PDA

Visualizza la versione completa : tuta atlantis

sim2
27-08-2009, 21:01
Posseduto da qualche giorno da ferocissima :arrow: per la tuta in questione ( atlantis 4 ), chiedo a chi di voi già la possiede come ci si trova e qualche suggerimento. E poi, eventualmente ne siete a conoscenza, a che prezzo la si può acquistare. Grazie

beninipiero
27-08-2009, 21:03
troppo pesante

Gioxx
27-08-2009, 21:05
Io ha la tre! Semplicemente il top!

pat
27-08-2009, 21:09
Interessa molto a che a me: ma cosa ti piace di questa tuta?

sim2
27-08-2009, 21:13
La trovo sobria ed elegante allo stesso tempo! Essenziale ma ben fatta ! Eppoi la pelle mi sembra molto buona e di buon spessore...

pat
27-08-2009, 21:15
Grazie Sim, ma lo chiedevo a Gioxx che la usa! :lol:

novantottoottani
27-08-2009, 21:17
Semplicemente fantastica,la uso da diversi anni 365 giorni l'anno (366 se bisestile).......dai meno 10 ai più 35 variando gli strati sotto........precisando che la sensazione di caldo e freddo è assolutamente unica per ogni persona e,per quanto mi riguarda,non la sostuirei per nulla al mondo salvo una nuova atlantis.........

pat
27-08-2009, 21:19
Ma rispetto alla cordura, com'è il confort?

novantottoottani
27-08-2009, 21:23
Ciao Pat,la morbidezza del capo nell'indossarlo è già una grossa differenza rispetto alla cordura,senza contare come si asciuga in un attimo dopo un acquazzone senza trafilare una goccia.........

pat
27-08-2009, 21:26
Grazie, era quello che pensavo... Quello che odio della cordura è che mi sento sempre dentro la plastica.

Gioxx
27-08-2009, 21:30
Pat vuoi mettere la pelle al posto della plastica? ???

lorenzogs63
28-08-2009, 00:33
la scorsa settimana ho conosciuto due ragazzi in moto con solo la giacca atlantis 3 gli ho chiesto come si erano trovati e me ne hanno parlato veramante bene...a distanza di anni teneva ancora l acqua....x loro e il top.....x me e la comfort shell...

BMWBOXER
28-08-2009, 08:45
X Pat: