Entra

Visualizza la versione completa : Da trax a touring

CORRA
28-08-2009, 08:58
Ciao tutti
stò valutando l'acquisto di un gs 1100 del '97 con le valigie trax in alluminio con relativi supporti.
Nel caso volessi tornare alle touring che cosa dovrei sostituire?
Colui che me la vende è in procinto di acquistare un adv 1150, nel caso lo trovasse con le touring è fattibile lo scambio attacchi borse da una moto all'altra.
Grazie per le informazioni
Corra

Rainbow
28-08-2009, 09:42
Guarda le touring sono esteticamente fatte per il gs, niente da dire, ma funzionalmente fatte per non andare in vacanza in moto.
Se hai le trax io ti consiglio di tenertele strette, ci carichi davvero il mondo e se hai la fortuna/sfortuna di essere accompagnato da una bella signora/ina le benedirai...
Le touring comunque possono andare anche sull'adv, per gli attacchi non posso giurartelo che siano gli stessi, ma direi di si (informati con certezza però).
Per la cronaca, io avevo le touring e le ho vendute per approdare nel "porto" peggiore dal punto di vista estetico: "givi e41". Ma sono felice uguale, anzi quando viaggio enormemente di più...

Jimi
28-08-2009, 09:59
Come ha già detto più che giustamente Rainbow, tientele strette le trax, almeno se hai in previsione di farti qualche Km in piu nel futuro.
Lo scambio con le eventuali Touring è possibilissimo, sostituisci borse/attacchi e stai a posto.

partiz
28-08-2009, 10:01
ti ho mandato un MP. ciao.

CORRA
28-08-2009, 14:30
Ok grazie a tutti per le risposte!!
Corra