Visualizza la versione completa : lampade luci di posizione a led K 1300 GT
almarogada
27-08-2009, 12:21
Vorrei sostituire, per un fattore estetico, le lampade originali delle luci di posizione, che mi sembrano 2 lumini, con delle lampade a led. Qualcuno lo ha già fatto? Se sì vorrei sapere:
marca, modello, e dove acqustarle. Se non ricordo male devono essere di un tipo specifico che necessita di particolari accorgimenti per il can bus.
Fatevi avanti con consigli e considerazioni in merito. Grazie.
Le :arrow::arrow::arrow: cominciano a farsi sentire.:lol:
novantottoottani
27-08-2009, 13:18
http://www.xenonlamp.it/redicart/t10_led2.htm
queste si montano senza nessun problema...............
almarogada
28-08-2009, 09:13
grazie novantottottani ora provvedo.
Il Veterinario
30-08-2009, 16:53
il fatto che consumino solo 2,3 W da comunque l'errore...no?
Ciao
novantottoottani
30-08-2009, 17:49
No,niente errore,la ha già montate Xero70 e vanno benissimo........
no, non lo da, anzi se ti interessano ne ho 2 che avevo preso ma che poi non ho montato perchè ho preferito montare quelle nuove alogene. Quelle a LED, sono bellissime, ma troppo azzurre per i miei gusti...
ciccioserra
31-08-2009, 13:42
oltre quelle a led di posiziona,si possono montare anche le luci abbaglianti?
Il Veterinario
01-09-2009, 09:46
si,mi interessano,una la tengo di scorta!!
Ciao
novantottoottani
01-09-2009, 11:14
si possono montare anche le luci abbaglianti?
Se vuoi unificare la luce bianca dello xeno ti consiglio queste per gli abbaglianti http://www.xenonlamp.it/redicart/alog.htm
Il Veterinario
01-09-2009, 11:17
e che cacchio,pure questa aggiunta mi intrippa!
Ciao
gaetanocallista
02-09-2009, 14:50
Non mi ero mai accorto che il pacchetto luci xenon era relativo al solo anabbagliante!!! L'abbagliante è normale (luce gialla).
Il Veterinario
02-09-2009, 17:33
tuffa ci sei??
98ottani cosa mi consigli per l'anabbagliante?
Ciao
Il Veterinario
02-09-2009, 17:35
Non mi ero mai accorto che il pacchetto luci xenon era relativo al solo anabbagliante!!! L'abbagliante è normale (luce gialla).
c'è la soluzione bixenon se non sbaglio,ma non è possibile su tutti i mezzi e comporta aggiunta varie.....correggeti se mi sbaglio!!
Ciao
Ci sono....quando ho detto ne ho due, intendevo una coppia....comunque se ti interessano te le posso spedire, tanto io non le uso e non le ho mai usate, appena montate per vedere com'erano e poi subito sostituite....per 16 euro te le spedisco!
novantottoottani
02-09-2009, 21:49
98ottani cosa mi consigli per l'anabbagliante?
L'unica è guardare nel catalogo della xenonlamp,non ho mai cercato perchè nel kgt ho lo xenon............................
Il Veterinario
03-09-2009, 11:18
scusate la mia ingoranza,ma io di luce posizione no ho solo una,leggendo mi sembra di capire che voi ne montate 2...
capisco male io?!
Ciao
Hai capito bene...il GT ne ha 2 di lampade di posizione ant. la S solo una
Il Veterinario
03-09-2009, 11:29
ah ecco,quindi per la mia non vanno bene....azz!!allora avevo ragione a dire che 2,3 erano pochi per il mio cam-bus!!
Grazie e ciao!
almarogada
03-09-2009, 11:43
Leggo solo ora il post che ho aperto, il lavoro non mi ha lasciato tregua. In effetti riflettevo anch'io sul fatto che vorrei evitare differenze di colore tra lo xenon e le luci di posizione, che come leggo, quelle consigliate, risultano essere un pò troppo azzurrine.
Al momento ho cambiato l'abbagliante con, se non ricordo male, le extreme della philips e la differenza con lo xenon non è troppa, ma sono in cerca di qualcosa di meglio(maggiore uniformità di colore possibile), sia per l'abbagliante che, sopratutto, per le luci di posizione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |