Visualizza la versione completa : perdita olio cardano
Dopo 20g di stop ho notato una piccola perdita di olio proveniente dal cerchietto di plastica che circonda il foro del cardano. Qualche goccia ha macchiato la spalla del pneumatico. Devo preoccuparmi? La mia r1200r ha 15000 km e, quindi, tagliandata da 5000, devo portarla con urgenza in bmw o aspetto qualche giorno per verificare se accade di nuovo?
Grazie in anticipo,
Raf
Io la farei controllare al più presto, non è proprio normale che perda olio dal cardano.
Non so se hai risolto ma se ho ben capito il tuo problema allora è successo anche alla mia r1150r. Almeno nel mio caso non era niente di preoccupante, mi sembra fossero solo le guarnizioni del cardano stesso, solo che per cambiarle hanno dovuto tirarlo giù e la manodopera li si è fatta sentire abbastanza mentre i pezzi di ricambio costavano una cosa ridicola... tutto questo a sentire quelli della casa.
ho sentito l'officina. Pare che la cosa non sia preoccupante. Cmq, domani vado e dovrebbero farmi tutto in mattinata. Poi vi aggiorno sulla riparazione e il prezzo.
Raf
Tutto risolto in un oretta.
Ho approfittato per cambiare anche le manopole, completamente lisce dopo 10.000 Km
ginolatino
02-09-2009, 18:15
Tutto risolto in un oretta.
Ho approfittato per cambiare anche le manopole, completamente lisce dopo 10.000 Km
Per curiosità , cosa ti hanno sostituito ?
Le manopole le hanno sostituite in garanzia ?
si credo un paraolio.
Costo dell'operazione: 150€:mad:, un ora scarsa si lavoro.
Nessuna garanzia, la moto ha più di un anno e 17.000 Km.
Non ho voluto chiedere il costo delle manopole (non riscaldate) per non pensare a quanto mi hanno fatto pagare 20g di gomma e non rovinarmi la giornata. Mi fido del conce, spero non mi abbia fregato
Ciao raf79.......ho letto cio' che ti e' accaduto......e guarda caso, anche a me l'altro ieri e' apparso proprio li sotto il cardano una fuoriuscita di olio che mi ha incuriosito e preoccupato. Fatto cio' pero, causa mancanza di tempo (maledetto a me) non sono riuscito ad andare in officina per far vedere quanto mi e' accaduto.
Spero che non sia nulla di grave, come a te. Cmq ti terro' aggiornato.
Ciao e grazie!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |