Visualizza la versione completa : [Report] Alpiraid 2009
Ecco infine il resoconto di questtro fantastci giorni di viaggio sulle Alpi centro orientali, buon divertimento e mi raccomando, pazienza, le foto sono parecchine......
http://www.freevax.it/PASSI/Alpiraid2009_01.htm
http://www.freevax.it/PASSI/Alpiraid2009/Titolo4.jpg
Complimenti " bel gesto" .
Paolillo Parafuera
28-08-2009, 10:49
Bellissime foto!
Grandissimo giro, complimenti!!
bellissimo (ed utilissimo) report. Complimenti!!!!:!:
ero in zona anche io in quel periodo e avro' visto un decimo (forse) di tutto quello che avete fatto voi :mad:
Complimenti. Bel giro, bellissime foto ed ottima presentazione.
Bravissimi..... gran bel giro..... bellissime foto....
ma che cu@o.... meteo strepitoso..... soprattutto per il Grossglockner.....che trovarlo così limpido non è facile.
28-08-2009, 11:38
bel report.
bravo!
un ex tk
28-08-2009, 12:52
D'alta parte in linea con la qualità del sito che consulto molto spesso. :DGrazie e complimenti per giro, report e foto.
bellissimo giro e qualità del report scritto e fotografato strordianaria...
complimenti
Goloso su R100RS
28-08-2009, 15:48
Complimenti per il viaggio e per il reportage.
io l'anno scorso partendo da Milano ho fatto in un week-end il Grossglockner (1200 km) e mi sentivo un vero motociclista, ma voi siete nell'Olimpo!!!
Mi viene voglia di partire subito per rifare il vostro giro!!!!
BRAVISSIMI
D'alta parte in linea con la qualità del sito che consulto molto spesso. :DGrazie e complimenti per giro, report e foto.
quoto e consulto! ;) :!:
FULL ZEX
28-08-2009, 16:13
secondo me per godersi la moto non esistono posti migliori..........bel giro..........
Complimenti per il viaggio e per il reportage.
io l'anno scorso partendo da Milano ho fatto in un week-end il Grossglockner (1200 km) e mi sentivo un vero motociclista, ma voi siete nell'Olimpo!!!
BRAVISSIMI
Non era nostra intenzione dimostrare nulla ma solo (con il report) mostrare ;-)
Come sottotitola il mio sito "un viaggio non si misura in chilometri ma in emozioni" , quindi non esiste sostanziale differenza tra il nostro viaggio ed il tuo se entrambi hanno regalato sodisfazione a chi li ha effettuati.
Grazie a tutti per gli apprezzamenti :-)))
p.s.
Ho qualche problema con le smiles.....non posso inserirle...mah
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |