Visualizza la versione completa : Consiglio Stivali
Dopo 8 lunghi anni ho finito i miei stivali BMW Kalahari............
Mi sapete dare un'alternativa ai Santiago BMW....pensavo i Vendramini Marathon
Cosa mi consigliate ?
lorenzogs63
30-08-2009, 22:02
ho dei sidi non sono male x me un ottima alternativa ai santiago
come sempre consiglio i TCX ( ex Oxtar) Infinity .
ciao
bissio
Quale modello ?
ciao
bissio
Ottimi !!!!
Sembrano i miei kalahari
A che prezzo si portano a casa ?
Ottimi !!!!
Sembrano i miei kalahari
E' come se lo fossero visto che quando ancora Tcx si chiamava Oxtar produceva anche per Bmw. ;)
lorenzogs63
31-08-2009, 14:16
mod on road gore....io ho anke un paio di santiago ke se dovessi tornare in dietro non li prenderei piu mi trovo meglio con i sidi molto piu morbidi e la regolazione laterale con il velcro funziona benissimo il sistema ke usa la bmw ogni volta o quasi ke li togli o li metti si muove e perde la posizione.....con il velcro in problema non esiste....da valeri (treviso)possono costare circa 180 euro +0-...
ho i maraton per me sono fantastici, solo che costano il doppio degli altri...
E' come se lo fossero visto che quando ancora Tcx si chiamava Oxtar produceva anche per Bmw. ;)
Non proprio...gli Infinity sono "la copia" dei BMW Savanna ! ;)
ciao
bissio
ps. in giro si trovano intorno ai 190/200 euro ma qualcuno li ha pagati anche meno.
ciao
bissio
Comperati........in negozio avevano una rimanenza marcata Oxtar che dalle foto sulla rete sono identici ai TCX
Li ho portati via a 160 euri
Mi lasciano un po perplessi i ganci ? Mi sembrano un po debolini
I tuoi hanno mai avuto prob ?
Da quanti anni li usi ?
Meglio quelli che avevo sui Kalahari a cricchetto
TCX infinity, li ho anch'io e sono ottimi.
Poi dal conce bmw ho comprato i puntali in metallo ed ora sono....SAntiago
Cassio!!! 160 euro??? non è che magari ne ha ancora un paio taglia 41, potresti chiedere?
io li ho dal 2005 ,usati con ogni tempo e situazione...mai successo nulla,ne ai ganci ne allo stivale e calcola che nel 2006 un tizio con un gs 1100 mi ha centrato lateralmente proprio sul piede destro: nessun danno, solo un graffio superficiale.
Non ho mai testato i Vendramini per cui non posso fare il paragone, ma gli Oxtar , o meglio i TCX li cossiglio tranquillamente.
ciao
bissio
Effettivamente anche a me i ganci di plastica sono sembrati un pò debolucci.
Comunque sono disponibili come ricambi sia in bmw che dai rivenditore Infinity
Tcx Infinity, a volte mi dimentico di averli.
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lorenzogs63
05-09-2009, 08:54
rimango della mia idea....quel sistema a ganci.....non vale un c.......
Anche io ho dei Sidi (Laguna in Goretex) pagati 170 €. un paio di anni fa, li trovo ottimi ed anche più comodi dei Kalahari soprattutto per la chiusura (ho anche quelli) che non uso quasi mai (messi 4 volte). I Kalahari li ho fatti modificare da un calzolaio togliendo i puntali in metallo e limando la suola in eccesso. ;)
Cassio!!! 160 euro??? non è che magari ne ha ancora un paio taglia 41, potresti chiedere?
io li ho dal 2005 ,usati con ogni tempo e situazione...mai successo nulla,ne ai ganci ne allo stivale e calcola che nel 2006 un tizio con un gs 1100 mi ha centrato lateralmente proprio sul piede destro: nessun danno, solo un graffio superficiale.
Non ho mai testato i Vendramini per cui non posso fare il paragone, ma gli Oxtar , o meglio i TCX li cossiglio tranquillamente.
ciao
bissio
Purtroppo erano gli ultimi..li ho presi al volo........ho anche tirato sul prezzo mi voleva fare 170 ;)
rimango della mia idea....quel sistema a ganci.....non vale un c.......
quel sistema a ganci invece io lo trovo perfetto! oltre ad avere le due posizioni sui ganci veri e propri, hai anche la regolazione micrometrica sui tiranti per cui riesci sempre a trovare la regolazione giusta. :)
ciao
bissio
lorenzogs63
05-09-2009, 17:15
il sistema a ganci lo trovo scomodo xke quando li togli basta poco xke si muova quando non e agganciato e perda la posizione ....e comunque non potra essere mai micrometrico come il velcro............
per gli stivali da moto per me esiste un solo nome...
ALPINESTARS!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |