Visualizza la versione completa : Nelle vostre TRAX entra acqua?
Come da titolo, ve ne entra? Io capisco che un po' di acqua, di umido possa esserci, ma da lì ad avere mezzo dito su tutto il fondo della borsa mi sembra troppo! Su entrambe! Me ne sono accorto a Caponord, prima di acqua in giro non ne avevo praticamente presa.
Stamattina ho lavato bene le borse e poi ho provato con il getto d'acqua, non forte, a capire dove entrasse. In pratica entra negli angoli, sulla giunzione in plastica. Appena riapre sentiro bikerfactory, al limite vado di silicone, però mi ruga, soprattutto perchè il silicone sarebbe meglio metterlo fuori che dentro.
a me era successo con le borse della touratech anni fa e credo per una mia errata chiusura del coperchio c'era una cinghia di un bagaglio che faceva capolino ma mi ero accorto dopo.. però non entrava moltissima acqua Puoi postare una foto del bordo le ho ancora viste ma mai da aperte
adesso le borse sono a casa dei miei perchè ho lavato la moto lì e le ho piantate lì. domani rivado, riprovo con l'acqua e scatto qualche foto al limite. però sono sicuro che non entrano dal bordo, entrano proprio dagli angoli in basso.
Biancoblu4
29-08-2009, 15:45
Non so come è fatta la guarnizione, ma in casi del genere si può passare del borotalco lungo la stessa, e dopo aver spruzzato dell'acqua sulla valigia , si cerca di vedere dove il borotalco è stato lavato via .
grazie biancoblu, bel consiglio!
Come da titolo, ve ne entra? Io capisco che un po' di acqua, di umido possa esserci, ma da lì ad avere mezzo dito su tutto il fondo della borsa mi sembra troppo! Su entrambe! Me ne sono accorto a Caponord, prima di acqua in giro non ne avevo praticamente presa.
Stamattina ho lavato bene le borse e poi ho provato con il getto d'acqua, non forte, a capire dove entrasse. In pratica entra negli angoli, sulla giunzione in plastica. Appena riapre sentiro bikerfactory, al limite vado di silicone, però mi ruga, soprattutto perchè il silicone sarebbe meglio metterlo fuori che dentro.
Il silicone sempre sul lato esterno. Lato interno non serve a nulla.
Ecco, appunto, come dice anche mio papà! che schifo però avere il silicono esterno alle borse!
Ho una coppia di trax anche io e di acqua purtroppo ne ho già presa moolta :( ma non mi è mai entrata una goccia dentro.
Le ho lavate già 3 o 4 volte ma dentro non mi si son bagnate.
Io ho però dovuto risistemare già una volta la guarnzione xchè si era spostata.
X veddere da dove entra l'acqua usa il sistema immersione e vedi, se posso esserti di aiuto fammi sapere.
Ciao
Grazie rav, beato te che non hai problemi. Le mie borse avevano pure perso due gommini di quelli sotto che mi hanno poi rispedito. Oggi faccio qualche prova e poi sento loro appena riaprono, speriamo me le sistemino.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |