Entra

Visualizza la versione completa : Gialloni per la R850R comfort

Fiskio@62
28-08-2009, 13:44
A forza di sentirvelo menare co sti c@@@o di ohlins mi avete fatto montare l'orango :arrow::arrow::arrow: malefici corruttori:lol::lol:

Insomma i miei secondo me vanno ancora un gran bene però tutti a scrivere :- un'altra moto, l'avessi fatto prima, coi gialloni acchiappo pure di piu' ,la Canalis mi ha chiesto un passaggio e mi ha detto che la Indian di George fa cagare al confronto :lol::lol: insomma vorrei fare sto passo che mi e' sembrato abbastanza gravoso pero' dal punto di vista pecuniario :mad:(mi pare che si veleggi facile verso i 1500 eurozzi per la coppia) qualcuno mi conferma questi importi ed eventualmente qualche riferimento per risparmiare qualche palanca:confused::confused:.

Grazie Lamps

ps scriptum a gia' casomai aggiungo Per R850R comfort causa scimmia pelosa cedo ammortizzatori seminuovi in ottime condizioni, spicciatevi a venirli a provare finche so' attaccati al ferro:lol::lol::lol:

dino_g
29-08-2009, 00:27
Con i gialloni hai anche diritto a un turno al Mugello aggratisse... con tutti che applaudono quando passi sul rettilineo box...

gnaro64
29-08-2009, 08:12
Io li ho presi qui http://www.wrs.sm/Home.aspx a 1260 la coppia spedizione inclusa, (ma ho letto che anche altri forumisti hanno acquistato da loro) ed hanno comunque garanzia Andreani, poi me li sono montati da me, quindi non saprei quanto costa il montaggio.

BMWBOXER
29-08-2009, 08:18
Fate una join venture,uno li compra e l'altro,dietro offerta cena,li monta.:lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:

Fiskio@62
30-08-2009, 00:55
Per il montaggio no problem, so capace da solo, se poi qualcuno vuole venire a farmi compagnia la cantina e' fornita ed il frigo pure:lol: il sito indicato era uno di quelli che avevo gia' visto nonche' uno dei pochi intorno ai 1300 eurozzi. se nessun offre di meglio mi tocchera' uccidere l'orango tramite loro, l'offerta della cena per l'eventuale compagno di merende ( anche piu' di uno) e comunque valida, tra l'altro tra qualche settimana il clima sulla mia collina toscana diventa veramente gradevole e il piacere di fare conoscenza con qualche forumista e mettersi a tavola dopo un lavoretto sulle mukke ........non ha prezzo......... per tutto il resto c'e' master cad :lol::lol: percio' io a breve faro' l'ordine e se qualcuno non sa dove andare un sabato o una domenica di fine settembre inizio ottobre si faccia sentire che cosi' poi vi porto a fare un giro dalle mie parti per provare i gialloni nuovi:D:D

Lamps

dino_g
30-08-2009, 18:27
Tu avevi fatto, se non ricordo male, una modifica sulla 850 che mi piacerebbe vedere. L'idea mi attizza, potrei portare il dolce o il vino....

Fiskio@62
31-08-2009, 13:10
Tu avevi fatto, se non ricordo male, una modifica sulla 850 che mi piacerebbe vedere. L'idea mi attizza, potrei portare il dolce o il vino....
Dimmi Dino cosa ti interessava della mia Miranda???
Ti mando un mp cosi' mi vedi
Ciao
Lamps:D