Visualizza la versione completa : Guidava senza casco, zucchero multato
PONTREMOLI (MASSA CARRARA) - In vacanza a Pontremoli con la moglie, Zucchero Fornaciari è stato sorpreso alla guida di uno scooter senza casco ed è stato multato. La notizia è riferita dalla Nazione. Il cantante è stato fermato da un vigile urbano che gli elevato una multa di 78 euro. Zucchero guidava e, dietro a lui, sedeva la moglie con regolare casco di protezione in testa. All'altezza della stazione di Pontremoli, il vigile urbano ha intimato l'alt e la donna ha cercato di sfilarsi il casco per passarlo al marito.
calabronegigante
27-08-2009, 13:27
sempre sostenuto che fosse un idiota!
Mi sarei meravigliato se il casco lo indossava.
L'Emarginato
27-08-2009, 13:33
PONTREMOLI (MASSA CARRARA) - In vacanza a Pontremoli con la moglie, Zucchero Fornaciari ...
....ha sputato?
Ha bestemmiato?
No, allora non c'è notizia...
27-08-2009, 13:36
bah, mi ha sempre dato l'idea del tipo che si lava ogni anno bisestile.
GIANFRANCO
27-08-2009, 13:40
Solo una sana e consapevole libidine, salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica.
Ma la guida senza casco non prevede il sequestro del mezzo???
Quando guidavo il "bravo" era così
Berghemrrader
27-08-2009, 13:44
Embè? Zucchero o un pinco palla qualsiasi non ci deve essere differenza.
guidopiano
27-08-2009, 13:48
bhè :lol: io ho visto di peggio
clooney con un HD
Piripicchio
27-08-2009, 13:56
bhè :lol: io ho visto di peggio
clooney con un HD
quoto! :lol:
almeno clooney non ha vissuto anni plagiando canzoni altrui...
Solo una sana e consapevole libidine, salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica.
ROTFL :lol::lol::lol::lol:
Berghemrrader
27-08-2009, 14:04
Come no? Per decenni ci ha fatto credere di essere James Bond!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
BerrynaGS
27-08-2009, 14:07
bah, mi ha sempre dato l'idea del tipo che si lava ogni anno bisestile.
...sicuramente il casco è scappato....:lol:
Per la verita' quello era Brosnam
Ma la guida senza casco non prevede il sequestro del mezzo???
Art. 171. Uso del casco protettivo per gli utenti di veicoli a due ruote.
1. Durante la marcia, ai conducenti e agli eventuali passeggeri di ciclomotori e motoveicoli è fatto obbligo di indossare e di tenere regolarmente allacciato un casco protettivo conforme ai tipi omologati, secondo la normativa stabilita dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti. (1).
1-bis. Sono esenti dall'obbligo di cui al comma 1 i conducenti e i passeggeri:
a) di ciclomotori e motoveicoli a tre o a quattro ruote dotati di carrozzeria chiusa;
b) di ciclomotori e motocicli a due o a tre ruote dotati di cellula di sicurezza a prova di crash, nonché di sistemi di ritenuta e di dispositivi atti a garantire l'utilizzo del veicolo in condizioni di sicurezza, secondo le disposizioni del regolamento (1).
2. Chiunque viola le presenti norme è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 74 a euro 299. Quando il mancato uso del casco riguarda un minore trasportato, della violazione risponde il conducente. (2)
3. Alla sanzione pecuniaria amministrativa prevista dal comma 2 consegue il fermo amministrativo del veicolo per sessanta giorni ai sensi del capo I, sezione II, del titolo VI. Quando, nel corso di un biennio, con un ciclomotore o un motociclo sia stata commessa, per almeno due volte, una delle violazioni previste dal comma 1, il fermo del veicolo è disposto per novanta giorni. La custodia del veicolo è affidata al proprietario dello stesso. (3)
Come non quotarti!!:D:D:D
BurtBaccara
27-08-2009, 14:26
Come non quotarti!!:D:D:D
Mi unisco !!
Ecchissenefrega! :confused:
...ed io che pensavo ci fosse la confisca:mad::mad:......allora non lo metto più nemmeno io :lol::lol::lol::lol:
Grazie Rantax infatti mi ricordo ancora quando mi hanno sequestrato il motorino ed il vigile mi ha riaccompagnato a casa sulla fiat Ritmo di ordinanza facendomi fare 3 volte il giro della piazza del paese... al bar si crearono subito voci che fossi diventato un criminale!!!
Che vergogna
tommygun
27-08-2009, 14:47
la donna ha cercato di sfilarsi il casco per passarlo al marito.
Ah, questo si' che avrebbe risolto il problema!!!
Geniale, la moglie. :lol: :lol:
alabassa
27-08-2009, 14:49
ma come non quotarvi tutti quanti..... è insopportabile!!!!
Grazie Rantax infatti mi ricordo ancora quando mi hanno sequestrato il motorino ed il vigile mi ha riaccompagnato a casa sulla fiat Ritmo di ordinanza facendomi fare 3 volte il giro della piazza del paese... al bar si crearono subito voci che fossi diventato un criminale!!!
Che vergogna
ora che guardo bene.... un pò la faccia da criminale ce l'hai però :lol: :lol: :lol:
alabassa
27-08-2009, 14:50
Ah, questo si' che avrebbe risolto il problema!!!
Geniale, la moglie. :lol: :lol:
pari cerca pari.... e poi lo piglia..!
brontolo
27-08-2009, 14:51
Beh, io ho visto a Porto Rotondo, qualche anno fa, Giacomo Agostini, che guidava uno scooter senza casco....
secondo me gli hanno fatto il verbale solo per avere l'autografo;)
Avrà detto che il vigile aveva gli occhi falsi.....
PAIASSSSSSSSSSSSS mi è stato sempre un pò....vabbò avete capito neheheheheh...
Un lampeggio
A George Clooney, comunque, consentono di andare in moto con un caschetto DGM.
Non c'è una sola foto nella quale abbia in testa un casco adeguato per una moto targata.
Mah
ma ti quoto quanto tu non sai Trattasi di maledetto stracopione musicale e non In vita sua ha guadagnato più di quello che meritava Un esempio da non imitare... Per la prima volta ammiro un vigile GRANDE è una inconsapevole libidine
concordo. personaggio assolutamente inutile.
27-08-2009, 16:13
Beh, io ho visto a Porto Rotondo, qualche anno fa ....
hai capito il robertino...
Costa Smeralda ,iot e get set , mondanità varia , ebbravo ...
Zucchero Fornaciari è stato sorpreso alla guida di uno scooter senza casco ed è stato multato......il vigile urbano ha intimato l'alt e la donna ha cercato di sfilarsi il casco per passarlo al marito.
....una coppia di geni......:mad:
BMWBOXER
27-08-2009, 17:42
Come non essere d'accordo con te?:!::!::!::!:
elto.son
27-08-2009, 17:53
Magari non può permettersi di comperare due caschi ed è stato molto generoso a dare il suo alla moglie :rolleyes:
No semplicemente con questo caldo gli resta attaccato al casco il tupè
se ne meritava un'altra perchè guidava uno sputer!!!!!!!!!!!
Lui guida gli SPUTER e i BESTEMMIER :lol::lol:
Dai ragazzi.... cosa se ne fa del casco uno che la testa non ce l'ha mai avuta?;)
Barbarigo38
27-08-2009, 18:51
Fino adesso mi sembra che siamo tutti d'accordo.... ma, seguendo la statistica, a chi cazzo ha venduto tutti quei dischi (copiati)????? :lol::lol::lol:
Visti da oltreatlantico mi sembrate IMHO, un po' ridicolmente perbenisti :)
Anche quel vigile, poteva fermarlo fargli un cazziatone e via.... ma si sa la divisa...un vigile simile c'era a pietrasanta, famosissimo aveva multato anche la moglie...:)
Scusa Alvit ma non sono d'accordo anche se rispetto il tuo pensiero...
L'Italia continuerà ad essere l'Eldorado dei delinquenti se non siamo noi i primi a dare il buon esempio.
Le regole sono fatte per essere rispettate...e poi:BASTA UN POCO DI ZUCCHERO E LA PILLOLA VA GIU':lol::lol::lol:
feromone
27-08-2009, 19:11
Ammazza l'ELDORADO dei delinquenti; cavoli non si è messo il casco d'accordo multa e confisca, ma qua un altro pò e lo linciano.
Ho visto anche io la foto di Clooney con la scodellina, ma era una foto e quindi trova il tempo che trova.
D'accordissino con il buon esempio, sono il primo a sostenerlo, ma che l'Italia sia sempre al primo posto per le schifezze e sempre all'ultimo per le cose ben fatte, qui non condivido; poi per credere alla Befana e a Babbo Natale ci stò anche io.
1100 Gs for ever - a me Zucchero piace, copione per una strofa? - cacchio il compianto Michael Jackson ha fatto una canzone copiandola pari pari da AlBano
ora che guardo bene.... un pò la faccia da criminale ce l'hai però :lol: :lol: :lol:
Ma come??? ho fatto anche il chierichetto fino all'anno scorso...
mah per me casco o no, rimango dell'idea che non sia questo grande artista!
una strofa?? ca**o ha copiato di tutto!!
ascoltate pino scotto! http://www.youtube.com/watch?v=mg1ybW6URs0
L'Emarginato
27-08-2009, 19:17
ho fatto anche il chierichetto fino all'anno scorso...
...e poi sei stato assunto? :lol::lol:
feromone
27-08-2009, 19:24
Ammazza Pino Scotto me pare ER FRATELLO BRUTTO DE RENATO ZERO.
1100 GS for ever - saluti da ER PATATA
alabassa
27-08-2009, 19:28
Ma almeno i 5 punti gli li hanno tolti???? O non ha nemmeno la patente.!?!?!?
...e poi sei stato assunto? :lol::lol:
Poi ho iniziato a frequentare Qde....
sarà anche uno stronzo, ma a me "mi" piace musicalmente parlando...
Che vergogna
secondo me ti vergognavi perche' temevi pensassero che stavi facendo il corso da vigile sulla ritmo :lol::lol::lol:
...sicuramente il casco è scappato....:lol:
piu' che scappato secondo me e' scivolato sui capelli unti :lol:
Spitfire
27-08-2009, 22:31
Visti da oltreatlantico mi sembrate IMHO, un po' ridicolmente perbenisti :)
probabilmente il tipo ci sta un pò sulle palle :-)
"Paolone"
27-08-2009, 22:38
Non mi è certo simpatico e così me lo fa ricordare....
l'alternativa era: o la multa o mangiare 3 kg di testaroli sul posto
Notizia estiva.
mauro.ferri
27-08-2009, 22:57
non ha niente da proteggere!!
probabilmente il tipo ci sta un pò sulle palle :-)
A me PURE!
Su quello non ci piove: 100% :)
Non ho ancora capito na sega
ma lo zucchero multato era
1: sciolto
2: zolletta
3: bustina
me lo spiegate?????:mad::mad::mad::mad:
L'Italia continuerà ad essere l'Eldorado dei delinquenti se non siamo noi i primi a dare il buon esempio.
Le regole sono fatte per essere rispettate..
Avresti ragione MA...io sto in uno stato (FL) che dopo qualche annetto hanno rivisto i pro e i contro dell'obbligarieta' del casco e hanno deciso di togliere l'obbligatorieta e lasciare il tutto alla responsabilta' dell'utente e altri stati, non tutti, hanno fatto altrettanto....
Idem per il controllo delle emissioni, i primi anni che ero qui, TUTTI gli anni c'era fa far passare l'auto al controllo emissioni, si pagava un 10 dollari e ci facevano un timbrino sulla vehicle registration e cosi' potevamo avere quella per l'anno dopo...era anche molto veloce al massimo, se era tutto OK si perdevano 5 minuti, ma poi si sono resi conto che la Florida NON e' la california che NON c'e' inquinamento e l'hanno eliminato...immaginate una cosa cosi' in Italia ? :(
Tempo fa, erano i primi di aprile, ho sorpassato su una Interstate, la I95 direzione sud, 3pischelli in moto erano del tennessee, erano senza casco gli sembrava di essere alice nel paese delle meraviglie, doveva essere qualche oretta che viaggiavano cosi' che il sole della florida li stava cucinando per bene :) ma erano FELICI senza casco, ecco quello e' un SENSO DELLA VITA, che non e' rovinato da regole e regolette del cazzo dei nostri amministratori, se va avanti cosi', fra poco in italia vi diranno se e quando e quale carta igenica usare :(
Però in Italia, a differenza degli states, un furbone che va in giro senza casco e poi cade e si sfascia mezzo, per rendere l'idea diventa un vegetale e rimane cosi per un bel dieci anni la sua degenza e le sue cure le pago io con le mie tasse
quindi nel mio Belpaese fai il piacere di utilizzare il casco
Zucchero o chi tu sia
L'Emarginato
28-08-2009, 00:29
i pro e i contro dell'obbligarieta' del casco
mi sfuggono i CONTRO....:(
una notizia di merda imprecisa perche' il p.m.r e' 74euri (non 78) e come sanzione accessoria c'e' il piu' chiassoso e scenografico fermo del veicolo.
immaginatevi il fermo del ciclomotore di zucchero, quello si avrebbe fatto notizia.
C'ho una certa idiosincrasia con ste notiziole prese come oro colato ma vedo che comunque generano le piu' disparate boutade.
Ahiahi sti giornalisti estivi.
Come la storia dei russi dalla mancia facile.
Bho
Mha
... la donna ha cercato di sfilarsi il casco per passarlo al marito.
Le donne intelligenti mi hanno sempre arrapato come una bestia.
Magari hanno tentato anche di scambiarsi i posti prima di fermarsi.
Però in Italia, a differenza degli states, un furbone che va in giro senza casco e poi cade e si sfascia mezzo, per rendere l'idea diventa un vegetale e rimane cosi per un bel dieci anni la sua degenza e le sue cure le pago io con le mie tasse
in Italia paghi, anzi paghiamo anche un pacco di tasse per mantenere tante categorie di parassiti tipo delinquenti, tossici, zingari, ecc.
Cosa che mi sembra ben + grave!
Ca**o anche qui il casco dovrebbe essere libera scelta, io lo dico dall'86!
eccallà la solita storia delle tasse...
tutto relativo, un giorno potrebbero dirti che siccome vai in giro in moto, non hai diritto al pronto soccorso in caso di incidente.
feromone
28-08-2009, 09:09
Io non sono nè un grande ammiratore di Zucchero, nè di nessun altro cantante in genere(premessa); ma io mi chiedo che cavolo vi ha fatto per odiarlo così a morte.
Ci sono artisti che ne hanno combinate di cotte e di crude e vengono osannati; uno ultimamente (poveraccio è morto e quindi dei morti non si parla mai male) nel forum l'hanno quasi glorificato, manco fosse stato Madre TERESA DI CALCUTTA.
Ah forse perchè Zucchero è italiano e quindi tutta merda; ahahahah parlasse uno straniero, non riuscirebbe a sputtanarci come riusciamo a farlo già da soli.
Senza tanti perbenismi, qualche cagata ognuno di noi l'ha commessa e quindi non stiamo tanto a fare dei moralismi su di un casco; c'è gente che passa ubriaca ai 200 in centro e mi metto a pensare ad uno che non porta il casco. Ma fagli la multa, ritiragli la moto, due calci nel culo e che sia finita.
1100 Gs for ever - almeno non ha detto "lei non sà chi sono io" da rimarcare
Ho capito bene ?! Zucchero e' stato multato perchè andava senza casco ?!?!?!
.... http://www.youtube.com/watch?v=DERu3RoBxFc
Tu c'hai l'occhio falso, ti tornera' indietro come un boomerang!
Biancoblu4
28-08-2009, 15:48
Trattandosi di un artista sui generis, oltre a non indossare il casco, poteva pure essere nudo.... , ci pensate ? :lol:
sylver65
28-08-2009, 17:28
fa lo stravagante e poi c'ha moglie e figlia. Oltretutto l'ha pure raccomandata. Clssico paparino.
bikelink
29-08-2009, 05:22
fonti riportano che firmando la contravvenzione canticchiava
"Non c'è piu' rispetto..."
wgian1956
29-08-2009, 08:21
ma... non era...''per colpa di chi chi chi chi....? '' :-)
Papero56
29-08-2009, 14:39
eccallà la solita storia delle tasse...
tutto relativo, un giorno potrebbero dirti che siccome vai in giro in moto, non hai diritto al pronto soccorso in caso di incidente.
Io non sono nè un grande ammiratore di Zucchero, nè di nessun altro cantante in genere(premessa); ma io mi chiedo che cavolo vi ha fatto per odiarlo così a morte.
Ci sono artisti che ne hanno combinate di cotte e di crude e vengono osannati; uno ultimamente (poveraccio è morto e quindi dei morti non si parla mai male) nel forum l'hanno quasi glorificato, manco fosse stato Madre TERESA DI CALCUTTA.
Ah forse perchè Zucchero è italiano e quindi tutta merda; ahahahah parlasse uno straniero, non riuscirebbe a sputtanarci come riusciamo a farlo già da soli.
Senza tanti perbenismi, qualche cagata ognuno di noi l'ha commessa e quindi non stiamo tanto a fare dei moralismi su di un casco; c'è gente che passa ubriaca ai 200 in centro e mi metto a pensare ad uno che non porta il casco. Ma fagli la multa, ritiragli la moto, due calci nel culo e che sia finita.
1100 Gs for ever - almeno non ha detto "lei non sà chi sono io" da rimarcare
se va avanti cosi', fra poco in italia vi diranno se e quando e quale carta igenica usare
Quoto,riquoto e straquoto:!: :!:
E mi permetto di aggiungere........
sembra una chat di zitelle inacidite :mad:
:lol: :lol: :lol:
Doveva far respirare un po' i pidocchi...
Comunque copiando da Santana e da altri mostri sacri vari, ha fatto della musica piacevole...
valter 58
29-08-2009, 18:10
Zucchero multato perchè guidava senza casco,e allora che c...o me ne frega.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |