PDA

Visualizza la versione completa : mappe tunisia su ZUMO 500

slick
28-08-2009, 12:41
Ciao a tutti,

Visto che a fine settemebre partirò per la Tunisia, girando sui vari 3d avevo visto che c'era la poassibilità di scaricare delle traccie dal sito 4x4.org . Sono entrato nel sito e ho scaricato il file tunisia v11, ma quando ho provato ad aprirlo con MapSource, non solo non è riuscito ad aprirlo, ma mi ha sputtanato pure il programma (adesso lo devo disinstallare e ricaricare, aggiornamento mappe V10 incluso.....)
Ho sbagliato forse qualcosa? qualcuno di voi ha già utilizzato il file ?

Grazie

CammelloStanco
28-08-2009, 12:58
Da sito tu scarichi un file seguibile, lo installi e ZAK dentro mapsource ti ritrovi le mappe tunisine. Niente di + semplice...
Aspetta ad aggiornare il v10, tanto ora non ti serve, scarica MS aggiornato da garmin, installa le mappe tunisine e prova così.

slick
28-08-2009, 13:09
ma lo devo installare direttamente sulla SD ? io l'ho scaricato sul PC, poi sono entrato in MapSource e ho fatto "file" -> "apri" e ho selezionato il file v11, ma mi ha dato un errore tipo file non riconosciuto o simile (come se fosse un formato non leggibile da MapSource)

PS:
per la tunisia le Karoo vanno bene ?

vadocomeundiavolo
28-08-2009, 19:24
non riistallare mp,ma solo l'aggiornamento.

lo apri e vedrai che rifunziona.

anche se hai gia l'ultimo aggiornamento.

slick
07-09-2009, 23:58
Ho tentato in tutti i modi, sia disinstallando e poi reinstallando MapSource, sia semplicemente caricando l'aggionamento, ma il problema persiste. Ho inviato la mail per il supporto tecnico alla Garmin, ma non mi hanno neanche c....o di pezza :mad:.
Domattina telefono al numero verde :(

Per caso non è che dentro il file di Tunisia V101 c'è un qualche "baco" che rovina il programma se uno lo scarica senza fare "l'offerta" che viene richiesta nel sito ?

slick
09-09-2009, 00:37
Help, nessuno mi sa dire qualcosa?

CammelloStanco
09-09-2009, 08:39
hai mp...do not worry

branchen
09-09-2009, 09:01
Mi sa che hai un problema nel registro di Windows alla voce MapSource... ci sono passato qualche anno fà, si risolve, non ti preoccupare troppo.

Cerca un po' in giro... ad esempio:
http://www.forumgps.it/garmin/63275-mapsource-errore-registro.html
http://techforum.it/f53/problemi-causati-da-modifica-voci-di-registrazione-software-t3867/

slick
09-09-2009, 23:26
Grazie a tutti per l'assitenza. Ho ricevuto finalmente la mail di risposta del centro assistenza Garmin (che si è anche scusato per il ritardo !!) e mi ha confermato quanto detto da Fbrank e che cioè si tratta di problemi nel registro di Windows e mi hammo mandato un file con leistruzioni da seguire per sistemarlo. Adesso provo e poi vi faccio sapere.

P.S.
Cammello stanco hai mio mp

Renton
02-10-2009, 13:24
Ragazzi ho avuto lo stesso problema con qual file d m...a.....come posso fare. Essendo un pirla non ho più il file di installazione del City na.