Visualizza la versione completa : Ha senso ?
Vara Dero
28-08-2009, 13:56
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2153662
Secondo me è bella.............
Si, ma bisogna vedere certe cosucce di questa moto.....prova a postarla nella stanza obsoleta e credo che ne vedai delle belle....
Un lampeggio
P.S.: la moto in sè è molto bella...ma ci sono alcune cose che non quadrano (1800 Km....mah)
Si, ma bisogna vedere certe cosucce di questa moto.....prova a postarla nella stanza obsoleta e credo che ne vedai delle belle....
Un lampeggio
P.S.: la moto in sè è molto bella...ma ci sono alcune cose che non quadrano (1800 Km....mah)
Penso che 1800km sia riferito a quelli fatti con il nuovo motore.....
centaurobm
28-08-2009, 15:22
..da profano non saprei cosa possa valere......bella certo è bella......ma trattativa riservata mi dà l'idea di ipervalutazione.......ripeto da profano in materia di obsolete.....
Spitfire
28-08-2009, 15:24
bella...ma non la prenderei
:rolleyes:Bella come del resto tutta quella generazione di gs però se non ho preso una cantonata le quotazioni che riporta motociclismo d'epoca sono di molto inferiori alle richieste che si vedono ingiro Anche qui abbiamo la bolla speculativa:rolleyes:
Molto bella ma in effetti mi sa che sparano alto con il prezzo !
Vara Dero
28-08-2009, 15:46
Ha senso rimettere a nuovo un gs 1000 senza rispettarne l'originalità ?
Chissà quanto è costato farlo con la livrea dell'800 basic........
Oggettivamente è bellissima ma commercialmente non mi sembra un'operazione azzeccata.
Se dovessi acquistare un obso io la vorrei il più possibile originale........
Bill Sabab
28-08-2009, 15:53
Io starei attento...preferirei trovarne una,qualora fosse possibile,in un concessionario bmw...almeno si avrebbe una garanzia...
sempre che si abbia l'occhio clinico da riconoscere le alterazioni a un mio conoscente sono stati dati pezzi di ricambio che poco c'entravano con gli originali fatto sta che non si è accorto subito.. (trattasi di scooter anni 50)
CammelloStanco
28-08-2009, 16:00
Bella, da tenere sotto la teca e lasciare lì.
STECCA61
28-08-2009, 16:11
Ha senso rimettere a nuovo un gs 1000 senza rispettarne l'originalità ?
Chissà quanto è costato farlo con la livrea dell'800 basic........
Oggettivamente è bellissima ma commercialmente non mi sembra un'operazione azzeccata.
Se dovessi acquistare un obso io la vorrei il più possibile originale........
quoto 100 x cento
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |