Visualizza la versione completa : Moto GP
Neppure un post sul GP di Indianapolis????
Tra mezz'oretta inizia... spero di non addormentarmi!!!
vale :D vale :D vale :D ahahah pelo e controlo oggiiiiiiiiiiiiiiiiii
ammazza che gnoccona :eek: l' ombrellino di capirossiiiiiiiiiiiiii...... :eek:
Perchè le altre bau bau micio micio eh? :lol::lol::-p:-p
Non riesco a capire perchè Pedrosa non ha la gnocca con l'ombrellino. non sarà mica frocio :confused::confused:
di sicuro non regge la pressione di avere Vale al culo...
Flying*D
30-08-2009, 21:25
vai che Haiden rischia di salire sul podio....
si ma è una pista da motocross sto giro a Rossi gli han dato buca
Vediamo come finisce, fossi stato in Rossi, avrei rallentato e tranquillo in coda a Lorenzo, tanto come è caduto Pedro sarebbe finito anche Lorenzo, che stavolta ha ritirato all'incasso l'assegno arretrato con la fortuna.
meglio nei prossimi gp sarà da godere di più. però strana caduta a momenti si ribaltava
sylver65
30-08-2009, 21:35
fuori pure Lui.
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:............... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...........:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad ::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad ::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad ::mad:
questa volta la pressione l'ha sentita Valentino, si riapre il campionato!
Domanda:
1) perchè quando cade Stoner, Pedrosa o Lorenzo si dice che "non ha retto psicologicamente la pressione di Rossi"?
2) perchè quando cade Rossi si dice che "avrà frenato su un pezzo di pista sporca... cose che capitano anche ai migliori"????
Poche balle... 'sta volta ha sbagliato Rossi. Punto.
Meglio così, almeno le prossime gare saranno di nuovo terni al lotto...
Cmq, è confermato quanto disse Melandri di Lorenzo, alla domanda se subiva mentalmente Rossi, "no! perchè Lorenzo è bastardamente ignorante" ed oggi si è visto...
logospass
30-08-2009, 21:58
Che finale di campionato che ci aspetta.
non credo abbia sentito pressione.
Sa il cielo come è caduto, forse una buca.
dai però che deangelis è sul podio...
logospass
30-08-2009, 22:00
sta volta ha sbagliato Rossi. Punto.
Sì stavolta ha proprio sbagliato.
logospass
30-08-2009, 22:01
Grande Alex, BRAVO.
ivanuccio
30-08-2009, 22:04
non credo abbia sentito pressione.
Certo,certo,una buca....ahahahahahah
Il cielo sa che è andato giu e basta!
Io invece sono stracontento per Hayden!!!! :D:D:D:D
E' un bravo ragazzo che non fa mai una dichiarazione fuori luogo ed un onesto pilota (che peraltro ha anche vinto un mondiale): ottimo podio davanti al pubblico di casa!!! :D:D:D:D
Ma di questo ex palyboy della versilia che presenta fuorigiri vogliamo parlarne
Domanda:
1) perchè quando cade Stoner......
non vi e' peggior cieco del tifoso accanito....:(:(
Una buca sta cippa!!!! :lol::lol::lol::lol:
E' arrivato lungo in frenata perchè non riusciva a tenere il ritmo di Lorenzo!!!
PS: i tifosi di Rossi sono tutti con le fette di salame sugli occhi????:lol::lol::lol:
Flying*D
30-08-2009, 22:08
o una scossa di terremoto....:lol::lol:
A me ha deluso un pelo Dovizioso, la moto c'era...
Grande Hayden sul podio.. aveva il paddock pieno di gnocca..:rolleyes::D
Poche balle... 'sta volta ha sbagliato Rossi. Punto.
ci sono cadute e cadute romangi .......... altrimenti siamo tutti su un binario...
Io parlerei invece dell'inglese di Paolo Beltramo... è veramente imbarazzante!!!! :lol::lol::lol::lol:
Cosa ha che non va? Un grande! Guardatevi Griglia di partenza, Un grande!
abii.ne.viderem
30-08-2009, 22:15
aveva il sole negli occhi
che cappellata cmq ... si è incasinato col chattering come non farebbe neanche Gioxx secondo me.
Hahahahaha pinze aperte..... Cereghini un clown
aspettiamo le spiegazioni di Rossi.
A me da tifoso stra-girano le balle, anche se quello che mi interessava di più è avvenuto ieri sera alla Scala del calcio. Il fine settimana è stato ampiamente positivo
Flying*D
30-08-2009, 22:20
che dicono a fuorigiri??
dai che non lo vedo da quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... :mad::mad::mad:
Io parlerei invece dell'inglese di Paolo Beltramo... è veramente imbarazzante!!!! :lol::lol::lol::lol:
e quello di porta.... :)
kiappadacciaio
30-08-2009, 22:26
Oggi il Mediaset Tavullia Fan Club è listato a lutto. Rossi è il più grande pilota di tutti i tempi ma la piaggeria dei vari Meda/Reggiani/Cereghini/Bobbiese non la sopporto proprio. Per ridare un pò di dignità televisiva al motociclismo Mediaset dovrebbe ingaggiare Giovanni Di Pillo e mandare a casa in toto questo Circo Barnum
logospass
30-08-2009, 22:26
Hahahahaha pinze aperte..... Cereghini un clown
Forse sì, forse no, ma se hai girato in pista (e io ci ho girato tanto) e ti capita una sbacchettata...........auguri alla prima frenata.
valter 58
30-08-2009, 22:29
Un bravo a Lorenzo ,mi comincia a essere molto simpatico.
Logo
Ma se hai le pinze aperte ti si alza la ruota posteriore?
hahahah
Oggi il Mediaset Tavullia Fan Club è listato a lutto. Rossi è il più grande pilota di tutti i tempi ma la piaggeria dei vari Meda/Reggiani/Cereghini/Bobbiese non la sopporto proprio. Per ridare un pò di dignità televisiva al motociclismo Mediaset dovrebbe ingaggiare Giovanni Di Pillo e mandare a casa in toto questo Circo Barnum
Posso darti un po' ragione sul fatto di esaltare troppo rossi, pero' se non ci fossero loro oggi la gara sarebbe stata veramente na palla... almeno un po' e' passata... Vedi reggiani e le beccate agli errori di meda... :)
wgian1956
30-08-2009, 22:30
Vabbe' è caduto....nessuno mè perfetto lo dovra' imparare pure Vale.!
valter 58
30-08-2009, 22:31
Quoto Kiappadacciaio
Oi se vogliam sparare cazzate..... Chiamiamo ste02..... Hahaha
che scemo!Aveva le pinze aperte, ha frenato e non succedeva nulla. Allora ha insistito e si son chiuse a tradimento!
E' semplice.
logospass
30-08-2009, 22:34
Comunque ha ammesso l'errore
kiappadacciaio
30-08-2009, 22:36
Posso darti un po' ragione sul fatto di esaltare troppo rossi, pero' se non ci fossero loro oggi la gara sarebbe stata veramente na palla... almeno un po' e' passata... Vedi reggiani e le beccate agli errori di meda... :)
Rossi non ha bisogno dei giullari di corte, è un dato acquisito che quando smetterà di correre (il più tardi possibile spero) verrà ricordato come il più grande di tutti.
si rifarà alla prossima gara.
Io spero smetta presto, così poi la moto gp la guarderanno solo gli appassionati, e così evitiamo sti thread pieni di cazzate!
Rotfl
Flying*D
30-08-2009, 22:41
io al posto di Meda ci metterei Ste02:lol:
mi vedo più al posto di Reggiani, come tecnico.
Da super tifoso di Vale dico questo:
Oggi, come nelle giornate di venerdì e sabato, Valentino non ha trovato il setup corretto, ha recuperato qualcosa nella giornata odierna, ma era comunque più lento di Lorenzo.
Che oggi non fosse a posto lo si vedeva in tutte le curve, dove allargava molto rispetto al suo compagno di squadra, che invece le chiudeva molto bene.
Ha forzato ed è caduto. E' stato un suo errore. Nell'intervista lo ha ammesso. Stop.
Ci rifaremo a Misano :D
valter 58
30-08-2009, 23:05
Ma in settimana non diceva che era lui a sistemare la moto e che Lorenzo trovava la pappa pronta .Questa volta è stato castigato e ha ammesso che il suo compagno di squadra era piu' veloce ,(parole di Valentino)
ivanuccio
30-08-2009, 23:06
Almeno il mondiale ritorna interessante.
sto mondiale a 17 sinceramente non e' molto interessante....
Ma in settimana non diceva che era lui a sistemare la moto e che Lorenzo trovava la pappa pronta .Questa volta è stato castigato e ha ammesso che il suo compagno di squadra era piu' veloce ,(parole di Valentino)
Non si tratta di "messa a punto-gara"
ma di SVILUPPO TECNICO STRUTTURALE di una moto !!!
Da super tifoso di Vale dico questo:
Oggi, come nelle giornate di venerdì e sabato, Valentino non ha trovato il setup corretto, ha recuperato qualcosa nella giornata odierna, ma era comunque più lento di Lorenzo.
Che oggi non fosse a posto lo si vedeva in tutte le curve, dove allargava molto rispetto al suo compagno di squadra, che invece le chiudeva molto bene.
Ha forzato ed è caduto. E' stato un suo errore. Nell'intervista lo ha ammesso. Stop.
Ci rifaremo a Misano :D
adoro i tifosi senza fanatismi e specchi su cui arrampicarsi.:D
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
Flying*D
30-08-2009, 23:21
il mondiale non e' interessante e non per colpa di Rossi e il fatto che debba cadere per far smuovere un po' le cose denota la malattia del motomondiale..
ivanuccio
31-08-2009, 07:03
Infatti le gare non le guardo.Ho saputo della caduta di Rossi grazie a QDE.
bikelink
31-08-2009, 09:36
gara ad eliminazione. mi sa che ha preso punti pure talmacsi. se partivo forse ne prendevo pure io..
superste
31-08-2009, 09:58
premettendo che sono tifoso di Rossi, ieri ha sbagliato.. capita ci mancherebbe capita a tutti.. la sua caduta è sicuramente dovuta al fatto che non era a posto di moto, quindi più lento di Lorenzo e voleva mantenere il suo passo.. Ovvio che cadi.. cioè non ovvio ma hai un'alta probabilità di farlo.. Diverso è cadere quando hai la moto a posto, come le varie cadute di Lorenzo quest'anno. Però, Lorenzo è anche giovane, è da poco che è in Motogp, non lo si può colpevolizzare per questo..Non è colpa sua se Valentino ha decisamente più esperienza di lui.
Comunque anche io sono contento per Hayden.. cavoli ha vinto un mondiale e l'anno successivo ha costruito la moto intorno al suo compagno di squadra.. Non è carino..
valter 58
31-08-2009, 10:37
Quoto superste,e i tifosi non fanatici.
Gs 1200 ADV -07
Ducati 1961
31-08-2009, 22:49
Cari "fanatici" di Vale vi dico che Valentino si e' comportato da pirla ( come Lorenzo nella penultima gara ... ) . Ormai quei 2 devono dimostrare ad ogni gara chi ce le ha piu' grosse . Ne vedremo altre di cazzate da qui a fine anno ( uguale a cadute ) . Magari tra i 2 litiganti il terzo gode ( Stoner se tornera' in forma ) ...
Hayden formidabile ( soprattutto per il suo numero di gara ... 69 ) .
La Ducati in crescita l'ho vista molto piu' stabile e meno ballerina in curva ...
De Angelis ? Ma correva ancora ?????
A Misano superVale se li incula tutti...
valter 58
01-09-2009, 22:23
Occhio che per troppa sicurezza si commettono errori,Lorenzo è sempre andato forte a Misano ,spero di vedere una bella gara .
bikelink
02-09-2009, 06:06
A Misano superVale se li incula tutti...
gay pride ?:lol:
Di quello parlavo io, cosa pensavate?
valter 58
02-09-2009, 09:56
Comunque vada sara' una bella gara.
Gs 1200 ADV
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |