Visualizza la versione completa : telaio
THE RED S---
30-08-2009, 12:39
telaietto anteriore riaddrizzato...si puo' ....da problemi.....? qualcuno lo ha gia fatto? come e' andato.....
Stefano63
30-08-2009, 23:14
RED, e se tagli la testa al toro e vendi il relitto??
In Germania si trovano delle belle occasioni, questa é un pò in sù ma per me a 7000-7200 te la molla http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=86354806&__lp=24&scopeId=MB&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelDescription=R+1200+S&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Motorbike&segment=Motorbike&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=2
Oppure qusta http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=120615869&__lp=24&scopeId=MB&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelDescription=R+1200+S&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Motorbike&segment=Motorbike&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=2
Kavetto conosce uno spedizionere (quello che gli ha portato a Milano la moto d'epoca) che con poche centinia di Euro te la fà avere in Italia.
Lamps, Stefano.
[...] Oppure qusta http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=120615869&__lp=24&scopeId=MB&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelDescription=R+1200+S&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Motorbike&segment=Motorbike&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=2 [...]
Azz... con lo scarico e tutto solo quella cifra? Quello che mi chiedo è come ci hanno messo la frizione antisaltellamento! :)
F.
Scusa allora potevi comperare quella che ti avevo segnalato io 75oo€ gialla 2007 ammm.190 abs ecc era un affare ma aimè non è più visibile l'anno venduta ma al Nivola a Rimini mi sà che qualcosina c'è abbraccio imma P.S. Red fai una botta di conti per mè ti conviene mettere a posto la tua piano piano si raddrizza tutto oggi come oggi con presse e atrezzi specifici ecc..b asta trovare i profess. capaci e la spesa è modesta rispetto al conc che ti cambia tutto poi un pò di pezzi là un pò quà daiiii
valleyman
31-08-2009, 15:14
Quello che mi chiedo è come ci hanno messo la frizione antisaltellamento! :)
F.
Ebbene sì, esiste anche per la nostra.... :cool:
Ebbene sì, esiste anche per la nostra.... :cool:
Nooooooooo.... ma almeno il telaio ce l'hai lasciato originale? :lol::lol::lol: Dico la piastrina col numero, mica altro! ;)
Per THE RED S--- c'è Scardino a Milano, dice che rimetta a nuovo i telai con una spesa giusta. Ma forse te l'avevo già detto... E certifica anche il lavoro fatto (giusto per dire che ce l'hai come il nuovo).
F.
Stefano63
31-08-2009, 19:07
Senza andare così lontano mi hanno detto che li aggiustano anche a Carpena (Forlì)
Lamps, Stefano.
THE RED S---
31-08-2009, 19:18
GIA FATTO !!!! STE... grazie....lo konosco da tempo.....e' pieno di lavoro.....oggi portato telaio delle carene a saldare......FRANZG GRAZIE ....anke a sanmarino ce sta un raddri....telai....mi sto muovendo PIANINO PIANINO!!!!!!
[...] mi sto muovendo PIANINO PIANINO!!!!!!
Non basta! :cool:
A CA NO NEEEEEEEE!!! ;)
F.
THE RED S---
31-08-2009, 22:08
:lol::lol::lol:il problema e' che non ricordo dove metto i risparmi:rolleyes::mad::confused::-o:arrow::arrow::arrow:lampssss
Stavano nella scatola dei biscotti di Drago... spero che tu non l'abbia svuotata nella ciotola! :lol::lol::lol:
F.
THE RED S---
31-08-2009, 22:22
:rolleyes::lol::lol:
:rolleyes::lol::lol:Se hai dei problemi possiamo iniziare a fare una colletta..........presso il Bar di Giovanni.....
Secondo me se gli regali una borsa laterale, col tornio riesce a ricavarci tutti i pezzi che gli mancano dal pieno! :lol::lol::lol:
F.
THE RED S---
01-09-2009, 09:33
Se hai dei problemi possiamo iniziare a fare una colletta..........presso il Bar di Giovanni.....
vedi ...CARO!!!...ho il presentimento ke il giorno del pedaggio per me tu alla mura non ti faresti VEDERE!!!:mad: l'unika cosa ke spreki sono le kiakkere...:(
quelle costano poko ne'!!!:rolleyes: "! in questi frangenti si riconoscono FRATELLI da sorelle" :help:
tranquillo.. fo cio' ke mio padre mi disse da piccino....(franco se vuoi una cosa compratela!!:rolleyes:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |