Visualizza la versione completa : Tagliando 40mila: costi?
Saponetta
29-08-2009, 12:45
Volevo avere un'idea di quanto mi spenneranno per il tagliando in oggetto, considerando che farò anche sostituire l'olio della coppia conica e (forse) c'è la registrazione delle valvole...
Grazie
L'olio coppia conica incide pochissimo sia in termini di tempo (mezz'ora scarsa) che di materiale (200-300gr).
La registrazione valvole devi fidarti dell'onestà del conce ... a me su tutte le moto che ho avuto non è mai servito registrarle, il solo controllo è un lavoretto da nulla, mezz'oretta scarsa anche lì, l'eventuale registrazione richiede un paio di ore in totale.
Invece credo devi aggiungere i costi del cambio candele; tempo fà avevo letto che fanno pagare una candela anche 15-20 euro; questo inverno che dovrei cambiare le mie ho dato le sigle al mio elettrauto che mi ha detto che me le procura lui per meno di metà, vediamo se è vero.
Comunque ti suggerisco di chiedere un preventivo.
gostiele
31-08-2009, 12:32
Scusa ma le candele se non sbaglio le cambiano a 30.000 Km, a proposito cosa avevi fatto a quel tagliando e quanto ti era costato?
Grazie per le info in anticipo.
Lamps
Le candele si cambiano a 30000. fatto ai primi di luglio il tagliando 40000 e spesi circa 240 euri con moto sostitutiva
Saponetta
01-09-2009, 00:51
Ho controllato, il tagliando dei 30mila l'ho pagato 168 Eurini ivati:
servizio di manutenzione BMW 15 UL
Anello di tenuta
Filtro olio
3,5 L Motul 300V Competition
Olio coppia conica Gear 300 75W90
Visto che non sono elencate penso che le candele non siano state sostituite. Io ho il Rep-Rom versione 11/2005 (a proposito non c'è qualcuno che ha una versione + recente?) e li indica 40mila km per valvole e candele...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |