Visualizza la versione completa : Prima impressione .. su strada della S 1000 RR
OTTORENATO
29-08-2009, 19:26
Vi invio le foto dell'incontro fatto a Bassano da me ... con la prima BMW S1000 RR mai vista su strada..
:eek: Oggi ho bloccato ( ero in furgone) un Crucco molto gentile...mi ha fatto salire( prima ha tolto le chiavi ...forse pensava che la volessi rubare..!!) sulla nuova S1000 RR.. :-p
http://i28.tinypic.com/m3e5u.jpg
:arrow: Veramente molto bella e ben fatta
http://i32.tinypic.com/2u6pwqq.jpg
:arrow: Sportivo... Ma turista sempre!!!
:D Regolarmente in vendita in Germania ....molto prima che da noi. :twisted:
Era di una compagnia di tedeschi, che ci hanno detto di averla pagata 17.000 € !!!
E ci aveva montato su pure il Navigatore GARMIN, alla faccia della SuperBike usata per viaggiare !!!
Salutoni
Bella, ma le sportive più belle sono made in Ducati!!!! imho
Sembra MOLTO compatta con una persona sopra...
WALTERBART
29-08-2009, 23:31
con quella colorazione mi piace...quel giallo che c'e' su catalogo mi urta
p51mustang
29-08-2009, 23:33
Renato , o sei ingrossato te, oppure è piccolina la moto!
Ciao:D
Bill Sabab
30-08-2009, 00:06
Io la trovo davvero bella...molti storcono il naso per le asimmetrie della carena e dei fari...io invece penso che sia fantastica...se bmw capirà le sua potenzialità potrebbe diventare un mezzo cult...come il nissan cube,la "due cavalli",la vespa...
chissà se i conce la daranno in prova... un sogno lontano! (puro sfizio)
wgian1956
30-08-2009, 00:27
.se bmw capirà le sua potenzialità potrebbe diventare un mezzo cult...come il nissan cube,la "due cavalli",la vespa...
passi x la vespa e il du' cavalli..ma se vende come il Nissan Cube BMW CHIUDE !!!:lol:
OTTORENATO
30-08-2009, 00:33
Renato , o sei ingrossato te, oppure è piccolina la moto!
Ciao:D
:tongue2:Troppe feste .(Riccardo hai ragione)..comunque da domani dietaaaaaaaaaa........
:D:!: La Moto e fantastica speriamo funzioni anche bene .
Questo colore e STUPENDA è la sua Morte..!!
http://i28.tinypic.com/1zp4adg.jpg
Foto dinamiche su strada e pista della supersportiva BMW S 1000 RR versione stradale
http://www.motociclismo.it/foto/index.php?album=moto-scooter/foto-dinamiche-su-strada-e-pista-della-supersportiva-bmw-s-1000-rr-versione-stradale
Bicilindrico
30-08-2009, 00:59
veramente bellissima, è veramente compatta, sembra un 600
Biemmevuo
30-08-2009, 01:27
Sembra MOLTO compatta con una persona sopra...
Con Ottorenato sopra.... sembra molto compatta anche la sua RT:lol::lol:
tuttounpezzo
30-08-2009, 07:22
bella....................
belle...................
ennebigi
30-08-2009, 07:49
Maaaaaaaa non vedo i cilindri contrapposti........:):):)
Mah ... moto perfettamente inutile :(
Caino
E sarebbe una BMW? Tolto il marchietto potrebbe essere un'Aprilia o qualsiasi altra voglia Jap....:lol::lol::lol:
Visto il prezzo, le potenzialità e la colorazione fa veramente salire la scimmia, anche se usare un'HP2 Sport in pista e passare le jap non ha eguali, ma l'HP costa troppo........per cui.........
brontolo
30-08-2009, 09:25
Dk è la mia!
Una volta che sei riuscito ad incastrarti dentro, come smonti?:lol:
Ci monti un bel (?) baulone, è la morte sua!
è bella da vedere, ha una bella colorazione, una linea aggressiva ed accattivante.......andrà anche forte ma NON è una BMW...........
a mio modesto parere
Una volta che sei riuscito ad incastrarti dentro, come smonti?:lol:
:lol::lol:.....
Manca una foto dal suo lato migliore, quello frontale.
Noto che i blocchetti sono gli stessi che stanno dando molte soddisfazioni ai clienti delle nuove K.
Comunque IMHO è una moto inutile, un pò come i SUV, serve solo a "sfoggiare" (e il GPS dimostra appieno il tipo di clientela che può comprare una bmw così).
Se uno è appassionato di quel tipo di moto si rivolge a Ducati o simili.
emagagge
30-08-2009, 10:43
Dk è la mia!
Ma ti siedi sul puntale del passeggero per starci? :tongue2:
Deficienti! Brontolo un givi! Cmq voi non capite un casso, siete gente da gps!
madagascaaar
30-08-2009, 11:18
bella comoda deve essere sta moto...
"Paolone"
30-08-2009, 11:29
Vista così non mi dice niente in più di una ipersportiva Jap
GianniGS74
30-08-2009, 11:38
Vista così non mi dice niente in più di una ipersportiva Jap
A parte il prezzo sproporzionatamente alto per la qualità dei componenti come in tutte le bmw.
bella,ma dovessi comprare quel tipo di moto ritornerei in Ducati...al max in MV..
emagagge
30-08-2009, 12:37
... siete gente da gps!
Il GPS al massimo lo userai tu, se devo andare al centro commerciale mi basta seguire le indicazioni! :tongue2:
Bill Sabab
30-08-2009, 13:40
passi x la vespa e il du' cavalli..ma se vende come il Nissan Cube BMW CHIUDE !!!:lol:
Eheheh!!!
Vabbè quando parlo di nissan cube intendo i risultati nel mercato giapponese dove è diventato il classico status symbol di chi vuole differenziarsi dalla massa...
Io starei attento a paragonarlo ad una jap:le jap sono moto regolari,dalle linee simmetriche,affilatissime...confrontandole con questa bmw risultano assolutamente noiose e prive di personalità...non nego comunque che le omologhe italiane possano combattersela...
Stefano63
30-08-2009, 14:29
A Garmisch era possibile salire su una HP2 Sport ed una S1000RR poste una accanto all'altra.
Come posizione di guida era notevolmente più comoda la prima, addirittura più comoda della mia EssE, a livello di finiture la HP2 era una spanna sopra, esteticamente la S1000RR nella colorazione sport, teneva però bene in confronto.
In un'altro stand era presente una versione arricchita di tutti gli optional BMW possibili e immaginabili per la S1000RR, e devo dire che la moto diventa a questo punto superba, ma il prezzo cresce sicuramente oltre i 24.000 - 25.000 Euro e non sò se ne vale la pena.
Lamps, Stefano.
Tricheco
30-08-2009, 14:32
a me me pias
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |