male, la mia versione l'ha data anche il suo maneger.
abii.ne.viderem
30-08-2009, 22:44
L'analisi è molto semplice: ha sbagliato. Punto.
Flying*D
30-08-2009, 22:44
no e' stato un rito voodoo di Stoner..
e' rimasto accecato dal sole..
una scossa di terremoto..
le cavalletteeeeeeeeeeeeeeeee.....
La cazzata l'hai scritta tu, Rossi ha ammesso di aver fatto un errore....:cool:
Peccato! l'errore l'ha commesso nella curva precedente, andando largo, rientrando fuori traiettoria utile, ha frenato su un punto "insolito" e la moto, appena inclinata, ha scartato con l'anteriore. Peccato.
p51mustang
30-08-2009, 22:45
no e' stato un rito voodoo di Stoner..
e' rimasto accecato dal sole..
una scossa di terremoto..
le cavalletteeeeeeeeeeeeeeeee.....
La cazzata l'hai scritta tu, Rossi ha ammesso di aver fatto un errore....:cool:
No, ma Valentino è sacro e infallibile.
schumy71
30-08-2009, 22:47
:!:sicuramente dal fimato nn sembrava un suo errore...poi nn ho piu' seguito i commenti e interviste....
Si, non sembrava un errore, ma un'anomalia. Dall'intervista, lui stesso ha dichiarato di aver commesso una "sbavatura"....
p51mustang
30-08-2009, 22:52
Si, non sembrava un errore, ma un'anomalia. Dall'intervista, lui stesso ha dichiarato di aver commesso una "sbavatura"....
I dischi al corbonio hanno comportamenti strani a volte anomali. Lui probabilmente era fuori traiettoria per l'errore alla curva precedente ed ha pinzato un pò di più di come doveva, tutto quà. Ci può stare, è un peccato ma ci può stare.
Freebird
30-08-2009, 22:54
lui ha frenato giusto....è il mondo che si è spostato di colpo!!:lol:
p51mustang
30-08-2009, 22:55
lui ha frenato giusto....è il mondo che si è spostato di colpo!!:lol:
Ho rivisto il filmato da un altra angolazione. C'era una buccia di banana.
......mah?!!......forse colpa dei Servizi deviati..............
Barbarigo38
30-08-2009, 23:12
Un po' di suspence in piu' per un campionato destinato a diventare monotono.... L'esito è scontato comunque..:lol::lol::lol:
p51mustang
30-08-2009, 23:16
Un po' di suspence in piu' per un campionato destinato a diventare monotono.... L'esito è scontato comunque..:lol::lol::lol:
ma..dipende se trova altre bucce di banana.
avrà fatto anche un errore... zio pork... ma com'è venuta giù di brutto quella moto...
Barbarigo38
30-08-2009, 23:39
ma..dipende se trova altre bucce di banana.
Facendo il conto di quante ne ha trovate nella sua carriera.... possiamo stare tranquilli! ;)
gli è venuto un crampo allo stomaco
Valentino è giovane ed ha sbagliato per inesperienza, sono sicuro che prima o poi verrà fuori il talento che è in lui
abii.ne.viderem
31-08-2009, 01:29
purché il circo mediatico non lo rovini anzitempo.
Berghemrrader
31-08-2009, 07:34
Quando gli errori li fa Lorenzo però è un pirla, leggetevi il thread dell'ultima sua sdraiata...
Sono cose che capitano.
Beh a suo dire al momento del sorpasso di Lorenzo, stava viaggiando al limite e gli dava l'impressione che Lorenzo ne avesse di più.
Penso che Lorenzo per Rossi sia un degno avversario, ancora un po immaturo ma che impara in fretta. Il dottore si deve impegnare di più e può capitare che sbaglia, stessa cosa Lorenzo che forse per inesperienza cadrà ancora da qui alla fine della stagione.
Notevole vedere la leccagione su Italia 1 dell'intervistatore barbuto, mi ricorda i cani quando sono contenti che arrivi a casa e pisciottano anche un po dalla gioia, scommetto che ha anche la punta della lingua marrone. Che personaggio senza dignità! come si chiama? Beltrami ?
Notevole vedere la leccagione su Italia 1 dell'intervistatore barbuto, mi ricorda i cani quando sono contenti che arrivi a casa e pisciottano anche un po dalla gioia, scommetto che ha anche la punta della lingua marrone. Che personaggio senza dignità! come si chiama? Beltrami ?
huahahaaha sono completamente d'accordo!
centaurobm
31-08-2009, 08:55
.....io l'errore del vale lo farei aggiungere nei dvd che usciranno su di lui......è raro vederne fare da lui....
ivanuccio
31-08-2009, 08:56
Seguono una linea edioriale.I loro capi gli dicono di fare un certo tipo di giornalismo,e loro lo fanno.L alternativa è la porta.
centaurobm
31-08-2009, 09:01
Seguono una linea edioriale..
....diciamo che enfatizzano un pochino......:lol:
Mi chiedo a cosa serva intervistare Valentino, quando nelle ultime 102 interviste del dopo-gara-vittoria, ha sempre risposto con questa frase:
<<< Sono molto contento della gara di oggi. E' stato molto difficile. Ieri avevamo qualche problemino all'avantreno, ma dopo il warm-up di stamattina, abbiamo dato fatto qualche piccolo cambiamento e in gara la moto andava benissimo. Stiamo lavorando molto bene e voglio ringraziare i ragazzi tutti del team ... Jeremy ... e tutti gli altri >>>.
Lorenzo, invece, risponde -senza ascoltare la domanda che gli viene posta- nello stesso modo:
<<< Oi abemos auto qualche problema di stabilità. Pero esperamos que nella prisima gara andra meglio. No, no sto pensando al campionato. Devo fare prima esperienzia. Valentino andava muj bene ed era muj dificile per me tenere el mismo passo >>>.
Ma almeno, Lorenzo, ogni tanto si passa il Chupa-Chups da destra a sinistra della bocca.
BurtBaccara
31-08-2009, 09:13
Sono dispiaciuto che Rossi sia caduto :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Berghemrrader
31-08-2009, 09:18
Notevole vedere la leccagione su Italia 1
Purtroppo hai ragione (e non perchè stiamo parlando di Vale).
Penso sia normale che i giornalisti italiani non riescano ad essere neutrali con Rossi. È un grandissimo campione ed é un connazionale.
Però almeno mantenere un comportamento dignitoso ... potrebbero sforzarsi !
e finisco con un ... Per Dio !
bikelink
31-08-2009, 09:31
ad ogni modo che cada chichessia IMHO è sorprendente che sul e piste del motogp si caschi x lo sporco e non si abbia una pulizia "accettabile"
Beh ieri in 250 c erano detriti per ogni dove e apparentemente nessuno che si sbrigava a toglierli...
Pacifico
31-08-2009, 09:44
A Vale gli rosica avere Lorenzo per un'altro anno in squadra.... ed anch'io avrei preferito Lorenzo in Ducati o in Honda (mi stà antipatico tanto quanto è bravo)
Sulla Caduta... ha sbagliato e avrebbe sbagliato comunque pur di non mollare Lorenzo....
Gli dò il 65% di possibilità di vincere il campionato.. (me lo auguro)...
valter 58
31-08-2009, 09:49
Valentino ha ammesso che Lorenzo ieri aveva un passo che lui non poteva tenere ,forzando ha commesso un errore.
e dire che tutta la settimana aveva dichiarato che è lui che sistema la moto e Lorenzo copia la messa a punto,é umano anche Valentino e sotto pressione ha commesso un errore.
Lorenzo è caduto 4 volte e non è mai potuto ripartire.
Valentino è caduto 3 volte ,di cui 1 volta ha potuto finire la gara(fortuna)
Occhio a Misano che per strafare ci puo' scappare un altro errore.
CapitanAmerica
31-08-2009, 09:50
...anche i migliori possono sbagliare...e Valentino non credo abbia ancora bisogna di dimostrare che lui E' IL MIGLIORE...STOP...
...questo non vuol dire che non vi siano altri bravi piloti (Lorenzo, Pedrosa, Stoner)...bravi, ma non migliori del Dottore...;)
Non so come faccia Lorenzo a copiare i settaggi di Rossi visto che di fatto sono separati in casa.
valter 58
31-08-2009, 10:46
Lo ha detto Valentino,intervistato e visto in tv ma anche letto sui giornali .
Spitfire
31-08-2009, 11:00
rossi nn sbaglia..si parla di sabotaggio..
Mah... ho i miei dubbi. Tutti i piloti prima o poi usano la scusa del "copiare" le regolazioni, quando si é un po in difficoltà. Non che ritengo Rossi in grosse difficoltà con Lorenzo ma qualche pensierino l'ha. E buttare la notizie del tipo che "copia" può essere utile. L'anno scorso avevano gomme diverse e comunque Lorenzo proprio fermo o nelle retrovie non era.
Ripeto: é una cantilena che presto o tardi si sente dire da tutti e può anche essere una tattica contro l'avversario oppure una pseudo scusa se perdi. Anche se Rossi per me resta più forte di Lorenzo.
sono contento che vale sia caduto, ma soprattutto sono contento che CAIROLI abbia vinto il titolo mondiale MX1 :wav:
ma veramente non ha detto che lorenzo gli copia le regolazioni, ma che lui deve sviluppare la moto e purtroppo lo fa anche per lorenzo
ok la moto l ha sempre sviluppata lui e altri ne hanno tratto vantaggio. Lui ha praticamente sempre vinto e ne ha anche un tornaconto economico mica da ridere.
Non si possono avere le uova, la gallina, il gallo e tutto il pollaio...
valter 58
31-08-2009, 21:20
Valentino con tutti i titoli che ha vinto non deve dimostrare di essere bravo,basterebbe che dasse risposte brevi ammettendo di essere umano e di aver sbagliato .
ogni anno ha bisogno di trovare una vittima (quest'anno è Lorenzo-l'anno scorso era Stoner)da distruggere a parole facendo sempre polemica,non gli basta farlo in pista,
per me il detto vivi e lascia vivere Valentino non lo conosce.
Gs 1200 ADV
Valentino con tutti i titoli che ha vinto non deve dimostrare di essere bravo,basterebbe che dasse risposte brevi ammettendo di essere umano e di aver sbagliato.
Difatti ieri l'ha proprio ammesso!:) Volevi per caso un messaggio su reti nazionali unificate? :lol:
ogni anno ha bisogno di trovare una vittima (quest'anno è Lorenzo-l'anno scorso era Stoner)da distruggere a parole facendo sempre polemica,non gli basta farlo in pista,
per me il detto vivi e lascia vivere Valentino non lo conosce.
Secondo me invece la vittima gliela trovano i giornalisti, tipo Meda & company e tutto il mega circo mediatico che ruota attorno alla sua figura, che si riempiono sempre la bocca di minchiate e le sparano in tv dove poi quasi tutti noi le abbocchiamo :-o
lunedì 31 agosto 2009
IL COMMENTO DI VALE SULLA GARA DI INDIANAPOLIS
“Oggi è stata ovviamente una delusione! Abbiamo faticato con l’assetto per tutto il fine settimana, ma questa mattina lo abbiamo migliorato, ho fatto una buona partenza e sono riuscito a rimanere in contatto con Pedrosa. Quando Dani è caduto ero conscio che sarebbe stata una lotta fra Jorge e me, ma onestamente non so come sarebbe andata a finire, perché Jorge oggi è stato molto veloce. Ovviamente sarebbe stato meglio terminare in seconda posizione piuttosto che non terminare del tutto! Purtroppo sono andato largo su una parte sporca della pista alla curva uno ed ho perso l’anteriore. Ho cercato di ripartire per terminare la corsa, ma c’era un problema con l’acceleratore e non è stato possible. Voglio congratularmi con Jorge per la sua vittoria, ma ora dobbiamo guardare a Misano e tornare davanti. Siamo ancora in testa al campionato e questa è la cosa più importante”.
Fonte: yamaha official press report
E non Guido Meda :lol:
Ducati 1961
31-08-2009, 22:16
WLF per la verita' durante l'intervista , Valentino ha detto che Lorenzo aveva circa 2 decimi al giro meno di lui e che per stargli attaccato ha fatto l'errore ....
Sono contento che il definito "pirla" ( Lorenzo ) dell'ultima gara ha battuto il "fenomeno" ripagandolo con la stessa moneta ...Ora sono 3 a 3 come cadute e palla al centro ...
Qualche commento personale :
- Certo che il "pirla" impara in fretta ...
- Una ridimensionata fa bene sia a Valentino che ai suoi tifosi ...
- Senza Stoner ( se cade Pedrosa ) la corsa e' parecchio monotona ...
- Propongo un campionato monomarca per Yamaha R1
- Vale nell'intervista sembrava parecchio contrariato ( anche nei confronti della gestione Yamaha nei confronti di Lorenzo )
Ergo ... Spero che Lorenzo vinca il suo primo mondiale in moto gp , cosi' avremo QUASI la certezza che Vale andra' in Ducati;);)
valter 58
31-08-2009, 23:47
Quoto Stoner 1961
Gs 1200 ADV-tifoso di Stoner
Bicilindrico
01-09-2009, 00:23
Valentino andrà in Ducati se vince il mondiale e non viceversa! sempre se riuscirà ad infilarci Jeremy
stoner sembra essere bollito anche se parlano di un suo rientro, che ovviamente farà per motivi contrattuali sennò se lo mangiano gli avvocati di Borgo Panigale ed a fine anno mollerà.
valter 58
01-09-2009, 09:57
Spero anzi credo che Stoner non sia bollito ,sarebbe una grossa perdita per il motociclismo(vista la grossa carenza di piloti di spessore).
Gs 1200 ADV
ma non avete ancora capito????
è tutto organizzato: si sono accorti che con la scorsa gara i tifosi non hanno gradito la quasi fine di giochi e hanno detto "Vale, cadi"!!!
Bicilindrico
01-09-2009, 14:08
Sì, pedrosa cadi, Stoner sparisci e tutti gli altri a singhiozzo
Ma va Là....
Ducati 1961
01-09-2009, 19:41
Se il mondiale lo vince Lorenzo a Valentino conviene cambiare ed andare in Ducati e quindi io tifo per Lorenzo !!!
se non fa ' alla svelta a tornare quel depresso di stoner a metter un po' di pace nel team yamaha . :D
valter 58
01-09-2009, 20:12
Chi ha voluto il muro dentro i box? certo vedere Lorenzo andare meglio lo tiene sotto pressione e lo porta a strfare.Vedremo a Misano cosa succede
Gs 1200 ADV
Ducati 1961
01-09-2009, 20:13
Che bella gara sara' Misano ... Peccato che non posso andarci !!
valter 58
01-09-2009, 21:53
io abito a 60 km ma preferisco vedermela in tv, troppo tifo valentiniano.
Birra ,divano,climatizzatore.
GS 1200 ADV
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |