hartmann
27-03-2005, 12:02
Come tutti i giorni arrivato al lavoro, smonto il 2610 e lo metto nella sua custodia (quella con le bollicine d'aria) e ripongo il tutto nello zaino.
Finito il lavoro, lo rimonto, lo accendo e vedo che non funziona. Lo schermo rimane fisso.
Guardo meglio e vedo che c'è un buco sul touch screen.
Aiuutoooo! Giuro che non capisco come possa essere successo.
Corro dalla concessionaria BMW (non in quella in cui l'ho comprato) e mi dicono di arrangiarmi.
Allora lo spedisco con corriere a Milano dove fanno l'assistenza.
Il giorno dopo mi fanno sapere che loro non possono metterci mano perchè pur essendo il Garmin 2610 è marchiato BMW e quindi me lo devono rispedire.
Che sfiga!
Torno dal concessionario BMW e intanto mi fanno sapere che hanno contattato l'ispettore e forse riescono a farmelo sostituire in garanzia.
Ora sono in attesa di notizie. Speriamo bene, ma sono un po'scettico...
Finito il lavoro, lo rimonto, lo accendo e vedo che non funziona. Lo schermo rimane fisso.
Guardo meglio e vedo che c'è un buco sul touch screen.
Aiuutoooo! Giuro che non capisco come possa essere successo.
Corro dalla concessionaria BMW (non in quella in cui l'ho comprato) e mi dicono di arrangiarmi.
Allora lo spedisco con corriere a Milano dove fanno l'assistenza.
Il giorno dopo mi fanno sapere che loro non possono metterci mano perchè pur essendo il Garmin 2610 è marchiato BMW e quindi me lo devono rispedire.
Che sfiga!
Torno dal concessionario BMW e intanto mi fanno sapere che hanno contattato l'ispettore e forse riescono a farmelo sostituire in garanzia.
Ora sono in attesa di notizie. Speriamo bene, ma sono un po'scettico...