PDA

Visualizza la versione completa : **CERCHI A RAGGI O IN LEGA?**

Supermukkard
26-03-2005, 08:46
Dopo la mia ultima disavventura con il cerchione posteriore a raggi del mio GS, mi sono nati alcuni dubbi..

ma i cerchi a raggi sono poi così più robusti rispetto a quelli in lega?

perchè quelli a raggi vengono considerati esteticamente più belli? voglio dire..a me non sembra..

in sostanza..mi sta salendo la :munky2: in lega.. :roll:

eugeniog
26-03-2005, 08:54
...che dire.... non sono un esperto.... ma molti preferiscono, esteticamente, quelli a raggi, io personalmente preferisco i cerchi in lega (minor manutenzione)

per il fuoristrada meglio i raggi..... ma forse è meglio cambiar moto :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

auguri :wink:

absolute beginner
26-03-2005, 09:13
Pensa un pò che io invece la vedo in maniera opposta...
Sono sostanzialmente pentito d'aver preso il 1200 con i cerchi in lega...
Tant'è che adesso, per renderli esteticamente più gradevoli, li sto riverniciando di nero... :wink:

Lamps!

P.S. Nell'uso normale (leggi strada e sterrati leggeri) secondo me non ci sono differenze, se vai nel deserto del Gobi forse è meglio avere i raggi...

pepot
26-03-2005, 09:18
Pensa un pò che io invece la vedo in maniera opposta...
Sono sostanzialmente pentito d'aver preso il 1200 con i cerchi in lega...
Tant'è che adesso, per renderli esteticamente più gradevoli, li sto riverniciando di nero... :wink:

Lamps!

P.S. Nell'uso normale (leggi strada e sterrati leggeri) secondo me non ci sono differenze, se vai nel deserto del Gobi forse è meglio avere i raggi...
ma riesci a dormire la notte oppure sei assalito dalle
:munky2: :munky2: :munky2: :munky2:

absolute beginner
26-03-2005, 10:09
ma riesci a dormire la notte oppure sei assalito dalle
:munky2: :munky2: :munky2: :munky2:

http://images.amazon.com/images/P/B00004W21Q.01.LZZZZZZZ.jpg

:D :D :wink:

Lamps!

pepot
26-03-2005, 10:36
:lol: :lol: :lol:
come ti capisco..................

Patologo
26-03-2005, 11:03