Visualizza la versione completa : musica per zumo
ciao, desidero mettermi un po di musica dentro alla schedina dello zumo, come faccio a trasformare i miei cd in formato mp3?
altro problema, ho da poco installato il sistema F4 della cellular line, perchè quando faccio partire la musica sento solo dalla parte destra? quando ci parliamo da casca a casco sento in entrambe le parti, chi mi svela il mistero?
grazie
Saponetta
28-08-2009, 20:01
Purtroppo la riproduzione degli mp3 sullo zumo è in mono e non in stereo, mi spiace ma la musica si sente di m...a :(
Io uso un auricolare stereo (non BT) e devo dire che il risultato è ottimo.
Unico "limite" è la schea SD - ti sconsiglio dcaricarne una superiore a 2 GB (che cmq è già tanta musica) - altrimenti quando accendi lo Zumo questo si impalla nel caricare la cartografia e contemporaneamente leggere la scheda.
JohnNash
29-08-2009, 00:13
Io per convertire i miei CD in mp3 uso Nero, c'è l'apposita utility nella sezione audio.
Confermo che l'audio BT dello Zumo è mono e si sente male. Per sentire bene devi usare il cavetto in dotazione del navigatore
aresmecc
29-08-2009, 08:54
:confused: Diciamo anche che auricolari che riproducono musica nelle due orecchie sono vietati dalla legge, e averne una x ascoltare i rumori del traffico può essere indispensabile.:confused:
Con lo Zumo 660 che ha il Bt stereo risolvi il problema :thumbrig:
risolto grazie a tutti, in effetti non si sente benissimo, e in ogni caso non mi servirà sentire sempre, è più un'opzione che vorrei avere nei lunghi trasferimenti autostradali. Ha ragione in questo caso Aresmecc sulla questione sicurezza.
ciao
Sullo zumo 500 D scheda da 4 GB cartografia Europa + musica senza problemi
SprofondoBlu
02-09-2009, 12:14
Celio anca a musica te scolti...hahahaha
Con lo Zumo 660 la sento benissimo la musica... certo la qualità non è eccelsa... ma non voglio mica avere una discoteca nel casco :)
lo ZUmo trasmette in stereo, devi avere un auricolare blue tooth che riceve in stereo - io ho in Nolan con N-com e' si sente da Dio.
Saponetta
03-09-2009, 13:58
lo ZUmo trasmette in stereo, ...
Anche il 500? Sicuro?
si sono sicuro, lo uso.
la differenza tra il 500 e il 550 e' solo nella memoria - il 500 per avere tutta l'europa deve avere una SD
Il 550 ha anche la staffa per auto (che io ho acquistato separatamente)
lamps
Archiseb
22-09-2009, 00:26
lo ZUmo trasmette in stereo, devi avere un auricolare blue tooth che riceve in stereo - io ho in Nolan con N-com e' si sente da Dio.
...senti si su entrambi gli auricolari (dx e sx) ma in modalità "mono", poichè la trasmissione stereo tramite bluetooth (standard A2DP) lo Zumo 500 e 550 non la supporta.
Via Bluetooth dunque non è che si senta proprio benissimo.
Stereo, invece si può sentire solo colegati col filo all'uscita cuffie (audio out) del supporto in dotazione da moto o da auto.
Per liberarsi dai fili un metodo potrebbe essere quello di collegare un trasmettitore bluetooth A2DP all'uscita audio out della base per poi ricevere il segnale con un altro accrocchio ricevitore... ma questa è un'altra storia. :-) :-) :-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |