Visualizza la versione completa : poverine...
Diavoletto
27-08-2009, 16:43
....tutte quelle femmine che ho visto questa estate in sella alle f650...f800...r850....che seguivano i prodi mariti con GS adv e Gs normali....
adesso io dico....
Ma non è che perchè avete avuto la sfiga di comprare un catafalco come il gs lo dovete far sorbire anche alla vostra consorte che ha deciso di comprarsi la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
femiglie masochiste
caro topastro, il problema è che spesso le nostre zainette si innamorano dei nostri GS, ma purtroppo non arrivando a toccare a terra devono prendersi delle moto più piccole/leggere.....
P.S. come procede la guarigione?
Diavoletto
27-08-2009, 17:01
sono stabile
mi ricondiziono e faccio il tagliando piano piano
brontolo
27-08-2009, 17:03
Vai anche dall'urologo?
guidopiano
27-08-2009, 17:06
casso :confused:
si parla di guarigione del diavul ........ mmmmmmmmmm mi devo essere perso qualcosa :confused:
brontolo
27-08-2009, 17:08
No, niente! E' andato DENTRO a una golf.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=234145
..o dentro una COLF???????
guidopiano
27-08-2009, 17:15
porco zio orecchia !!!! :(
me l'ero perso ....... dico la solita frase fatta ...... mi dispiace
ma leggo e intravedo del buon umore quindi tutto OK !!!
povera Paoletta ........ chissà che spavento .......:rolleyes:
...paoletta?....
pensa al guidatore quando si è tolto il casco:
"DIO!....l'ho rovinato...."
:lol:
...paoletta?....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Diavoletto
27-08-2009, 18:45
...paoletta?....
era molto perplesso .....
quasi incredulo.....
lui non ha visto nessuno..
e
ZAMMMMMMMMMMMMMM
in un arco limitato di tempo mi sono traslato sulla sua portiera....
d'altronde
sono i difetti dello tunnel spazio tempo
............
Diavoletto
27-08-2009, 18:46
li a coso
tomasmilliam manco je rispondo.....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Cia' Diavolus. Leggo ora dell'incontro ravvicinato col krukko neopatentato. Rimettiti in fretta. Brisa strazzer.....
27-08-2009, 18:53
Approfittane!
Vai a Casablanca e tagliati il pipino ...
buona convalescenza recchia felpata
Flying*D
27-08-2009, 18:56
a luglio tornando dalla Liguria ho beccato coppia crucca con 2 hp2 sport:rolleyes:
Beh io mi sento fortunata! :cool:
Ho deciso da sola la moto da comprare! E non ho bisogno di marito e neppure di seguirlo! :confused:
W l'indipendenza! :cool::lol::lol:
Ho deciso da sola la moto da comprare!
Non solo, consigli anche agli altri di upgradarsi.....e senza vincoli di parentela...:lol::lol::lol::lol:
Beh certo, prima o poi bisogna crescere, non si può restare degli eterni Peter Pan! :confused::lol::lol::lol:
Pacifico
27-08-2009, 19:23
Non c'è neanche gusto a prenderti per il Kiulo... la prossima volta che sia farina del tuo sacco.. che ne sò.. sui tornanti.. :lol:
Rimettiti... ;)
caro topastro, il problema è che spesso le nostre zainette si innamorano dei nostri GS, ma purtroppo non arrivando a toccare a terra devono prendersi delle moto più piccole/leggere.....
P.S. come procede la guarigione?
Con un bel GSX R 1000 toccano meglio ;)
Rimettiti in fretta......
Mi associo agli auguri.
Auguri per una pronta guarigione....
li a coso
tomasmilliam manco je rispondo.....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
perchè?????non te piacciono le costolette?????????
Diavolus, honey :eek:, non sapevo nulla: mi dispiace proprio!
Bacini, bacetti, baciotti di pronta guarigione! :lol:
Diavoletto
28-08-2009, 01:43
ronffffffffffffffffffff
ho letto solo il messaggio di PAT
ronfffffffffffffffffffffff
AMMMOREeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee
....tutte quelle femmine che ho visto questa estate in sella alle f650...f800...r850....che seguivano i prodi mariti con GS adv e Gs normali....
adesso io dico....
Ma non è che perchè avete avuto la sfiga di comprare un catafalco come il gs lo dovete far sorbire anche alla vostra consorte che ha deciso di comprarsi la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
femiglie masochiste
in autostrada la mia morosa gira a metà gas e si annoia. però li almeno ho la scusa dei limiti. con la pioggia invece fa paura e chiaramente mi fa capire che sono una cacca secca. e pensare che mi reputo anche parecchio bravo sulla pioggia :-o
praticamente, se la vogliamo mettere giù molto zen, in molti casi le fimmine stanno dietro al masculo per pietà :lol:
La mia non si fida di se stessa, solo di me... purtroppo
Toro, sei troppo simpatico! :lol: :D
Diavolus, mio dolce gattone, credo che sulla mia R1200R tutta nera faccio la mia porca figura!
Diavolus, mio dolce gattone
ma non ha le orecchie da dumbo? cosa c'entra il gatto?
in ogni modo grazie, ma non lo facevo per prendermi le grazie delle signore,. dicevo solo la verità. l'ho imparata io a guidare la moto tanti anni fa ma è una scusa da poco questa perchè usando la moto sempre tutto l'anno, roba da fare impallidirire i maschi, la pratica e la capacità di essere parecchio brava se la è conquistata sul campo
Commodoro
28-08-2009, 11:17
.........buona convalescenza recchia felpata
Come non associarmi a un 'sì perfetto augurio ? :lol:
Ciao Diavolaus ! ;)
Toro, mi è piaciuto proprio il fatto che tu abbia scritto che la tua lei è molto brava in moto e che va più di te. In genere agli uomini non piace ammettere questo.
Toro, mi è piaciuto proprio il fatto che tu abbia scritto che la tua lei è molto brava in moto e che va più di te. In genere agli uomini non piace ammettere questo.
a me piace dire quello che penso anche se a volte per molti sembra che spari cagate (spesso hanno ragione a pensare così).
La mia morosa sull'asciutto è più lenta di me perchè se io azzardo (con calma) qualcosa in più, lei resta dentro i propri limiti. in inverno o sulla pioggia invece le velocità si abbassano, gli azzardi sono rischiosi e viene fuori la classe, la capacità di guidare la moto e il sapere fare le curve ecc.
in quel caso lei è il classico esempio da seguire perchè guida con la tranquillità di come se non ci fosse bagnato (traduzion. senza panico, sapendo che non è la moto a cadere, bensì il pilota a fare cagate). pulita, senza scatti, senza piegare troppo. eppure le velocità rimangono identiche.
un modello
mi sta anche sui maroni se devo dire la verità perchè il discorso dell'allievo che supera il maestro non mi piace se sono io il maestro :lol:
discorso sulle cagate. la mia firma è assolutamente vera. non è una cagata :lol:
Mia moglie s'è innamorata del 650 prima che io avessi una bmw.
Risultato: lei ha la moto dei suoi sogni, io la sto ancora cercando
Papero56
30-08-2009, 07:25
Concordo con Toro, pure io conosco ragazze che con la moto ci sanno andare veramente e che si lasciano dietro molti maschietti (tra cui me, naturalmente :-o).
Tra l'altro le donne che usano la moto, secondo me, sono molto più toste degli uomini in caso di difficoltà.
Ad esempio,andando agli elefanti ho visto molti motociclisti in crisi mistica per la neve, il ghiaccio o per il freddo, mai una motociclista :!: :D
adesso io dico....
femiglie masochiste
...mica tanto poverine, almeno non si cappottano sul cofano delle golf crukke perchè sedute dietro al proprio aaaammmmmmmoorrrreeeee, che non evita gli imbranati che non lo vedono :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
adesso io dico....
femiglie masochiste
mica tutto vero, lui mi ha comprata che l'850 ce l'avevo già
poi lui ha lavato il GS1200blu con tale energia che si è ristretto e sbiadito
è diventato un Tenerè blu 2009!
madagascaaar
30-08-2009, 11:23
nessuna donna motociclista dovrebbe rinunciare alla sua Boss Hoss!
http://image.hotdog.hu/_data/members2/738/677738/images/BossHoss.jpg
comoda, maneggevole e a misura di gentil sesso
Claudiano
30-08-2009, 11:26
famiglie masochiste...
bella lì!!!!!!!!!
posso dirlo? che gabinetto la bosshoss
Ma no Silvia, quella lì va bene x la motocicliste che arano la terra! :lol::lol::lol:
la moto la trovo ridicola, ma la foto fa simapatia! :D
nessuna donna motociclista dovrebbe rinunciare alla sua Boss Hoss!
http://image.hotdog.hu/_data/members2/738/677738/images/BossHoss.jpg
comoda, maneggevole e a misura di gentil sesso
Ma.....hanno preso due moto e le hanno saldate (comprese le gomme..:lol:) fianco a fianco ?
Marò..... :mad:
Ma no Silvia, quella lì va bene x la motocicliste che arano la terra! :lol::lol::lol:
si ma non c'ha l'aratro attaccato dietro!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |