Visualizza la versione completa : Originale o aftermarket?
Paolino75
29-08-2009, 07:59
Buongiorno Ragazzi!;)
Come mia prima discussione su questo mitico forum,essendo in procinto di portarmi in stalla una mukka,sono oggi a chiedervi:
-Per quanto riguarda accessori come top case,parabrezza, etc... (nel caso dell'R1200R),voi consigliate originali o aftemarket ( tipo GiVi etc) ???:-o
GraSSie
Paolinoindeciso:mad:
Buongiorno Ragazzi!;)
Come mia prima discussione su questo mitico forum,essendo in procinto di portarmi in stalla una mukka,sono oggi a chiedervi:
-Per quanto riguarda accessori come top case,parabrezza, etc... (nel caso dell'R1200R),voi consigliate originali o aftemarket ( tipo GiVi etc) ???:-o
GraSSie
Paolinoindeciso:mad:
Dipende... dagli accessori, dal loro costo, da cosa cerchi.
Va bene indeciso ma così esageri.
Fai una scaletta di cosa pensi di aver bisogno in relazione a quello che vuoi fare: giro casa-bar-casa, giretto in giornata da solo o in due, giro di più giorni da solo o in due, ect.
Ma soprattutto prendi la RR e vai a fare un giro senza star troppo a preoccuparTi degli accessori e vedrai che Gusto!!!
Ciao
:)
matteucci loris
29-08-2009, 12:34
io sono dell'idea,che una BMW non si può tamarrarla,con accessori
non originali,bauletti givi,non si può gardà,sempre parere personale:lol:
Nicola Balboni
29-08-2009, 13:17
io sono dell'idea,che una BMW non si può tamarrarla,con accessori
non originali,bauletti givi,non si può gardà,sempre parere personale:lol:
:D:D:D: concordo in pieno con Loris: è vero che anche il bauletto originale non è uno spettacolo, ma uno Givi ci sta proprio come i cavoli a merenda.......
proseccoboxer
29-08-2009, 18:42
da come la vedo io la nostra moto con il bauletto(qualsiasi marca) è brutta:mad:...per cui ho preferito il givi essendo questo più capiente:!:(installato sopra porta-bauletto bmw)ed unito alle 2 valigie nelle trasferte con pernotto in coppia è una bella comodità!
P.S. nell'uso quotidiano senza valigie causa ingombro laterale offre una ottima capienza
Paolino75
31-08-2009, 09:07
15250 Euri. :rolleyes:
(Ai quali vanno tolti i 5500Euri della mia;))
E' il prezzo finale della mia mukka con i pacchetti "touring 2" (quello con la sella confort,le borse,la piastra,il parabrezza etc..), il "safety pak" (abs....) :!: Niente ESA per carita'..., e top case originale bicolore. Effettivamente il Givi e' inguardabile a vete ragione ragazzi ;-)
Ora e' questione di piccolezze burocratiche...
che faccio firmo?:mad:
Nicola Balboni
31-08-2009, 10:43
Il prezzo non è eccezionale, considerando che la stagione è quasi finita e che molte concessionarie, devendo raggiungere il budget, in questo periodo non proprio fiorente, praticano forti sconti.
Non so però che moto dai indietro e conseguentemente non so che tipo di valutazione e trattamento ti hanno riservato per l'usato, quindi si fa fatica a giudicare come ti hanno trattato
RmatteoR
31-08-2009, 13:21
:D:D:D: concordo in pieno con Loris: è vero che anche il bauletto originale non è uno spettacolo, ma uno Givi ci sta proprio come i cavoli a merenda.......
Ok qualche aftermarket, ma cerca di vagliare quello che vuoi modificare e fatti un disegno in testa di come dovrebbe essere la tua mukkina, perchè alcuni accessori (vedi bauletti/borse Givi) altro che cavoli a merenda... anche colazione pranzo cena e spuntino di mezzanotte!!!:(
Non stravolgere la sua linea...;)
Matteo
Paolino75
31-08-2009, 13:29
Il prezzo non è eccezionale, considerando che la stagione è quasi finita e che molte concessionarie, devendo raggiungere il budget, in questo periodo non proprio fiorente, praticano forti sconti.
Non so però che moto dai indietro e conseguentemente non so che tipo di valutazione e trattamento ti hanno riservato per l'usato, quindi si fa fatica a giudicare come ti hanno trattato
Be' 15250....ovvio che tanto per cominciare i 250 euri non glieli do' manco morto.:lol:
la moto che do' dentro e' un Kawa Z 750 del 2008....Pagata 6500 e' una buona valutazione visto che sentendo in giro e' un mezzo che ritirano sui 4500:( .
Pero' con un usato da ritirare e' anche piu' difficile avere dei buoni sconti,o sbaglio?
E cmq ovvio che faro' un po' di show per chiedere uno sconto piu' alto possibile... :cool:
Nicola Balboni
31-08-2009, 16:03
Sono concorde sul fatto che la valutazione per la tua Kawa sia buona, come dal resto che dando dentro un usato tu abbia molto meno potere contrattuale, quindi FIRMA TRANQUILLO
Sono concorde sul fatto che la valutazione per la tua Kawa sia buona, come dal resto che dando dentro un usato tu abbia molto meno potere contrattuale, quindi FIRMA TRANQUILLO
Non so se acquisti tutto in contanti o fai dilazioni, ma mi sembra che ci siano in questo momento ottime proposte dal bmw financial group, tipo interessi 0% sul finanziato.
Informati e fatti fare ancora un po' di sconto: il mercato è in crisi e di moto ferme ne hanno un sacco.
Paolino75
01-09-2009, 16:34
Infatti stavo pensando di lanciagli una propostona tipo::lol:
Io : "Ok, vuoi 15250Euri?Bene facciamo 15000 e mi metti su anche l'Esa.:cool: (700€ se preso fuori dal pacchetto).
Venditore : "No no scherziamo!:rolleyes:...non si puo' il prezzo e' questo perche' e percome e bla bla bla...."
Io (con in mano la penna un attimo prima di firmare): " Va be'...allora pazienza,il mio budget arriva fino li.Sara' per un'altra volta per adesso niente,andro' a vedere da qualche altra parte....saluti".:(
A questo punto rilancio a Voi la possibile e piu' probabile risposta del venditore.;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |