Visualizza la versione completa : Acquisti di fine stagione
Ho comprato l'Airflow 3 a 172,91 e i Summer 2 a 143,00. E' stato un buon affare, come penso, oppure penso male?
Saluti
lorenzogs63
29-08-2009, 19:55
ottimo affare e piu del 50%se e la giacca.....sai se hanno un pant da donna 38 nero sempre airflow?.....
Muccone1200GS
29-08-2009, 20:12
Ottimo affare anche io avavo comprato l'airflow fine stagione più o meno a quel prezzo! Mentre i pantaloni li avevo pagati 150 mi pare ad inizio stagione! CMq ottimo affare. I pantaloni sono veramente fighi il fatto di togliere le gambe e farli diventare dei pantaloncino corti non ha prezzo. Hai anche un'altra giacca? Perchè l'air flow è fighissima quando fa veramente caldo ma già quando la temp scende un pochino è troppo traforata. Per esempio l'anno scorso per andare a prendere il traghetto alle 5 del mattino era veramente poco. Mi sono dovuto fermare a mettere una felpina! Considera sempre questo fatto che se viaggi nelle ore meno calde portati dietro sempre una felpa. (e considera che io odio il caldo)
Ciao e buona serata
Oggi li ho testati per la prima volta con un giretto di 280 km dalla 08:00 alle 16:00 con temperature alte e alla fine anche con pioggia. Bhe la giacca sono strasoddisfatto dell'acquisto...è il prodotto che cercavo, leggero e protettivo nel senso del safety. Prima dell'acquisto ero passato in un Dainese store che faceva saldi, le solite robe, giacche leggere che sembra di non averli addosso in tutti i sensi e io sono abituato andare in moto vestito, mi da' un senso di sicurezza.
Per i pantaloni invece: si chiamano Summer ma di Summer hanno ben poco comunque sono comodissimi e bellissimi, se si accettano dei sacrifici, con la possibilità di usarli anche passati l'estate, è un acquisto da consigliare ma qui, scopro l'acqua calda.
Ah...ho solo un dubbio sulla giacca, l'ho presa una taglia più grande con l'dea di inserici un paraschiena serio, non che quello che ci esce non lo sia: lo marchiano come un livello 2, ho fatto bene?
x lorenzo
non lo so ma la sett prox dovrei ripassarci se vuoi chiedo.
Muccone1200GS
29-08-2009, 20:46
Il pantalone è fantastico.... Noi lo usiamo in tutte le stagioni!! E' veramente versatile con tutti i tempi!!! Noi lo abbiamo anche usato la scorsa settimana con 250 km di pioggia battente e 10 gradi. Nessun problema. Per il giacchino anche io lo ho preso una taglia superiore e ci metto un paraschiena della dainese che mi copre completamenete la schiena! Poi ho una giacca rally 2 in modo da comprire veramente tutte le stagioni con entrambi!!!
Ciao e buona serata
lorenzogs63
30-08-2009, 21:59
fammi sapere eventualmente il ritiro x me non dovrebbe essere un problema sono a l aquila x lavoro......grazie
easton76
31-08-2009, 13:02
Ho comprato l'Airflow 3 a 172,91
Bè, che dire.... un Affare con la A maiuscola!
Sarei interessato a farne uno simile, è possibile avere qualche dritta sul come/dove/quando?
Dall'importo direi che l'hai presa online (150£ o 250$)... ;)
Grazie comunque e complimenti ancora per l'acquisto! :D
no preso al concessionario BMW di Pescara e pagati con sudati neuri...infatti quando mi ha detto il prezzo non ci credevo!
X LorenzoGS
i pantaloni Airflow da donna li hanno finiti, te li avrebbe messi a 150,00.
Visto che sei a L'Aquila prova a chiedere lì è lo stesso concessionario di PE
Ciao
lorenzogs63
02-09-2009, 21:49
gia provato non ha piu nulla.....grazie x la cortesia...ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |