Visualizza la versione completa : La mia compagna ha un GS-ino
ebbene si ... un sogno che diventa realtà:D ... martedì mi chiama :eek: e mi dice "sono stanca di fare la zavorrina voglio anch'io la moto e voglio un GS650".
Detto fatto trovo su internet un occasione in vendita a 3 km dal mio ufficio ...vado la vedo la provo e sabato mattina ... la compro o o o o o o o.:D
Ieri pomeriggio prime prove in campagna (visto che non ha la patente e non ha mai guidato nemmeno un ciao) ...e ... incredibile ... se la cava benissimo ...
Adoro quella donna :eek: !!!
Bravo.. e che brava.. però se vuoi farle un bel regalo falle fare un corso di guida sicura..
impara tanto e si sentirà più sicura di se stessa Cmq è sempre bello vedere quote rosa su 2 ruote in aumento
brava, che continui così e, come mi dice mio padre quando prendo il casco in mano, stai in orecchia
Bravo.. e che brava.. però se vuoi farle un bel regalo falle fare un corso di guida sicura..
impara tanto e si sentirà più sicura di se stessa Cmq è sempre bello vedere quote rosa su 2 ruote in aumento
Esatto,come ha fatto la patente un bel corso di guida sicura,cosi' che le varie impostazioni e traiettorie gli rimangono impresse da subito(un po' come per lo sci!!;)
Eh si proprio così.. poi i corsi sono divertenti e fanno cose che mai un novizio farebbe mai si crea una solidarietà tra piloti e senza nulla togliere al compagno prendere insegnamenti da un estraneo a volte è più efficace e si litiga di meno.. insomma lasci la donna e ti viene plasmata senza fatica in una brava pilota..
live to ride
30-08-2009, 14:24
Bella lì Antonio adesso non rimane che l'iscrizione qui.:lol::lol:
la mi ha fatto uguale,ma non era tanto pronta nella pratica.
è stata anni senza guidare nulla a 2 ruote.
quoto il consiglio x il corso.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |