Visualizza la versione completa : MV Agusta 750 1+1 '02
Ditemi tutto quello che sapete sulla moto in questione:
- affidabilità motore
- comportamento stradale
- assistenza
E se l'avete provata....ditemi la vs rispettabile opinione...
E'un'occasione per un collega...
Io sono 180 cm e faccio fatica a starci dentro, rigida di sospensioni, protezione all'aria nulla, caricatissima sui polsi e pedane alte se non la usi in pista (suo posto ideale) per strada ti ammazza, però il motore è esplosivo (un pò vuoto ai bassi) e la ciclistica da riferimento, una moto da prendere e tenere lì piuttosto che usarla. Affidabilità e assistenza non saprei.......
The Duck
30-08-2009, 09:30
Io l'ho avuta e ci ho fatto 7.000 km, è scomoda (confermo caricatissima, ma proprio issima sui polsi), bellissima, non ha particolari problemi di manutenzione (per una moto estrema come quella), ho un amico che ci ha fatto 70.000 km quasi tutti in due, devi esserci portato. Per guidarla devi tirarle il collo, lo stesso amico di cui sopra mi spiegò come, devi tenere due marce meno di quello che ti sembra il regime corretto. E' in grado di fare cose che io non ero in grado di fare, per questo l'ho venduta.
PS: ha molto successo con le donne "calde"
levrieronero
30-08-2009, 11:59
confermo quanto ti hanno già detto. aggiungo due difetti che ricordo bene: quando sterzi tutto per fare manovra ti schiacci le dita tra manubrio e serbatoio e quando butti fuori il culo dalla sella invece di abbassare il baricentro lo alzi un pò perché il codone è bellissimo ma se non sei un fantino ti costringe a stare molto indietro dove è sagomato verso l'alto... non so se mi sono spiegato... ma visto che è domenica e non ho voglia di correggere... credimi sulla parola... :):)
Grazie..ragazzi...ottime info...ma secondo voi, visto cmq che è una moto assolutamente unica nel bene e nel male, potrebbe essere un acquisto che nel futuro puo' ritenersi azzeccato dal punto di vista commerciale??
briscola
31-08-2009, 18:36
'na chiavica in confronto al 910
Grazie..ragazzi...ottime info...ma secondo voi, visto cmq che è una moto assolutamente unica nel bene e nel male, potrebbe essere un acquisto che nel futuro puo' ritenersi azzeccato dal punto di vista commerciale??
Secondo me assolutamente no, probabilmente la "SENNA" ma il resto normale ferraglia come tutte le moto del mondo (tolte alcune)
The Duck
31-08-2009, 19:53
Non sono d'accordo, il 750 è speciale, è la prima MV della nuova era, la Senna era già dopo....
Ti han detto tutto! La 750 un osso!
R O T T A M E stai su jap
The Duck
31-08-2009, 20:39
R O T T A M E stai su jap
....contributo intelligente.....
Usavo spesso il 910r del mio capo,non miè mai andata giù,soffrivo quasi quando dovevo usarla.
Ducati 1961
31-08-2009, 22:21
Ditemi tutto quello che sapete sulla moto in questione:
- affidabilità motore
- comportamento stradale
- assistenza
E se l'avete provata....ditemi la vs rispettabile opinione...
E'un'occasione per un collega...
MOTO DA TENERE FERMA NEL SALOTTO DI CASA :lol:
valter 58
31-08-2009, 23:56
Bella esteica
GS 1200 ADV
molto bella esteticamente.
da quanto mi ricordo il 750 mv non era di certo un fulmine da guerra, e ho sentito che era abbastanza delicato come motore, ma non ci metto la mano sul fuoco
The Duck
01-09-2009, 07:39
'na chiavica in confronto al 910
Usavo spesso il 910r del mio capo,non miè mai andata giù,soffrivo quasi quando dovevo usarla.
...il 910 con la F4 750 1+1 non c'entra una fava!......ma proprio una fava!
MOTO DA TENERE FERMA NEL SALOTTO DI CASA :lol:
per una volta sono d'accordo con te
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |