Visualizza la versione completa : Che ne dite
Personalmente la versione bianca non è niente male (o è solo moda?)
http://www.moto.it/news/comunicato.asp?ID=5161
Bianca è bella anche l'edizione speciale che ho visto aveva il suo perchè.. le rimettono i raggi ora..
Bianca è bella anche l'edizione speciale che ho visto aveva il suo perchè.. le rimettono i raggi ora..
Guara che si sta parlando della F800GS mica del 1200.....:lol::lol:
callistojr
28-08-2009, 19:36
Cacchio è proprio bella!!!:D:D:D
Questa è l'unica GS che concepisco!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol:
Il bianco mi piace tantissimo su tutte le moto. A tal punto che sto pensando di ridipingere la mia magma red in alpin white.
Tuttavia l'800GS lo preferisco giallo/nero: secondo me quella è la colorazione che trovo meglio riuscita. Anche bianca però non è affatto male.
Esempio: il carotone bianco lo trovo stupendo!
Il bianco mi piace tantissimo su tutte le moto. A tal punto che sto pensando di ridipingere la mia magma red in alpin white.
Tuttavia l'800GS lo preferisco giallo/nero: secondo me quella è la colorazione che trovo meglio riuscita. Anche bianca però non è affatto male.
Esempio: il carotone bianco lo trovo stupendo!
Si chiama "Carotone Albino" come quello di Pluto per capirci :lol::lol::lol:
Si chiama "Carotone Albino" come quello di Pluto per capirci :lol::lol::lol:
Esatto!
Pensavo proprio a quello di Fabio:eek:
Ops in effetti.. la prox vedo prima il video.. cenere cenere bella l'800 bianca.. anche il 1200 però
Concordo con Romargi che il più bel colore per l' 800 rimane il giallo, il bianco mi ha subito affascinato ma poi non so perchè mi è andato in indifferenza
bella bianca; alla fine non è male questa moto!
bella bianca; alla fine non è male questa moto!
Ha un suo perchè, però qualche cavalluccio in più!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |